Episodio 88 - Elemento del vento: Rasen Shuriken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {AkA} Kamper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TRAMA:


    Naruto parte all'attacco contro Kakuzu, pronto per colpirlo con la sua nuova tecnica, ma fallisce. Nonostante gli avvertimenti dei suoi maestri, Naruto si ostina a voler combattere da solo, perché sà che se non lo sconfigge senza aiuto, non sarà mai in grado di migliorare, e quindi non potrà aiutare Sasuke. Intanto Shikamaru, dopo aver sepolto Hidan, torna indietro, lasciando stupiti Sai e Sakura che erano venuti per aiutarlo, ben consci della pericolosità dell'immortale membro di Alba. Naruto, che ormai è capace di utilizzare in modo tattico ed intelligente il Kage Bunshin, tramite attacchi mirati riesce a creare una strategia d'attacco efficace, e con essa, in barba alla sicurezza personale, affronta a viso aperto Kakuzu, traendolo in inganno. Infatti, facendogli credere di aver mandato all'attaco le sue copie e di essere rimasto con il corpo reale nelle retroguardie, in realtà si nasconde in mezzo a quelle che erano andate allo sbaraglio. Così riesce a colpiro con il Rasen Shuriken, sconfiggendolo con un solo colpo. Kakashi ne rimane stupefatto, affermando che nemmeno con il suo Sharingan è stato in grado di vedere tutti i colpi che il membro di Alba ha ricevuto.




    [SITO][HQ 1280x720]
    [MIRROR][HQ 1280x720]

    HD PAWA :tunz:

    Edited by Hidoi - 9/11/2009, 00:01
     
    Top
    .
  2. korgus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, innanzi tutto grazie per il lavoro svolto, volevo segnalare che il link di Lovvers non funziona mentre il filmato di Lee94 mi risulta un HQ con bande nere aggiunte per aumentare la risoluzione.
     
    Top
    .
  3. {AkA} Kamper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Controllo personalmente i Link prima di scriverli nel topic :sasa:

    Funzionano benissimo entrambi.
    In quanto alle bande nere... non so che dire...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    io ho scaricato senza problemi quella di Lovvers :sasa:
    SPOILER (click to view)
    secondo voi la parte in cui kakuzu viene distrutto su italia uno la taglieranno e diranno che kakuzu se ne è andato in vacanza?
     
    Top
    .
  5. korgus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok scusate problema mio, anzi del DNS che uso (non potevo accendere più a megaupload), ho risolto cambiando il DNS al router.
     
    Top
    .
  6. skull90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 14/12/2008, 18:33)
    SPOILER (click to view)
    secondo voi la parte in cui kakuzu viene distrutto su italia uno la taglieranno e diranno che kakuzu se ne è andato in vacanza?

    Ahahah!!!
     
    Top
    .
  7. Diamante Blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntata meravigliosa niente da dire! Il combattimento contro hidan e kakuzo ( secondo il mio parere) è il piu bello dopo sasura-ciho vs il maestro sasori!! (sono un po di parte :):))
     
    Top
    .
6 replies since 14/12/2008, 11:29   692 views
  Share  
.