Bijuu, 3d ufficiale

Alla luce di tutte le immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con l'uscita del secondo Artoobk di Naruto sono finalmente apparse le immagini di tutti e 9 i Bijuu, di alcuni dei quali non si conosce tuttavia comunque quasi nulla.
    Eccoli al completo:

    SPOILER (click to view)





    In questo topic potete commentare ovviamente le immagini, fornendo i vostri pareri anche sui Bijuu/Jinchuuriki in genere.

    Sarebbe bello se qualcuno si offrisse volontario per fare una scheda per ognuno dei 9 demoni (magari prendendo spunto da Wiki ma senza copiare da lì paro paro), poi da aggiungere all'enciclopedia.
    A voi

    CITAZIONE
    A.A.A.A.A. Cercasi traduttore da Giapponese a Italiano, in grado di tradurre questa pagina.
    SPOILER (click to view)

    Info

    Nomi:
    CITAZIONE
    Ichibi = Gaara del Deserto
    Nibi = Nii Yugito
    Sanbi = Yagusa
    Yonbi = Roushi
    Gobi = Han
    Rokubi = Utakata
    Nanabi = Fuu
    Hachibi = Killerbee
    Kyubi = Uzumaki Naruto



    Edited by ¬Bol - 3/7/2009, 11:02
     
    Top
    .
  2. zaza50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bol io ci sono se vuoi,già sto facendo la pulizia dell'immagine,e ho anche già i nomi se vuoi:

    CITAZIONE
    Ichibi = Gaara of the Sand
    Nibi = Nii Yugito
    Sanbi = Yagusa (So, he's NOT Yuukimaru )
    Yonbi = Roushi
    Gobi = Han
    Rokubi = Utakata
    Nanabi = Fuu
    Hachibi = Kirabi
    Kyubi = Uzumaki Naruto

    Ora esco,ma quando torno mi dedicherò al massimo
     
    Top
    .
  3. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, abbiamo il primo schi *cough* brav'uomo...
    Aggiungo al primo posti i nomi (che avevo visto mezzora fa su MH ma non avevo voglia di copiare :asd:)
     
    Top
    .
  4. zaza50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: io posso tradurre solo dall'inglese quindi per le trad. dovrete chiedere ai migliori,se no aspettiamo shousensuki che traduca in inglese.Per le schede sono sempre pronto,però aspetterei l'uscita delle info della pagina almeno per poter scrivere che abilità hanno.
     
    Top
    .
  5. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So...Just wait <.<
     
    Top
    .
  6. 'Ko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ichibi non mi è mai piaciuto..

    come design i migliori sono Yonbi, Hachibi e Kyubi

    il 6 e 7 code sono troppo.. strani :grat:
     
    Top
    .
  7. -il Savius-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sgorbio a 6 code è a dir poco obbrobrioso... Gli altri sono tutti accettabili, tranne il muso del 5-code.
     
    Top
    .
  8. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune info da Poisok2 (su MH):

    CITAZIONE
    Well, from my poor japanese language skills I can make out that Han (Five-tailed jinchuuriki) uses vapor, and his armor is somehow related to that. The tailed beast itself seems to be a merging of a horse and a beluga (in the author's own words).

    Utakata (six-tailed jichuuriki) in fact uses bubblu ninjutsu (シャボン玉の忍術)

    CITAZIONE
    Five-tails's concept is a gorilla and it remembers the monster ape into which Songoku from Dragon Ball turnes to. His horns are based on the forehead "tiara" (bracelet? I don't know how to call it) used by the Songoku from the chinese legend. Apparently the bijuu spits lava.

    Seven-tails is an insect rebembering a foreingn armor (like european armor, I think). Kishimoto further clarifies that she is a young girl (no more doubts there )

    Some other things are preatty obvious, like, seven-tails' tails being wings and eight-tailes' being yummy-looking tentacles.

    The bijuu - animal correspondence is something like:

    ichibi - racoon dog (tanuki)
    nibi - cat (neko)
    sanbi - turtle (kame)
    yonbi - gorilla (gorira)
    gobi - beluga/dolphin and horse (iruka to uma - the author himself doesn't realy know)
    rokubi - I think it isn't clear from the text, but apparently a slug
    nanabi - bug (mushi)
    hachibi - octopus and bull (tako to ushi)
    kyuubi - ... suspese... fox (kitsune)

     
    Top
    .
  9. Oizi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il tre code non dicevano che non era un jinchuriki (scusatemi x come l'ho scritto) ma solo una bestia acquatica e per questo era più debole degli altri?!? (mi sembra nel volume 35 cap 317/318)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    e pensare che il primo hokage ce li aveva tutti a disposizione... :onoo:
     
    Top
    .
  11. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Concerning sanbi, Kishimoto says something along the lines of at the time he was serializing Naruto, as he introduced Naruto and Gaara as Jinchuuriki first, he wanted to show huge bijuus, so he designed this. He finishes saying it's a turtle.

     
    Top
    .
  12. bocci_sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'insettone 7 code è una cosa schifosa che diavolo di bijuu è... il 4 code è figo asd
     
    Top
    .
  13. SorridiConsumaCrepa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il coso con 3 code in effetti sembra un pokemon.....
     
    Top
    .
  14. akaame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il jinchuriki del 6° mi piaceva parecchio, ma adesso vedendo il suo bijuu, beh...mi cade dal cuore, il più bello fra questi è sicuramente il 4°.
     
    Top
    .
  15. °Auron°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tutti a prescindere, soprattutto il 4° come disegno e aspetto.
    Le traduzioni di quella pagina c'è già in rete cmq, l'ho già scaricata e potrei upparla, ma proviene da un sito esterno. Ditemi voi
     
    Top
    .
34 replies since 3/7/2009, 09:33   1737 views
  Share  
.