Il piano di Tobi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il piano di Tobi.

    Siamo giunti al 452° capitolo e ancora non si sa quasi nulla su Tobi/Madara(??)/Danzou (per alcuni).Mi chiedo se sia realmente cio che dice il suo vero piano,ossia eliminare la foglia o in qualche modo vendicarsi del clan Uciha che lo aveva disonorato.Non credo di essere stato l unico a cogliere qualche nota strana nel discorso tra lui e Sasuke appena dopo il combattimento con Itachi,sopratutto nel parlare dello stesso fratello maggiore dell Uchiha e sulla apparizione del Kyubi;lo stesso Minato afferma che non si è trattato di una calamita naturale,bensi è stata opera delo Sharingan.Non capisco quindi a cosa aspira veramente...a cosa gli serva Sasuke...
    Voi avete teorie riguardo il suo piano?Pensate sia davvero cio che ha detto o almeno il motivo per il quale lo ha detto?E poi perche avrebbe detto falsità sulla volpe a 9 code?

    Io una mia teoria me la sono fatta.A mio parere tutto cio che ha detto Tobi non è altro che una bugia,fatta appoistamente per accaparrarsi il favore di Sasuke,l'unico che grazie ad Itachi teoricamente poteva renderli la vita difficile,cosi che avesse strada spianata per Konoha.



    Premetto che questo topic parla ESCLUSIVAMENTE del piano di Tobi e non di CHI SI TOBI perche per quello c'è gia un topic apposito.Evitate quindi di uscire fuori dal tema e di evitare Flood o Flame.
     
    Top
    .
  2. gastipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha detto tante cavolate a Sasuke solo x metterlo dalla sua parte.
    Un'altra mia teoria è quella che Tobi (Madara) vuole provare a trapiantarsi altri Mangekyu Sharingan Eterni per vedere cosa succede. Non capisco però cosa c'entrino le bestie con le code in tutto ciò. Kishi ha messo troppi misteri in Tobi, speriamo che presto ci sveli tutto su questo personaggio e che non tralasci nulla tipo com'è sopravvissuto con il primo, quali sono i poteri del MSE, perchè faceva lo stupido e poi il serio, perchè ha detto tante bugie, a cosa gli servono i bijuu e tante altre cose senza tralasciare il mistero di cosa c'è sotto la maschera e perchè viene riconosciuto come Mizukage.
     
    Top
    .
  3. sasukekun92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gastipi @ 22/6/2009, 20:08)
    Secondo me ha detto tante cavolate a Sasuke solo x metterlo dalla sua parte.
    Un'altra mia teoria è quella che Tobi (Madara) vuole provare a trapiantarsi altri Mangekyu Sharingan Eterni per vedere cosa succede. Non capisco però cosa c'entrino le bestie con le code in tutto ciò. Kishi ha messo troppi misteri in Tobi, speriamo che presto ci sveli tutto su questo personaggio e che non tralasci nulla tipo com'è sopravvissuto con il primo, quali sono i poteri del MSE, perchè faceva lo stupido e poi il serio, perchè ha detto tante bugie, a cosa gli servono i bijuu e tante altre cose senza tralasciare il mistero di cosa c'è sotto la maschera e perchè viene riconosciuto come Mizukage.

    Sono d'accordo sulle troppe cose che circondano Tobi...ha effettivamente esagerato...e poi di Kishi non mi fido...altre volte ha lasciato in sospeso faccende...tipo su Sasori...io non so nulla di lui...del suo cambiamento repentino...quindi spero davvero faccia chiarezza su Tobi.
     
    Top
    .
  4. pain'91.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 22/6/2009, 20:32)
    CITAZIONE (gastipi @ 22/6/2009, 20:08)
    Secondo me ha detto tante cavolate a Sasuke solo x metterlo dalla sua parte.
    Un'altra mia teoria è quella che Tobi (Madara) vuole provare a trapiantarsi altri Mangekyu Sharingan Eterni per vedere cosa succede. Non capisco però cosa c'entrino le bestie con le code in tutto ciò. Kishi ha messo troppi misteri in Tobi, speriamo che presto ci sveli tutto su questo personaggio e che non tralasci nulla tipo com'è sopravvissuto con il primo, quali sono i poteri del MSE, perchè faceva lo stupido e poi il serio, perchè ha detto tante bugie, a cosa gli servono i bijuu e tante altre cose senza tralasciare il mistero di cosa c'è sotto la maschera e perchè viene riconosciuto come Mizukage.

    Sono d'accordo sulle troppe cose che circondano Tobi...ha effettivamente esagerato...e poi di Kishi non mi fido...altre volte ha lasciato in sospeso faccende...tipo su Sasori...io non so nulla di lui...del suo cambiamento repentino...quindi spero davvero faccia chiarezza su Tobi.

    che la faccia in maniera decente,non che la faccia e basta :sese:

    cioè è come se mi dice: tobi ha la maschera perchè gli piace

    e non magari per non far notare chi è :fermosi:

    come per la morte di nagato :sese:
     
    Top
    .
  5. moromike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordiaoci che tobi è "appena entrato" in akatsuki. l'idea dei biju forse la eredita,o forse ci entra per quello...

    non so se ha un piano suo originario o cosa.
    forse soffre di demenza senile :)
     
    Top
    .
  6. sasukekun92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moromike @ 22/6/2009, 21:00)
    ricordiaoci che tobi è "appena entrato" in akatsuki. l'idea dei biju forse la eredita,o forse ci entra per quello...

    non so se ha un piano suo originario o cosa.
    forse soffre di demenza senile :)

    mmm..non credo sia appena entrato...se dava ordini persino a Pein..credo fosse li da tempo...
     
    Top
    .
  7. moromike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no va beh, che sia appena entrato credo sia assodato...
     
    Top
    .
  8. CountDown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un po di confusione in effetti, perchè Yondaime ha nominato un tizio con una maschera e ha anche parlato di Akatsuki.

    Mi vengono in mente un paio di idee:

    1. tutti i precedenti membri dell'originale Akatsuki sono morti e Tobi era l'unico rimasto
    2. Pain si è impossessato dell'azienda, per così dire, e ne ha cambiato i piani originali; Tobi semplicemente si è fatto da parte lasciando momentaneamente le redini a Pain, forse chissà per non attirare troppo l'attenzione.

    Non saprei :D
     
    Top
    .
  9. ~TAØ ACE~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è un capitolo dove tobi dice di aver creato l'akatsuki!
     
    Top
    .
  10. bocci_sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'è un capitolo dove tobi dice di aver creato l'akatsuki!

    dove mi posti il link?..
     
    Top
    .
  11. moromike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tobi non entra in aka (apparentemente ovviamente) per sostituire sasori?

    sono pazzo ?
    caxxo, non ricordo PDPDPDP
     
    Top
    .
  12. sasukekun92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La faccenda è strana...apparentemente si....ma credo che gia ci fosse...il modo in cui comanda pein...bo...
     
    Top
    .
  13. 'Ko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me dava già ordini a pain nell'ombra, all'insaputa degli altri membri.
    Alla morte di Sasori, ha deciso di uscire allo scoperto.
     
    Top
    .
  14. moromike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui gatta ci cova...

    non escludiamo il fatto che in realtà non c'entri nulla.

    kishimoto ci sta abituando male in tal senso.
    fa anche le cose a casaccio.

    e il fatto che madara ora sia riconosciuto come leader di akatsuki mi sembra proprio una cazzata.
    ricordiamoci come viene trattato (con assoluta sufficienza) da deidara.
    cosa è cambiato ? a noi non ci viene mai mostrato nulla a riguardo.
    grande mistero o grande cazzata ?
    a noi l'ardua sentenza.
     
    Top
    .
  15. §Razor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moromike @ 23/6/2009, 15:10)
    qui gatta ci cova...

    non escludiamo il fatto che in realtà non c'entri nulla.

    kishimoto ci sta abituando male in tal senso.
    fa anche le cose a casaccio.

    e il fatto che madara ora sia riconosciuto come leader di akatsuki mi sembra proprio una cazzata.
    ricordiamoci come viene trattato (con assoluta sufficienza) da deidara.
    cosa è cambiato ? a noi non ci viene mai mostrato nulla a riguardo.
    grande mistero o grande cazzata ?
    a noi l'ardua sentenza.

    Hai mai pensato alla remota possibilità che deidara non sapesse cosìccome il resto della quasi totalità dei membri dell'akastuki, la vera identità di Madara? Non credo sia così difficile elaborare un pensiero simile, am forse ti sopravvaluto.
     
    Top
    .
65 replies since 22/6/2009, 16:59   1362 views
  Share  
.