Sfottò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che in molte discussioni sul calcio si finisce con:Juve ladri di merda,Milan campione della coppa del nonno,inter non so cosa....
    Apro questo topic per evitare questo genere di cose in altri topic (come da polo suggerito)
    qui verrà (spero) permesso fare commenti su quanto sia grasso Ronaldo o su quanto sia scarso Poulsen.

    SPOILER (click to view)
    P.S.:Brazzo ti aspetto
     
    Top
    .
  2. =Polo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie.

    per la ladraggine della juve sarei felice se si facesse riferimento a questo topic

    http://akatsuki.forumfree.net/?t=30218526
     
    Top
    .
  3. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Polo @ 30/7/2008, 23:08)
    grazie.

    per la ladraggine della juve sarei felice se si facesse riferimento a questo topic

    http://akatsuki.forumfree.net/?t=30218526

    ok,capo.
     
    Top
    .
  4. ¬Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poulsen sarà una sorpresa come sissoko :sese:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Ho sentito questa:

    "Ancelotti per essere sicuro in porta dovrebbe schierare Abbiati, Dida e Kalac contemporaneamente."
     
    Top
    .
  6. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Hell @ 31/7/2008, 09:06)
    poulsen sarà una sorpresa come sissoko :sese:

    Poulsen non è una sorpresa non è un bidone ma nemmeno un campione.
    Sinceramente a mio avviso non vale 10 milioni di euro.poi è la scelta del tipo di giocatore che a me se fossi tifoso Juventino non sarebbe piaciuta io la Juve la vedrei davvero forte con un giocatore come Pirlo in mezzo al campo quindi un regista e un incontrista,ecco perchè secondo me Xabi faceva piu al caso della juve.

    CITAZIONE (Praha @ 31/7/2008, 09:10)
    Ho sentito questa:

    "Ancelotti per essere sicuro in porta dovrebbe schierare Abbiati, Dida e Kalac contemporaneamente."

    A me Abbiati non è mai dispiaciuto secondo me farà bene.
     
    Top
    .
  7. ¬Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tobidomina @ 31/7/2008, 10:54)
    CITAZIONE (¬Hell @ 31/7/2008, 09:06)
    poulsen sarà una sorpresa come sissoko :sese:

    Poulsen non è una sorpresa non è un bidone ma nemmeno un campione.
    Sinceramente a mio avviso non vale 10 milioni di euro.poi è la scelta del tipo di giocatore che a me se fossi tifoso Juventino non sarebbe piaciuta io la Juve la vedrei davvero forte con un giocatore come Pirlo in mezzo al campo quindi un regista e un incontrista,ecco perchè secondo me Xabi faceva piu al caso della juve.

    CITAZIONE (Praha @ 31/7/2008, 09:10)
    Ho sentito questa:

    "Ancelotti per essere sicuro in porta dovrebbe schierare Abbiati, Dida e Kalac contemporaneamente."

    A me Abbiati non è mai dispiaciuto secondo me farà bene.

    ma di certo non ce lo devi dir te :asd: ,grazie che xabi faceva più al caso nostro ma poi se non siamo riusciti a portarlo a casa juve non possiamo farci nulla,poi ranieri se ha scelto poulsen come secondo possibile candidato ad un prezzo trattabile significa che quel poco di buono c'è l'ha trovato.(magari può in italia può esprimersi al meglio e diventare forte)

    Nel caso di gilardino al parma era molto forte,dopo aver fatto anni al milan s è trasformato in una merda (come rivaldo e dida del resto :asd: )
     
    Top
    .
  8. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Hell @ 31/7/2008, 21:39)
    CITAZIONE (tobidomina @ 31/7/2008, 10:54)
    CITAZIONE (¬Hell @ 31/7/2008, 09:06)
    poulsen sarà una sorpresa come sissoko :sese:

    Poulsen non è una sorpresa non è un bidone ma nemmeno un campione.
    Sinceramente a mio avviso non vale 10 milioni di euro.poi è la scelta del tipo di giocatore che a me se fossi tifoso Juventino non sarebbe piaciuta io la Juve la vedrei davvero forte con un giocatore come Pirlo in mezzo al campo quindi un regista e un incontrista,ecco perchè secondo me Xabi faceva piu al caso della juve.

    CITAZIONE (Praha @ 31/7/2008, 09:10)
    Ho sentito questa:

    "Ancelotti per essere sicuro in porta dovrebbe schierare Abbiati, Dida e Kalac contemporaneamente."

    A me Abbiati non è mai dispiaciuto secondo me farà bene.

    ma di certo non ce lo devi dir te :asd: ,grazie che xabi faceva più al caso nostro ma poi se non siamo riusciti a portarlo a casa juve non possiamo farci nulla,poi ranieri se ha scelto poulsen come secondo possibile candidato ad un prezzo trattabile significa che quel poco di buono c'è l'ha trovato.(magari può in italia può esprimersi al meglio e diventare forte)

    Nel caso di gilardino al parma era molto forte,dopo aver fatto anni al milan s è trasformato in una merda (come rivaldo e dida del resto :asd: )

    Allora per quanto riguarda Ranieri ha voluto anche Tiago e Almiron...
    Dida non si è trasformato in una merda una volta venuto al Milan sono gli ultimi due anni che fa male l'ultimo in modo particolare,su Rivaldo nulla da dire,mentre sul Gila non è che ha fatto sbocco,l'ultimo anno male i primi due non da campione ma alla fine succede a volte compri giocatori come Kakà a 8 milioni di euro a volte ti capitano flop come Rivaldo.
     
    Top
    .
  9. ¬Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tobidomina @ 31/7/2008, 23:09)
    CITAZIONE (¬Hell @ 31/7/2008, 21:39)
    CITAZIONE (tobidomina @ 31/7/2008, 10:54)
    CITAZIONE (¬Hell @ 31/7/2008, 09:06)
    poulsen sarà una sorpresa come sissoko :sese:

    Poulsen non è una sorpresa non è un bidone ma nemmeno un campione.
    Sinceramente a mio avviso non vale 10 milioni di euro.poi è la scelta del tipo di giocatore che a me se fossi tifoso Juventino non sarebbe piaciuta io la Juve la vedrei davvero forte con un giocatore come Pirlo in mezzo al campo quindi un regista e un incontrista,ecco perchè secondo me Xabi faceva piu al caso della juve.

    CITAZIONE (Praha @ 31/7/2008, 09:10)
    Ho sentito questa:

    "Ancelotti per essere sicuro in porta dovrebbe schierare Abbiati, Dida e Kalac contemporaneamente."

    A me Abbiati non è mai dispiaciuto secondo me farà bene.

    ma di certo non ce lo devi dir te :asd: ,grazie che xabi faceva più al caso nostro ma poi se non siamo riusciti a portarlo a casa juve non possiamo farci nulla,poi ranieri se ha scelto poulsen come secondo possibile candidato ad un prezzo trattabile significa che quel poco di buono c'è l'ha trovato.(magari può in italia può esprimersi al meglio e diventare forte)

    Nel caso di gilardino al parma era molto forte,dopo aver fatto anni al milan s è trasformato in una merda (come rivaldo e dida del resto :asd: )

    Allora per quanto riguarda Ranieri ha voluto anche Tiago e Almiron...
    Dida non si è trasformato in una merda una volta venuto al Milan sono gli ultimi due anni che fa male l'ultimo in modo particolare,su Rivaldo nulla da dire,mentre sul Gila non è che ha fatto sbocco,l'ultimo anno male i primi due non da campione ma alla fine succede a volte compri giocatori come Kakà a 8 milioni di euro a volte ti capitano flop come Rivaldo.

    ma tiago e almiron li ha voluti perchè giocavano bene ed erano promettenti,li la colpa è dei giocatori
     
    Top
    .
  10. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma tiago e almiron li ha voluti perchè giocavano bene ed erano promettenti,li la colpa è dei giocatori

    Lo stesso discorso può valere per Poulsen
     
    Top
    .
  11. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma proprio per niente, poulsen l'hanno voluto perchè xabi costava troppo.

    a per questo motivo non può giocare male....
     
    Top
    .
  12. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il brazzo @ 1/8/2008, 13:50)
    CITAZIONE (tobidomina @ 1/8/2008, 13:45)
    a per questo motivo non può giocare male....

    l'haimai visto giocare? hai visto che lancio contro il borussia?

    si contro il borussia ha fatto un lancio ottimo,può essere un buon giocatore ma non quello che ti fa fare il salto di livello ed è per questo che la juve il prossimo anno arriverà 3/4 in campionato e fuori agli ottavi massimo quarti (se scula) in champion
     
    Top
    .
  13. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tobidomina @ 1/8/2008, 15:27)
    CITAZIONE (il brazzo @ 1/8/2008, 13:50)
    l'haimai visto giocare? hai visto che lancio contro il borussia?

    si contro il borussia ha fatto un lancio ottimo,può essere un buon giocatore ma non quello che ti fa fare il salto di livello ed è per questo che la juve il prossimo anno arriverà 3/4 in campionato e fuori agli ottavi massimo quarti (se scula) in champion

    no!! non glielo dire!!!
    ora ti dirà che sei un incompetente e che la juve è forte vincerà in italia e in europa!
     
    Top
    .
  14. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finrod88 @ 1/8/2008, 17:34)
    CITAZIONE (tobidomina @ 1/8/2008, 15:27)
    si contro il borussia ha fatto un lancio ottimo,può essere un buon giocatore ma non quello che ti fa fare il salto di livello ed è per questo che la juve il prossimo anno arriverà 3/4 in campionato e fuori agli ottavi massimo quarti (se scula) in champion

    no!! non glielo dire!!!
    ora ti dirà che sei un incompetente e che la juve è forte vincerà in italia e in europa!

    Me lo può anche dire anzi mi dirà rodi perchè non fai la champion....ronaldinho ciccione...........bla..........bla...
     
    Top
    .
  15. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il brazzo @ 2/8/2008, 19:21)
    CITAZIONE (tobidomina @ 1/8/2008, 17:42)
    Me lo può anche dire anzi mi dirà rodi perchè non fai la champion....ronaldinho ciccione...........bla..........bla...

    no, ti dico goditi il trofeo tim, giusto quello riuscite a vincere :asd:

    io ti dico obbiettivamente che probabilmente hai ragione
    in campionato vedo meglio l'inter(però se si rompe un'altro difensore a calciomercato chiuso non li vedo bene)
    e in uefa ho il presentimento che la prenderanno sottogamba e verranno sbattuti fuori.
    cmq vinceremo quello che vincerete voi cioè un bip (anche se vedo il milan con piu speranze in campionato) ma con il tim in +.
    a proposito CLAAAAAAAAAAAAAAAAAAARENCE "CULOOOOOOONE" SEEEEEEEEEDORF
    è da quando è all'inter che vi punisce.
     
    Top
    .
3074 replies since 30/7/2008, 22:03   23040 views
  Share  
.