Episodi 78 e 79 - Il giudizio viene pronunciato e Un grido non udito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TRAMA:



    Nonostante sia stato colpito in pieno, Hidan non sembra affatto soffrire ma è Asuma stesso ad accusare il colpo: Hidan è in grado di "condividere" il dolore con l' avversario (a condizione che abbia bevuto il suo sangue e sia dentro il cerchio). Shikamaru riesce comunque a intrappolarlo con le sue tecniche, permettendo così al suo maestro di decapitarlo mentre Kakuzu continua ad osservare tranquillo il combattimento
    Hidan è ancora vivo e Kazuzu gli ricuce la testa al corpo (grazie a delle specie di fibre che fuoriescono dalle sue mani) e inizia a colpire violentemente Asuma che sviene. Anche Shikamaru è allo stremo delle forze e Kakuzu ne approfitta per attaccarlo. Izumo e Kotetsu intervengono in suo aiuto, ma vengono sopraffatti facilmente dalla superiorità dell' avversario. Nel frattempo Hidan tenta di sferrare il colpo di grazia ad Asuma che lo evita e colpisce in pieno proprio Hidan, il quale era già rientrato nel cerchio e Asuma accusa il colpo. Hidan si trafigge ancora ferendo gravemente il jonin.



    [SITO1]
    [SITO2]
    [SITO3]
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    101
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    ciao, verranno anche uppati su megaupload o simili? su divshare non mi ci ritrovo :ç_ç:
     
    Top
    .
  3. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultimix @ 29/10/2008, 18:14)
    ciao, verranno anche uppati su megaupload o simili? su divshare non mi ci ritrovo :ç_ç:

    scusa se t risp in ritardo nn avevo letto, cmq x qnt rigurda qst episodi nn verrano riuppati, ma se hai problemi ad usare divshare puoi contattarmi su msn e ti spiego, trovi il contatto nel profilo :sasa:
     
    Top
    .
  4. Stenhoff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,com'è che divshare mi dice che il file non è scaricabile fino al 30 novembre? è normale così?
    grazie
     
    Top
    .
3 replies since 21/10/2008, 16:16   427 views
  Share  
.