.:<AKATSUKI>:.

Reply
Episodio 113 - Il Pupillo Del Serpente
view post Posted on 12/6/2009, 15:12Quote

Subber ^^

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/7/2009, 00:25

TRAMA:

Il corpo di Orochimaru è in condizioni critiche ed egli è impaziente di eseguire il rituale di reincarnazione su Sasuke che si stà allenando in un'altra stanza mentre pensa ad Itachi. Intanto al Villaggio della Foglia Tsunade riceve conferma che il Sanbi e il team inviato sul posto sono scomparsi probabilmente per mano dell'Alba. Intanto, Orochimaru viene attaccato da Sasuke che afferma di non avere più nulla da imparare da lui e di non apprezzare i suoi metodi. Il Ninja Leggendario mostra dunque il suo vero aspetto, un'enorme serpente bianco, e si lancia contro Sasuke reclamando il suo corpo.

[SITO][HD 720p]
[MIRROR][HD 720p]

Edited by Hidoi - 9/11/2009, 00:23

Subber Naruto for Akatsuki

PM Email Top
view post Posted on 14/6/2009, 18:27Quote

Group: Aka Special Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 15:41

mi è piaciuto molto questo episodio :kk1:

CITAZIONE
la nazionale slovena avebbe gicato meglio di voi l atra sera ed io ne so qualcosa essendo sloveno .ho visto solo il primo tempo (sul web gratis haha) difensivisti a cacia del contopiede fate schiffo.eto non ha tocatto palla x20min il che e tutto dire,si ciccioni vogliossi di mortaderlla .la slovenioa e meglio dell inter.siamo piu squadra con un quore enorme ed delle palle quadrate!!!!adesso andate in campionato e fate 45 falli tanto sanno tutti ce l inter e senza gioco con le grandi..buffoni[cit.]

PM Email MSN Top
1 replies since 12/6/2009, 15:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
DoramaWorld Next Games Generation Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic All Information,tutto quello che vuoi sapere è qui Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us ImageHost.org HIMI Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da ~Giuappa -Knives e Gatsu
solo per il forum >AkAtSuKi<
ThIs Is ThE LiBeRtY We wOn FoR OuRsElVeS...
OuTeR HeAvEn