Episodio 114 - L'occhio di Falco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovvers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TRAMA:



    Orochimaru ha qualche flashback sulla sua vita, da quando era allievo del Terzo Hokage a quando provò a rubare lo Sharingan ad Itachi e fallì (all' epoca erano entrambi membri dell' Alba). Sasuke sembra aver sconfitto Orochimaru ma egli si rialza e, grazie ad una sostanza emanata dalle sue ferite, indebolisce Sasuke e inizia così il rituale di reincarnazione. Arriva Kabuto e trova il serpente bianco in terra e Sasuke in piedi quindi chiede chi egli sia tra i due ed egli gli fa rivedere la scena con lo Sharingan dove Sasuke ha "rovesciato" il rituale con la sua forza di volontà e così ha assorbito il Ninja Leggendario con tutte le sue tecniche.




    [SITO][HD 720p]
    [MIRROR][HD 720p]

    Edited by Hidoi - 9/11/2009, 00:23
     
    Top
    .
  2. Gentleman90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo episodio è una cagata terribile xche fanno vedere pain(che tra laltro e disegnato di merda)...altrimenti sarebbe fighissimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Member
    Posts
    7,068
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    Mi sono reso di una cosa pero,man mano che si va avanti i disegni diventano sempre piu brutti O_o cioè pain è inguardabile O_o
     
    Top
    .
  4. RevyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono anche due pezzi inediti di Itachi!! :pwn:
    SPOILER (click to view)
    nel manga non si vede né quando si allena da bambino con i kunai e le corde né quando si unisce ad Akatsuki :*_*:

    Pain non mi sembrava disegnato peggio rispetto al resto dell'anime... cioè, ci sono molti aspetti diversi o più sciatti rispetto al manga (Itachi compreso) e non mi sembra che Pain spicchi sugli altri...
    bellissimo episodio imho!!!
     
    Top
    .
  5. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto, i ricordi di Orochimaru con i parenti di Tsunade... lo hanno messo un sotto un'altra luce ai miei occhi.
    Oh, beh! Tanto è appena schiattato.
     
    Top
    .
  6. ¬Rikudou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell'episodio, ha spiegato la storia e le tappe di orochimaru e poi pain non mi è sembrato inguardabile
     
    Top
    .
  7. itachi san91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo episodio.......oro spiava itachi già da piccolo HAHAHAHA XD
     
    Top
    .
  8. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh però in effetti Pain era disegnato molto male
     
    Top
    .
  9. RevyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi san91 @ 23/6/2009, 15:13)
    bellissimo episodio.......oro spiava itachi già da piccolo HAHAHAHA XD

    vero :asd: poi dopo la prodezza di Itachi fa la faccia da maniaco!! :asd: :asd:
     
    Top
    .
  10. ¬Rikudou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RevyChan @ 23/6/2009, 15:43)
    CITAZIONE (itachi san91 @ 23/6/2009, 15:13)
    bellissimo episodio.......oro spiava itachi già da piccolo HAHAHAHA XD

    vero :asd: poi dopo la prodezza di Itachi fa la faccia da maniaco!! :asd: :asd:

    diciamo che la fissazione per lo sharingan gli viene da li :asd:
     
    Top
    .
  11. itachi san91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto tutte e due XD povero itachi LOL
     
    Top
    .
  12. •Nejiko~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto^^
    Orochimaru è uno dei personaggi che ho sempre sottovalutato, per non dire ignorato...
    Vedendo i flashbacks si può finalmente vedere la ragione per cui Orochimaru desidera ardentemente sviluppare il jutsu dell'immortalità.
    La fragilità dell'uomo ha spinto il sannin ha cercare qualcosa che potesse sanare questo difetto.

    Per quanto riguarda invece la qualità dei disegni, anch'io la trovo in caduta...
     
    Top
    .
  13. Itachi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma gli episodi subbati da voi, nn li metterete più?...erano magnifici, con tutto il karaoke!!....che fine hanno fatto?...nn si vedono +!?
     
    Top
    .
12 replies since 19/6/2009, 23:47   1556 views
  Share  
.