Episodio 89 - Il prezzo del potere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {AkA} Kamper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TRAMA:


    Kakuzu, ormai sconfitto ed incapace di muoversi viene finito da Kakashi. Ritornati a Konoha, Naruto viene curato da Sakura al braccio, che si è rotto a causa dell'utilizzo del Rasen Shuriken, mentre Tsunade ragguaglia Kakashi e Yamato sugli spaventosi effetti della tecnica del vento: agendo come un veleno che agisce a livello cellulare, distrugge i canali del chakra della persona che ne viene colpita, rendendola di fatto impossibilitata ad utilizzarlo. Tale tecnica ha distrutto il membro di Alba, ma ha avuto un analogo, anche se non altrettanto grave, effetto anche su Naruto, perciò l'Hokage impone ai due Jounin di impedire che lui la utilizzi di nuovo. Shikamaru, di fronte alla tomba di Asuma, promette a Kurenai che si prenderà cura del figlio che la ex-jounin porta in grembo.
    Intanto, saputo della dipartita dei due membri dell'Akatsuki, Orochimaru ordina a Kabuto di portargli una donna, Guren, che pare conoscerli bene (tanto che pronuncia il nome di Orochimaru usando il suffisso -sama, che si utilizza in giapponese per le persone di grande rispetto).




    [SITO][HQ 1280x720]
    [MIRROR][HQ 1280x720]

    HD PAWA :tunz:

    Edited by Hidoi - 9/11/2009, 00:02
     
    Top
    .
  2. hermit western wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non voglio fare il rompip***e, so che ci fate un grande favore a subbare le puntate e a cercare le RAW in HD, però potreste caricare la roba su siti di Hosting diversi da Megaupload? Noi utenti fastweb abbiamo il problema della condivisione dell'IP ed è un calvario scaricare da quel tipo di siti T_T
     
    Top
    .
  3. "Kakashi_Itachi"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per fortuna non ho fastweb :asd: no so che dirti, mi dispiace :grat:
    comunque una barba di episodio... non che non mi sia piaciuta, intendiamoci, ma questa puntata prelude un filler ( :epil: ) mooooooooooolto lungo, fin troppo.... inutili filler, non servono mai a niente :fermosi:
    tutto sommato è una buona puntata :alkz: ok scherzavo :asd: è una puntata di transizione... ora voglio vedere quando ricomincerà la saga senza filler :asd:
     
    Top
    .
  4. {AkA} Kamper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace realmente, ma caricarli su altri siti, come ad esempio Sedspace, Mediafire, o anche Rapidshare, è una tortura peggiore di quella di scaricarli...

    CMQ l'episodio di oggi di Lee, diviso in due parti da scaricare insieme, è su mediafire, quindi dovrebbe essere semplice da scaricare.
     
    Top
    .
  5. gekido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti!!
     
    Top
    .
4 replies since 21/12/2008, 09:56   536 views
  Share  
.