Il frutto di Sengoku...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    ... non è detto che sengoku abbia mangiato un frutto, ma deve avere sicuramente qualcosa di speciale, se è diventato capo della marina.

    Quindi l'altro giorno, mentre avevo finito di vedere kung fu panda ho pensato: e se fosse lui pandaman?

    nel senso che, se la storia evolve nella direzione pensata, ossia che l'ambizione, se ben usata, può essere utilizzata per contrastare i rogia, non sarebbe necessario che uno come sengoku o dragon debbano per forza avere dei rogia come frutti.

    e quindi, dato che lucci disse che gli zoo zoo si adattano maggiormente per coloro che combattono e se questo si aggiunge che sengoku è sempre attorniato da animaletti... beh, potrebbe avere il frutto che trasforma in panda, diventando un pandaman nella versione di mezzo.

    che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Sasori of the Red Sand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che Kung Fu Panda faccia male... :sisi:

    No vabbèh, a parte tt, questa è na teoria interessante, ma sinceramente nn lo so... personalmente mi piacerebbe che Sengoku si dimostrasse un combattente spaventoso anche senza frutto, però boh... anche perchè io sn sempre rimasto piuttosto stranito all'idea di un marine che nn sà nuotare... :asd:
     
    Top
    .
  3. Yoichi Hiruma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è escluso che possieda un frutto, ma non penso sia Pandaman. xD
    Quella del panda è semplicemente una gag, tanto che non ha mai preso neppure una volta parte attivamente alla storia. :asd:
     
    Top
    .
  4. 666godoflostsolus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pandaman....... interssante.... ma è troppo pikkolo x essere un panda...
    cm il capo della guardia cittadina di drum.. dorton aveva lo zoo zoo modello cow cow bull ed era gia bello grosso cm stazza gia nella forma normale..... jabura e lucci, e kaku erano un po + magri poikè erano in continuo allenamento x la marina.. non penso ke il capo della marina sia un possessore di uno zoo zoo... sopratt di quello modello panda.... magari un'ancestrale..... un t-rex.... oppure un fighissimo rogia.. cmnq quoto con l'idea ke sia paurosamente power...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    vorrei ricordare che invece nella storia pandaman è comparso più volte, combattendo proprio dalla parte della marina (se ci fate caso, nelle scene del manga dove compare, pandaman è sempre tra di loro)

    senza contare che durante lo scontro tra franky e rufy (nell'anime) si vede che pandaman è in mezzo alla folla di persone intente a guardare lo scontro
     
    Top
    .
  6. Yoichi Hiruma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che non prende parte, bensì che non ha preso parte attivamente.
    Se fosse come dici tu, avrebbe avuto molteplici occasioni di catturare Rufy, magari indebolito dopo qualche scontro, eppure si limita sempre a guardare.
    Ok essere misericordioso, però...
    Io rimango dell'opinione che sia una gag.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    Chi ha detto che Kung Fu Panda fa male?

    <----


    io sinceramente quando è apparso per la prima volta (prima della saga di Skypea? :grat: ) nel leggere sengoku il buddah credevo potesse avere lui il frutto della luce...buddah = illuminato = rogia della luce.... Ovviamente ho appreso che la mia deduzione era sbagliata quando è comparso Kizaru.

    mi rimane il frutto zoo zoo modello capra :lol:

    vedrete che cmq più in la con la storia un personaggio di quella importanza si rivelerà per tutta la sua pericolosità per i mugiwara.
     
    Top
    .
  8. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che Sengoku non abbia frutti. Cioè, se è il migliore deve essere il migliore per merito proprio, non del proprio frutto (a differenza degli ammiragli che, a quanto pare, hanno tutti i Rogia)
     
    Top
    .
  9. =HomurA=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io opterei per un zoo zoo modello scimmia :mhhae:

    come goku ^^
     
    Top
    .
  10. Melò •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nah, io penso che sengoku non abbia frutto, o per lo meno non un rogia od uno zoozoo.
     
    Top
    .
  11. Army_Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Bol @ 7/9/2008, 09:16)
    Io penso che Sengoku non abbia frutti. Cioè, se è il migliore deve essere il migliore per merito proprio, non del proprio frutto (a differenza degli ammiragli che, a quanto pare, hanno tutti i Rogia)

    quoto bol...secondo me non possiede nessun frutto ed è inutile in combattimento...io avanzerei l'ipotesi che sengoku sia un dragoviano-->se ci fate caso, il suo soprannome è il"misericordioso", e tutti i dragoviani visti finora avevano una nomea del genere(il santo, ecct)...ricopre questa carica grazie ai 5 astri della saggezza, donatagli per imporre il ruolo della loro razza nel World Governement...
     
    Top
    .
  12. Yoichi Hiruma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Army_Uchiha @ 7/9/2008, 14:15)
    CITAZIONE (¬Bol @ 7/9/2008, 09:16)
    Io penso che Sengoku non abbia frutti. Cioè, se è il migliore deve essere il migliore per merito proprio, non del proprio frutto (a differenza degli ammiragli che, a quanto pare, hanno tutti i Rogia)

    quoto bol...secondo me non possiede nessun frutto ed è inutile in combattimento...io avanzerei l'ipotesi che sengoku sia un dragoviano-->se ci fate caso, il suo soprannome è il"misericordioso", e tutti i dragoviani visti finora avevano una nomea del genere(il santo, ecct)...ricopre questa carica grazie ai 5 astri della saggezza, donatagli per imporre il ruolo della loro razza nel World Governement...

    Che sia inutile in combattimento io non credo. Me lo fa pensare le parole dette da non ricordo chi nel volume 45, qualcosa del tipo "Ormai sono rimasti in pochi a conoscere il mare com'era un tempo... Garp, Edward Newgate, Sengoku,..."
    Non ci metterei la mano sul fuoco che le parole fossero quelle, ma del significato ne sono certo, me lo ricordo bene. S'intende quindi che il nostro Misericordioso fosse un uomo di mare, e per viaggiare nella Red Line non doveva essere tanto scarso. :asd:
    Invece è molto bella la teoria dei Dragoviani. :sisi: Imho è possibile.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    ai tempi della distruzione di o'hara, sengoku ci viene presentato come uno dei 3 ammiragli, quindi penso proprio che fosse (ed è) un ottimo combattente
     
    Top
    .
  14. PortugueseDSteve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la teoria dei dragoviani non è male....
    anke io sinceramente penso non abbia nessun frutto anzi,preferirei non avesse nessun frutto perchè così vorrebbe dire che è il capo della marina perchè è forte senza l'aiuto d nessun potere strano!!!

    sulla teoria di Pandaman non saprei proprio cosa dire,ho comunque i miei dubbi!!!
     
    Top
    .
  15. ^^The Fallen Angel^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Sengoku era un Ammiraglio, significa che era fortissimo.

    E se poi è diventato il capo della baracca, significa che era meglio degli altri (Kizaru e Aokiji)...

    Quindi mi aspetto qualcosa di devastante: o il Rorgia del vento, o un Paramicha del controllo del tempo (a secondo di quello che ha Dragon) o uno Zoo Zoo devastante...
     
    Top
    .
77 replies since 6/9/2008, 11:58   1909 views
  Share  
.