Domande Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Knives
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo topic ha lo scopo di chiarire i vostri tanti dubbi che si creano con il procedere del manga.

    Perciò per evitare di aprire una discussione per ogni fesseria (il cui discorso potrebbe esaurirsi in qualche post) postate qui e discuteremo all'interno di questo topic riguardo a ciò che proponete.
     
    Top
    .
  2. -Knives
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iniziamo a usare sto topic


    allora il mondo di one piece e cosi realizzato

    http://img459.imageshack.us/my.php?image=opworldjs6.png

    allora visto che il continente divide il pianeta in 2 verticalmente e la rotto maggiore orizzontalmente....si formano 4 oceani....e due parti di rotta maggiore....una quella percorsa fino ad ora sotto il controllo della marina , che va dalla reverse montain a lobby island circa , e una seconda chiamata nuovo mondo sotto il controllo dei 4 imperatori....

    ora il mio dubbio è (magari l hanno spiegato ma me lo sono perso) come fanno ha entrare nella seconda parte della rotta maggiore????, cioè a causa della calm belt sono dovuti entrare dalla reverse montain....ora hanno percorso metà globo e difronte a loro dovrebbe esserci ancora il continente.....cioè devono tornare indietro???ma se tornano indietro non possono uscire dalla reverse montain....cioè magari è una cazzata che hanno spiegato e non so...
     
    Top
    .
  3. Skroto D. Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, passeranno dalle calm belt :sasa: attualmente sono abbastanza forti da sconfiggere i mostri marini e ritornare nel mare orientale :sasa:

    Quindi passeranno nell'altro tratto della Rotta Maggiore tramite le Reverse Mountain :look: Non vorrei aver detto una cazzata
     
    Top
    .
  4. Piero chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vorrei sbagliare, la calm belt è dove ci sono mostruosi mostri marini ??????
    Nami non aveva sentito la conversazione in cui si diceva che per passare senza problemi si doveva rivestire la chiglia dello scafo con algamatolite, in questo modo i mostri marini non rilevavano la presenza della nave ????
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quindi passeranno nell'altro tratto della Rotta Maggiore tramite le Reverse Mountain Non vorrei aver detto una cazzata

    Per ritornare alla reverse mountain dovrebbero percorre tutto il tragitto percorso finora alla rovescia, credo che per loro sarebbe un'immane perdita di tempo
     
    Top
    .
  6. -Knives
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho pensato cosi ma se guardate sta immagine della reverse montain
    image
    si vede che si puo andare solo in una direzione della rotta maggiore ovvero verso destra....
    e da quanto ho capito l'ultima isola della rotta maggiore è dietro la reverse montain quindi in teoria dovrebbero attraversare il continente davanti a loro e non tornare indietro
     
    Top
    .
  7. ~Higure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusate, li non ci arrivano facendo il giro del mondo? cioè entra nella montagna dove indica nami e poi scendono subito a destra e vanno sempre avanti, alla fine, visto che il mondo è tondo, arriveranno fino a raftel, che si trova dall'altra parte della montagna..(cazzata assurda?!)
     
    Top
    .
  8. B€nny £o $plentito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora
    la prossima destinazione che punta il log pose
    è l'isola degli uomini pesce (nel cap.435)
    quindi per oltrepassare la red line ed entrare nel secondo tratto di blue
    (new world) i mugiwara forse la passeranno da sotto con l'aiuto di qualche tunnel
    ma la cosa che è sicura è che la prossima isola è quella degli uomini pesce e si trova sott'acqua (su quest'isola c'è il capo degli uomini pesce Jimbe)
     
    Top
    .
  9. -Knives
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Higure @ 29/11/2007, 00:36)
    Ma scusate, li non ci arrivano facendo il giro del mondo? cioè entra nella montagna dove indica nami e poi scendono subito a destra e vanno sempre avanti, alla fine, visto che il mondo è tondo, arriveranno fino a raftel, che si trova dall'altra parte della montagna..(cazzata assurda?!)

    è che anche il continente fa il giro del mondo in verticale quindi se lo ritrovano difronte a metà del viaggio ovvero adesso

    forse hai ragione banny magari andando sott acqua per raggiungere l'isola degli uomini pesce, passano al di sotto del continente
     
    Top
    .
  10. ~Higure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è detto che il continente faccia il giro, magari si ferma ai poli...
     
    Top
    .
  11. -Knives
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo pensavo ma in altre foto che non ho voglia di postare prese dal anime/manga fa vedere che la il giro del mondo....anche io pensavo bè si ferma ai poli e basta....però dopo ho visto le foto e ho visto che fa il giro....
    anche perchè l oro poi parlano sempre di 4 oceani se arrivasse fino hai poli questa divisione non avrebbe senso....mentre se la red line fa il giro del mondo in verticale e la rotta maggiore in orizzontale ecco she si vengono a formare veramente 4 grandi oceani :sasa:
     
    Top
    .
  12. B€nny £o $plentito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre il paradiso degli uomini pesce è l'ultima tappa prima
    della red line, quindi l'ipotesi che passino da sotto è la più quotata
    ma non è certamente nulla di sicuro
    Poi secondo me raftel non si trova prima della red line,
    cioè è vero che con raftel finisce il blue ma chi ci dice che l'isola
    sia subito prima del continente ?
     
    Top
    .
  13. Skroto D. Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come potrebbe Rufy raggiungere un isola sott'acqua, se ha i poteri del frutto del diavolo?

    Secondo me per passare al New World c'è un canale o qualcosa del genere che taglia in due il continente
     
    Top
    .
  14. B€nny £o $plentito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skroto D. Ace @ 29/11/2007, 17:43)
    Come potrebbe Rufy raggiungere un isola sott'acqua, se ha i poteri del frutto del diavolo?

    Secondo me per passare al New World c'è un canale o qualcosa del genere che taglia in due il continente

    eppure ci devono andare per forza
    kuroro la sirena dice che quando saranno la capiranno come fare per andare sott'acqua
    poi il problema non sarebbe solo di rufy ma anche di tutta la ciurma

    potrebbe esserci anche un canale
    difatti di come è fatto il continente li non si sa proprio nulla
     
    Top
    .
  15. ~Higure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari c'è una konk up stream al contrario, un vortice gigante che ci entri e ti portano in un isola dentro ad una bolla d'aria gigantesca (farnetico)
     
    Top
    .
276 replies since 21/11/2007, 00:39   2942 views
  Share  
.