| |
| grazie lov  é possibile riuppare l puntate 96 - 97 -98 che sono state rimosse da megaupload? ♥ ♣ ♦ ♠ "Dio Dammi La Pazienza Perchè Se Mi Dai La Forza Ammazzo Tutti...." 

Concettina dopo aver letto le cazzate che scrive il brazzo uno dei tanti juventini ladri rosikoni 
CITAZIONE (Concettina Sujimoto da Osaka @ 18/5/2008, 18:23) Uno juventino non ha dignità per definizione ♥ ♣ ♦ ♠ ♥ ♣ ♦ ♠ : Zagan : Carmine : Zagan : ♥ ♣ ♦ ♠ scrive: ed a proposito il cs chi lo ha? [b]α.η.[c=6]ι.[/c]μ.α.[/b] - [c=#F2F2F2]LastOn[/c=6][c=6]Earth/FirstInHell?[/c=1] - [c=1][/c=6] scrive: loro [b]α.η.[c=6]ι.[/c]μ.α.[/b] - [c=#F2F2F2]LastOn[/c=6][c=6]Earth/FirstInHell?[/c=1] - [c=1][/c=6] scrive: facciamo 1 settimana per 1 [b]α.η.[c=6]ι.[/c]μ.α.[/b] - [c=#F2F2F2]LastOn[/c=6][c=6]Earth/FirstInHell?[/c=1] - [c=1][/c=6] scrive: anche se poi io non posso neanche farlo ♥ ♣ ♦ ♠ : Zagan : Carmine : Zagan : ♥ ♣ ♦ ♠ scrive: gia ai gay nn è permesso ♥ ♣ ♦ ♠ : Zagan : Carmine : Zagan : ♥ ♣ ♦ ♠ scrive: mi disp maury che anke nel 21 secolo i tuoi diritti siano calpestati [b]α.η.[c=6]ι.[/c]μ.α.[/b] - [c=#F2F2F2]LastOn[/c=6][c=6]Earth/FirstInHell?[/c=1] - [c=1][/c=6] scrive: asdasd
|
| | |