Come Impostare un Raduno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Onizuka F.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come Impostare un AkaRaduno:

    Nel primo topic di ogni Organizzazione dei raduni dovranno esserci le seguenti informazioni:

    Data:

    Luogo:

    Partecipanti: [in alternanza di colori: giallo-rosso per una visualizazione + semplice, o a colori a scelta se divisi in gruppi ( es: rosso: ot, viola: utenti naruto ecc )]

    Programma:

    Possibilità di passaggio in macchina/gruppo in treno


    code
    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <b>Data:</b>

    <b>Luogo:</b>

    <b>Partecipanti:</b>

    <b>Programma:</b>

    <b>Possibilità di passaggio in macchina/gruppo in treno
    </b>


    L'aggiornamento del topic è compito dell'organizzatore/i, e in subordine dello Staff.

    In caso il topic non abbia la tabella sopra riportata verrà limbato all'istante.



    Come Impostare un AkaResoconto

    Nel primo topic di ogni AkaResoconto dei raduni dovranno esserci le seguenti informazioni:

    Data & Luogo

    Partecipanti [in alternanza di colori: giallo-rosso per una visualizazione + semplice, o a colori a scelta se divisi in gruppi ( es: rosso: ot, viola: utenti naruto ecc )]

    [Resoconto e foto dell'autore del primo post, possibilmente ridimensionandole per la visione immediata nel topic o sotto spoiler se non ridimensionate, cosi da non rallentare la visualizzazione agli utenti con modem 56k o linea adsl lenta]

    code
    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <b>Data & Luogo</b>

    <b>Partecipanti</b> [in alternanza di colori: giallo-rosso per una visualizazione + semplice, o a colori a scelta se divisi in gruppi ( es: rosso: ot, viola: utenti naruto ecc )]

    [Resoconto e foto, possibilmente ridimensionandole per la visione immediata nel topic o sotto spoiler se non ridimensionate, cosi da non rallentare la visualizzazione agli utenti con modem 56k o linea adsl lenta]


    REGOLE NECESSARIE ALLA BUONA RIUSCITA DEL RADUNO

    Alcune regole da rispettare assolutamente in questa sezione, pena Bimbominkiaggio

    - Chiedere numeri di telefono a oltranza
    - Chiedere dettagli come numeri civici e strade dell'incontro, per queste cose esiste Msn o gli MP
    - Andare off topic nei topic di organizzazione raduni.
    - Non rispettare le regole riguardo il topic sopra riportate create
    appositamente per evitare fraintendimenti e problemi durante i raduni.


    E' inoltre ben accetto l'utilizzo di immagini di google maps per rendere partecipi tutti delle dimensioni degli spostamenti cosi da chiarire dubbi per persone non pratiche della zona. [Esempio fornito da Aks].

    Queste norme valgono dal 24 novembre 2008 sino a data da destinarsi.

    ONI.


    Edit: Hiza modererà seguendo il regolamento aiutato da lyhan, li ringrazio per l'ottimo lavoro che han svolto e che svolgeranno d'ora in poi per avere una sezione pulita e ordinata dove impostare i vostri raduni.
    Auguri a entrambi e armatevi di pazienza.

    Oni.



    Edited by Onizuka F.r.a - 22/3/2009, 00:49
     
    Top
    .
0 replies since 24/11/2008, 19:14   329 views
  Share  
.