Episodio 85 - Uno spaventoso segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TRAMA:



    Kakashi e il team 10, resisi conto di essere svantaggiati visto che i nemici possono contare su svariate tecniche, decidono di separare Hidan da Kakuzu. Shikamaru si offre di affrontare da solo Hidan e lo immobilizza con l' ombra, portandolo in una foresta. Kakashi, Chouji e Ino rimangono con Kakuzu, che rivela loro di aver combattuto con il Primo Hokage, giustificando la sua età con il fatto che ruba i cuori degli shinobi sconfitti per sostituirli al suo quando si deteriora: in questo modo egli può avere fino a 5 cuori contemporaneamente e, dato che Kakashi ha ucciso una maschera, ne possiede ancora 4. Intanto Shikamaru tende dei fili con delle carte trappola attorno a Hidan, ma la sua tecnica svanisce e quest' ultimo ne approfitta per ferirlo, beve il suo sangue e inizia la cerimonia. Hidan si infilza col paletto.




    [SITO][HQ 1280x720]
    [MIRROR][HQ 1280x720]

    SPOILER (click to view)
    D' ora in poi puntate in HD :tunz:


    Edited by Hidoi - 8/11/2009, 23:57
     
    Top
    .
  2. -[AuroN]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma avete notato anche voi che hanno aggiunto alcuni cambiamenti rispetto al manga? Choji che si scaglia contro Hidan, Kakuzu che pesta Choji e Ino, il contrattacco di Shikamaru..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Ho gradito molto l'episodio ^_^
    Anche se la parentesi di Hidan e Kakuzu è quella che meno ho gradito nell'intera opera...scusate la domanda un pò sciocca, ma di che giorno escono gli episodi dell'anime?
     
    Top
    .
  4. skull90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In giappone escono di giovedì sera verso le 8! La prossima puntata durerà un'ora. Io nn vedo già l'ora

    CITAZIONE (-[AuroN]- @ 24/11/2008, 12:49)
    Ma avete notato anche voi che hanno aggiunto alcuni cambiamenti rispetto al manga? Choji che si scaglia contro Hidan, Kakuzu che pesta Choji e Ino, il contrattacco di Shikamaru..

    E' sempre così, aggiungono piccole cose che però nn alterano per niente la trama. E' successo anche con dragon ball
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (skull90 @ 24/11/2008, 14:35)
    In giappone escono di giovedì sera verso le 8! La prossima puntata durerà un'ora. Io nn vedo già l'ora

    CITAZIONE (-[AuroN]- @ 24/11/2008, 12:49)
    Ma avete notato anche voi che hanno aggiunto alcuni cambiamenti rispetto al manga? Choji che si scaglia contro Hidan, Kakuzu che pesta Choji e Ino, il contrattacco di Shikamaru..

    E' sempre così, aggiungono piccole cose che però nn alterano per niente la trama. E' successo anche con dragon ball

    le 8 di mattina? o le 20 intendi?
    Io questa saga di Hidan e Kakuzu la sto apprezzando molto più nell'anime di quanto non abbia fatto nel manga :sasa: ed è la prima volta in vita mia che mi succede :look: sarà grave? :smile:
    Inoltre l'opening "Closer" è veramente meravigliosa a mio avviso :kk1:
     
    Top
    .
  6. wolf'sblood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 24/11/2008, 19:45)
    CITAZIONE (skull90 @ 24/11/2008, 14:35)
    In giappone escono di giovedì sera verso le 8! La prossima puntata durerà un'ora. Io nn vedo già l'ora

    CITAZIONE (-[AuroN]- @ 24/11/2008, 12:49)
    Ma avete notato anche voi che hanno aggiunto alcuni cambiamenti rispetto al manga? Choji che si scaglia contro Hidan, Kakuzu che pesta Choji e Ino, il contrattacco di Shikamaru..

    E' sempre così, aggiungono piccole cose che però nn alterano per niente la trama. E' successo anche con dragon ball

    le 8 di mattina? o le 20 intendi?
    Io questa saga di Hidan e Kakuzu la sto apprezzando molto più nell'anime di quanto non abbia fatto nel manga :sasa: ed è la prima volta in vita mia che mi succede :look: sarà grave? :smile:
    Inoltre l'opening "Closer" è veramente meravigliosa a mio avviso :kk1:

    escono alle 20 in giappone (5 ore di differenza quindi le 3 più o meno in italia) e le poi gustare se veoh o altri siti già da venerdì sera o sbato mattina
     
    Top
    .
  7. -[AuroN]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skull90 @ 24/11/2008, 14:35)
    In giappone escono di giovedì sera verso le 8! La prossima puntata durerà un'ora. Io nn vedo già l'ora

    CITAZIONE (-[AuroN]- @ 24/11/2008, 12:49)
    Ma avete notato anche voi che hanno aggiunto alcuni cambiamenti rispetto al manga? Choji che si scaglia contro Hidan, Kakuzu che pesta Choji e Ino, il contrattacco di Shikamaru..

    E' sempre così, aggiungono piccole cose che però nn alterano per niente la trama. E' successo anche con dragon ball

    Visto visto :) L'importante è che si diano una regolata con i filler..Prima arriviamo al punto del Manga e meglio è...
     
    Top
    .
  8. zoro.94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow non vedo l'ora del prossimo episodio poi sara di un ora :tunz: :tunz:
     
    Top
    .
  9. -[AuroN]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ma intanto questa settimana la puntata ce la scordiamo..Questa che han fatta era piuttosto carina come grafica..Ovviamente i disegnatori saranno tutti stanchi per lo sforzo disumano e ci rimandano a giovedì prossimo...
     
    Top
    .
  10. Jirachi_Fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però scusate non avete notato con i personaggi non hanno contorni? Così sono veramente brutti, le animazioni e i paesaggi sono belli ma il design dei personaggi è orribile!!
     
    Top
    .
  11. -[AuroN]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jirachi_Fan @ 25/11/2008, 23:05)
    Però scusate non avete notato con i personaggi non hanno contorni? Così sono veramente brutti, le animazioni e i paesaggi sono belli ma il design dei personaggi è orribile!!

    Sisi, ho notato..Mi ha ricordato la grafica delle puntate Naruto vs Sasuke nella Valle della Fine..
     
    Top
    .
  12. MARRA69™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il prossimo episodio uscirà il 4 dicembre in giappone...
    il 5 sarà dispnibile anche in italia...
     
    Top
    .
11 replies since 23/11/2008, 11:28   438 views
  Share  
.