Naruto: come finirà?

immaginiamo il finale dell'opera di Kishimoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Jiraiya°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se devo immaginare la fine di un manga che prende il nome del suo protagonista mi vengono in mente due ipotesi, l'avverarsi del suo sogno oppure la sua morte. Credo che Kishimoto non abbia il coragggio di concludere un'opera così colossale con la morte del protagonista (se facesse una cosa del genere mi sorprenderebbe parecchio).
    Ad ogni modo credo che l'ultimo capitolo di Naruto ci porterà a molti anni dopo dalla morte di Madara (alla fine è lui il vero cattivone e la coppia Sasuke-Naruto per me lo annienterà portando la pace nel mondo e bla bla bla). Il capitolo si aprirà con la vista panoramica di Konoha dove al fianco del volto di pietra di Tsunade si vedrà la facciona gigante di Kakashi mentre al fianco di quest'ultima alcuni ninja-muratori costruiscono la settima faccia... Vignette sparse di Shino che passeggia con Kiba, Rock Lee che si allena mentre Gai ormai anziano finge di portare avanti la "gioventù", Neji che si allena imperterrito mentre Ten Ten ci prova in maniera allucinate, Shikamaru che allena un piccolo genin che usa delle strane armi, chiamate tekken, Choji e Ino che pranzano assieme e Sasuke e Sakura seduti su una panchina... Tutte queste vignette senza parole ci portano in una stanza, dove un alto e giovane ninja biondo osserva la situazione con una sfera di cristallo appartenuta un bel pò di tempo prima al terzo Hokage. Naruto ha finalmente realizzato il suo sogno : "Ero-Sennin, nonna Tsunade, maestro Kakashi, ... Grazie a voi sono riuscito a realizzare il mio sogno, vi prometto che proteggerò per sempre Konoha e tutti i suoi abitanti perchè, come lo sono stati per voi, gli abitanti di questo villaggio sono la mia grande famiglia" Forse è un pò troppo sentimantale? Beh esponete qui le vostre idee.
     
    Top
    .
  2. Genoa90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho notato che secondo Kishimoto "la storia si ripete".
    Basta guardare la situazione dei ninja:chi è stato allenato dal futuro Hokage ha sempre allenato i ninja destinati a diventare Hokage.
    Inoltre,il paragone tra Orochimaru-Jirayia-Tsunade e Sasuke-Naruto-Sakura è ormai perfetto:ognuno di essi è stato allenato rispettivamente da uno dei 3 sennin.
    Perciò,io ho idea che Naruto e Sasuke moriranno lottando uno contro l'altro.
    Proprio come lottarono Madara e il Primo Hokage,ma con un finale diverso.
    Me la immaginerei già,entrambi trafitti vicendevolmente a morte,il lacrime dalla felicità,perchè sono tornati nuovamente amici,nel loro ultimo momento.Si rispettano visto che la loro forza è diventata ineguagliabile.
    Naruto verrà poi eletto Hokage post-mortem,così che il suo sogno possa realizzarsi.
    I possibili nuovi Hokage per me sono solo due:Sakura e Shikamaru.Shikamaru perchè è il più brillante tra i ninja attualmente,Sakura perchè è l'allieva dell'attuale Hokage.
     
    Top
    .
  3. Bastardo Gambe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me (purtroppo) naruto avrà il classico finale "e vissero tutti felici e contenti"... anche se devo ammettere che la possibilità della morte di sasuke&naruto mi intriga... in quel caso credo che shikamaru sarebbe il miglior candidto al titolo di hokage (sakura non ce la vedo)
    comunque, credo che prima di naruto o chi che sia, vedremo kakashi col cappello col simbolo del fuoco: con l'arrivo di pain a konoha, tsunade farà qualche sciocchezza per vendicare jiraiya, rimettendoci la vita...
     
    Top
    .
  4. Gregory Aradelth House
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vedo 3 possibili finali.

    1) Si scopre che il nuovo Pein è la Kushina Uzumaki, che mantenendo un minimo di lucidità si fa saltare per aria insieme al resto dell'Akatsuki, nell'esplosione crepano anche Kakashi e Saske perchè li detesto entrambi. Nel frattempo Tsunade, distrutta per la morte di Jiraiya chiederà a Sakura di togliergli la vita perchè lei non ci riesce, lo fa, la scoprono e la giustiziano per l'omicidio dell'Hokage, nel frattempo Naruto torna a Konoha, trova tutto finito, lo fanno Hokage senza una ragione e l'Otto Code........... è Kishimoto.

    2) Naruto finisce l’allenamento, torna a Konoha e con un sol colpo distrugge L’Akatsuki (compresi Kakashi e Saske, perché li odio), Sakura finalmente si mette con Naruto e Hinata ormai sconfitta diventa lesbica, dopo una votazione si decide all’unisono di farlo diventare Hokage. Al suo primo giorno da Hokage guarda la foto del Quarto, sente un rumore alle sue spalle e se lo ritrova davanti, gli dice chi è, ma soprattutto gli dice che ha 2 regali da fargli, il primo regalo è la resurrezione di Saske che ritorna suo amico e il secondo è la morte di Kyubi, proprio quando la sua vita sembrava andare per il verso giusto……… ecco che si sveglia tutto sudato, si era addormentato durante una lezione all’Accademia, Iruka lo chiama e gli dice che per prendere il Diploma deve effettuare la moltiplicazione semplice del corpo, si rende conto che era tutto un sogno e gli esplode il cervello.

    3) (Il mio preferito) Orochimaru riesce a prendere il controllo del corpo di Kabuto, nel frattempo Kakashi mentre si faceva un giretto fuori Konoha rintraccia Saske, Orochimaru per vendicarsi del suo ex-allievo lo ammazza e crepa anche Kakashi nello scontro (il perché ormai lo sapete…), va a Konoha e scopre della morte di Jiraiya, allora si dispiace e i suoi sentimenti tornano umani, aiuta Naruto a sconfiggere l’Akatsuki, nello scontro Naruto crepa perché usa cosi tante volte la moltiplicazione superiore e gli finisce il chakra (ovviamente morirà in una posizione stupida). Passa un mese, Orochimaru chiede a Tsunade di essere incarcerato per i suoi crimini, gli dice anche di essere contento di aver vendicato Ero-Sennin e la vecchia abdica in favore del serpentone che diventa cosi il Sesto Hokage. Sai leggendo un libro come al suo solito scopre che stare con una donna potrebbe essere divertente cosi convince Sakura ad andare a letto con lui, e finalmente si scopre il perché non voleva mai darla a Naruto……… ha il pene, Sai alla scoperta implode portandosi con se Sakura, Yamato e mezzo cast del fumetto, e vissero tutti felici e contenti, tranne Hinata che resterà zitella.
    :asd:


    Dai, tornando seri, secondo me il finale è già scritto, Kishimoto ci sta sbandierando da sempre che Naruto e Sasuke torneranno amici, che insieme sconfiggeranno il male e che alla fine il biondo diventerà Hokage. Spero che ci sorprenda smentendo le mie parole.
     
    Top
    .
  5. ~ Keu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anime certamente si :sasa: continua in ogni op/ed ha sbandierare l'amicizia tra Naruto e Sasuke. Peccato che fino ad ora Kishimoto non ha fatto altro che dividerli (oltre facendo incrementare l'intelligenza di Sasuke, cazz, tuo fratello si è sacrificato per il suo paese, PAESE CHE SASUKE VUOLE DISTRUGGERE. Sasuke è la coerenza fatta persona :sasa: )
     
    Top
    .
  6. .Ciccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sasuke vagherà per il mondo in cerca di Itachi che è già morto ma è talmente stupido che non farà nient'altro che pensare a lui.
    Naruto crepa.
    Shikamaru Hokage.
    Il resto o muoiono tutti contro Pain o sene salva qualcuno

    :sasa:
     
    Top
    .
  7. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finirà cosi...

    Sasuke: 6° hokage
    Sakura: "first lady"

    Naruto nuova gestione chiosco dei ramen
     
    Top
    .
  8. °Jiraiya°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finrod88 @ 14/8/2008, 18:10)
    Finirà cosi...

    Sasuke: 6° hokage
    Sakura: "first lady"

    Naruto nuova gestione chiosco dei ramen

    Ragazzi cercate di tenere il topic pulito, post come questo sono inutili, e non fanno ridere.
     
    Top
    .
  9. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Jiraiya° @ 14/8/2008, 18:16)
    CITAZIONE (Finrod88 @ 14/8/2008, 18:10)
    Finirà cosi...

    Sasuke: 6° hokage
    Sakura: "first lady"

    Naruto nuova gestione chiosco dei ramen

    Ragazzi cercate di tenere il topic pulito, post come questo sono inutili, e non fanno ridere.

    Perchè non è possibile che sasuke diventi hokage?
    Kishi secondo me non farà un finale scontato tipo naruto hokage di nuovo amichetto con sasuke, tutti felici e contenti e cosi via...

    Infatti, secondo me, uno fra naruto e sasuke morirà!

    SPOILER (click to view)
    cmq il mio post è più In Topic del tuo
     
    Top
    .
  10. K a m i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah sasuke ce lo vedo poco Hokage, visto il suo tradimento, non lo eleggeranno mai :nosa:

    Io vedo Scontro Naruto Vs Sasuke, nessuno dei due muore, Naruto Hokage e sasuke capo di qualcosa


    SPOILER (click to view)
    Che schifo :ç_ç:



    Se morissero entrambi, ne sari felice, non per loro, ma un finale del genere sarebbe shock e FiQo :asd:
     
    Top
    .
  11. .Ciccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più fiQuo che shock però, a dire il vero secondo me questo Manga non lo avrà mai un finale :asd:
    Ogni capitolo ne esce una storia nuova :asd:
     
    Top
    .
  12. hiddracon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me sasuke fa il doppio gioko ora, resistono all'attacco akatsuki, ma la foglia ne esce debole...ma ne esce grazie all'intervento di sasuke ke riporta speranza nel villaggio..intanto naruto nn c'è....si sta allenando...x lo scontro finale....sasuke viene scelto x essere settimo hokage, ma nn accetta....intanto pain torna all'attacco...e combatte 1vs1 con sasuke, il quale nello scontro dice: Non Posso tirarmi indietro, dopotutto io sn il 7° hokage delle foglia, e accetta così il titolo..e combatte contro pain tenendogli testa....ma alla fine si sacrifica o viene salvato..e arriva naruto....riescono a scappare tutti con un jutsu spaziotempo by MS di sasuke...e si rifugiano...sasuke e naruto si allenano insieme....e alla fine dell'allenamento combattono x vedere i livelli ottenuti....epareggiano....oppure vince naruto di poko. perciò sasuke lascia il titolo di hokage a naruto...sconfiggono il male blablabla...si vede naruto ke lancia il cappello da hokage..e sasuke ke è capo della nuova polizia di konoha..messa a gradi + alti degli ambu...LOL.....ok è fantasia...xò era bellu sisi
     
    Top
    .
  13. .Ciccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che finale schifo :mki:

    No dai :asd:

    Però Sasuke capopolizia è buona idea :sasa:
     
    Top
    .
  14. hiddracon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè io ho cercato di dare un senso cominciando dalla battaglia....quindi ovviamente è un po strano....sisi me lo vedo sasuke ke ricopre il posto del padre...e rifonda il clan...ooppure incontra un bimbo..ke inimmaginabilmente possiede lo sharingan..e si scopre ke era un neonato ke itachi nn trovò....xke era appena nato tipo....e sasuke decide di trattarlo come un figlio....LOL
     
    Top
    .
  15. ~ Keu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Detto chiaramente: Massì, patteggiamo tutti per l'Uchiha scemo : D
    Ricordo che il manga si chiama Naruto XD.
    E comunque io mi ci vedo bene la morte di Naruto :sasa: a mo' di 4° Hokage. Spero però che Kishimoto non sia così prevedibile da rifare lo scontro contro Kyuubi solo che con Naruto al posto di Minato. Bah, sarebbe fin troppo prevedibile :nono:
     
    Top
    .
308 replies since 14/8/2008, 10:34   6233 views
  Share  
.