Episodio 66 - Anime Resuscitate

Thanks to: IlMagoNero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TRAMA:




    Dopo l'incontro con Sora Asuma capisce chi si nasconde dietro all'attacco al vilaggio e si reca alla centrale elettrica, dopo aver avvertito Konohamaru e la sua squadra di mandare rinforzi, dove trova le bare dei suoi compagni resuscitati da uno dei predoni.
    Una volta reincontrato i vecchi compagni, Asuma chiede loro di tornare nel mondo degli spiriti, ma Kitane (uno dei Ninjia Guardiani) lo informa di dover adempiere agli ordini dell'autore del Jutsu che li ha riportati in vita.
    I 4 Ninjia si dividono e Kitana attacca Asuma.
    Naruto riesce a fermare Sora, che è incerto se continuare a seguire Furido o tornare dalla parte di Naruto a di Asuma, quando i due vengono separati da uno dei ninjia predoni.
    Davanti al cancello, Genma, Kiba, Lee, Akamaru, Ino e Choji si trovano a dar man forte ai Jonin.
    Sakura e Yamato raggiungono Asuma che informa i due che i predoni hanni resuscitato i suoi vecchi compagni ordinando loro di usare il LimeLight, il Raiton supremo, con il quale spazzare via Konoha.
    Asuma informa i ragazzi che basta che uno dei 4 Ninjia vengaa fermato per bloccare il jutsu e così i tre si dividono, ma i due vengono di nuovo bloccati dagli stessi ninjia che li avevano attaccati qualche episodio prima nei territori vicini al tempio del fuoco.
    Nel frattempo, Shikamaru raggiunge Tsunade e dopo averle fatto UNA SOLA DOMANDA capisce il piano di battaglia del nemico ed elabora una strategia.




    [SITO]

    Edited by -KilluaKakashi- - 24/7/2008, 18:45
     
    Top
    .
  2. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi chiedo come faccia riportare in vita gli zombi.....a quanto pare comunque conosce una tecnica simile ad orochimaru il quqle l'individuo riportato in vita deve per forza obbedire a chi ha eseguito la tecnica.
     
    Top
    .
  3. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito sono due tecniche differenti, ma sempre nell'ambito dei Tensei No Jutsu (Tecniche di Resurrezione) quella degli zombi è un Tensei No Jutsu Doton basato sulla terra e sul riportare in vita i morti come zombi; la seconda è una tecnica Raiton.
    Furido usa l'energia elettrica della centrale di Konoha per riportare in vita i 4 ninjia di cui avevano preso i corpi, ma la sua tecnia funziona solo se i ninjia erano di elemento tuono.
    Facendo un analogia con la tecnica di Orochimaru, direi che la differenza sta nel nel fatto che invece che sacrificare 2 corpi umani, per questa tecnica è necessario usare l'energia elettrica.
     
    Top
    .
  4. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e sopratutto direi che il fatot che funzioni solo su gente che ha l'elemneto raiton direi che è un grosso limite XD, però ecco è strano che ste tecniche fuzionino in modo che la persona riportata in vita obbedisca solo a te.....
    ma ora mi viene da dire un altra cosa e ioè avete presente le due puntate precendenti ola terza quella in cui furido mi semrba che vadi in un piccolo villaggetto e dice ai suoi sottoposti di fare un certo lavoro, dopo lui gira, magia la patata e fanno vedere che un grosso fulmie colpesce la cittadella...erano quindi i 4 ninja del raiton secondo voi ?
     
    Top
    .
  5. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, in quel momento erano ancora morti.
    Quelli sono i soliti ninjia-predoni, infatti in questo episodio Hino e Choji riconoscono nei cadaveri ambulanti i membri dei villaggi attaccati dai predoni.

    Comunque questi filler saranno anche meglio di quelli di Naruto prima serie, ma secondo me con questo episodio si è capito che devono ancora migliorare molto.
    Insomma... hanno tirato in mezzo Hino, Rock Lee, Choji, persino GENMA SHIRANUI che era dai tempi dell'esame Chunin che non si vedeva e li fanno stare li come dei deficienti a tirare cazzotti agli zombi per il resto dei filler?
    Eccheccazzo!
    E poi perchè sempre questi personaggi?
    L'avete notato? Se devo apparire un personaggio che non sia del Team Kakashi (o Shikamaru, che ormai è un must) sarà sempre Kiba, Choji o Rock Lee.
    Dove sono Neji e TenTen? In camporella? E quella figa di Hinata? Fateli uscire, sono personaggi anche loro è giusto che muovano il culo!
     
    Top
    .
  6. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comununque mi ha rotto vedere che yamato le prende sempre da quell'energumero.....dal prossimo episodio per me contrattacca, comunque penso che i ninja morti riportati in vita almeno quelli attuali del raioton quello che parla con asuma dice che lui non può disobbedire a chi ha usato il jutsu......però intanto parla eforse anceh se no lo dice sembra che gli dispiaccia perchè invoca a suma ad attaccarlo, per me proprio perchè c'è un vincolo nella tecnica, orochimaru ergo mise nella testa dei due hokage degli scriptum che disse l'mabu annientano la personalità dell'anima, e prima che glieli mise i due hokage arlarono a sarutobi dicendo quanto tempo che non ci vediamo, e questo ninja che ci ha evocato allora deve essere potente......


    Vi dico la verità spero eissta una tecnica che ti permetta di riportare in vita le persone senza vincoli di obbedienza e altro........io sinceramente anceh se è O.T spero in un miracolo di orochimaru o pain che riportino in vita itachi e jiraya XD lo non prendetemi per pazzo ghghghgh



    edit: ma avete notato che sora dice che è stato il terzo hokage ad ordinare la morte dei ninja guardiani che volevano attaccare konoha ? in effetti il fatto che dica che il terzo ha ordinato ad asuma di uccidere quelli ceh volevano attuare il colpo di stato potrebbe essere anceh vero che dite ? non sarebbe la prima volta che viene ordianta una cosa del genere anceh con itachi...e sopratutto si sa poi ch asuma aveva dei brutti rapporti con il padre....che sia stato proprio per questo motivo ?

    Edited by hunte888 - 15/7/2008, 21:24
     
    Top
    .
  7. libby.g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dove lo trovo la 66?
     
    Top
    .
  8. Kiuby85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi ke l'episodio 66 e' bellissimo...quello con l'arte della terra sembra davvero forte forse pari al capitano yamato :pak:
     
    Top
    .
  9. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma appunto fino ad ora il capitano yamato le ha prese di brutto XD....ma il douton di che arte è cioè di che misto di elementi è ?
     
    Top
    .
  10. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente è Doton, che sarebbe "Rilascio di Terra".
    Secondo Yamato è bello potente, ma forse è meglio che non ci mostri la sua forza perchè se lo fà, poi Kishi lo uccide
     
    Top
    .
  11. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusitificato, sistemato ed inserito il download, grazie di averci risparmiato la fatica del riassunto MagoNero te ne siamo grati.
     
    Top
    .
  12. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego, tanto non mi creava nessun problema, volendo posso riassumere anche gli altri episodi come li vedo.
     
    Top
    .
  13. kumara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma il link non va più ce ne è un altro che mi sono perso? :-12: vi prego riuppatelo
     
    Top
    .
  14. Fire-Dragon-DoL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si shareonall ha chiuso, ma teoricamente lo dovrebbe aver uppato su vari siti (shareonall...)

    quindi sempre in teoria, dovrebbe stare anche su megaupload...

    dal 51 al 70 pare siano tutti implosi...c'è un modo per recuperarne i link?

    mi sa che dovrò pagarmi un mese di megaupload per scaricare tutti i file che vorrei...
     
    Top
    .
13 replies since 14/7/2008, 00:25   407 views
  Share  
.