[Raduno] Fumettopoli Settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: Domenica 20 Settembre

    Luogo: Ata Hotel Executive - Staz. Garibaldi - Milano

    Come arrivare: Per chi non sapesse dove si svolge Fumettopoli, l'hotel è un grosso palazzo fuori dalla stazione Porta Garibaldi.
    Il percorso è suddiviso in due tappe fondamentali:
    1. Raggiungere la stazione: Per chi avesse un treno comodo che porta in stazione, è la cosa ideale da fare. L'alternativa migliore è la metro, utilizzabile dai milanesi e da chi arriva a Milano Centrale in treno. Per costoro, prendete la metro Linea VERDE in direzione Abbiategrasso; Porta Garibaldi è la seconda fermata.
    Per chi arrivasse in auto mi spiace, ma non so dare indicazioni per la stazione.
    2. Attraversare la strada: Una volta usciti dall'ingresso principale della stazione, il palazzo è sulla destra. La prima cosa che si vede a destra è l'uscita della metro (per cui chi esce da lì ha il palazzo alle spalle). C'è poi una strada brutta a più corsie. Attraversate senza farvi investire e siete arrivati al palazzo, all'angolo opposto all'ingresso. Spostatevi in senso antiorario (ossia andate a destra facendovi tutto il porticato del lato che dà sulla stazione) e, svoltato l'angolo, ci sarà quasi sicuramente la fila.
    Consiglio spassionato: Se non sapete bene dove andare, puntate la prima persona con la faccia da "io sto andando a Fumettopoli" e seguitela. Vi condurrà all'ingresso.

    Partecipanti:

    Bol ( "organizzatore" )



    Programma:

    Il programma in linea di massima è il seguente:
    Ritrovo alle 11:30 - 12:00 in cima alle scale esterne. Per raggiungerle è necessario scendere al piano inferiore, uscire nel cortiletto e salire le scale, che si trovano sulla destra. Se mentre passate davanti ai finestroni mentre scendete e riconosco le vostre facce magari vi apro la porta (ultra gentilezza). Il cartello del raduno sarà probabilmente Spoiler, scritto da me la sera prima o la mattina stessa, e appeso ai finestroni. Se non vedete nulla non preoccupatevi.
    Dopodiché si può girare la fiera (a gruppetti, gli spazi non sono ampissimi), stare lì a parlare e cazzeggiare, stare lì a cazzeggiare e parlare. Non so se c'è sfilata cosplay (chiedere a Kamper), se c'è si può anche guardare un po' quella. Sono graditi cartelli spoiler.
    Attenzione: all'interno dell'hotel si vende cibo, ma fa schifo e costa un occhio della testa. Il consiglio è di portare tutto da casa, oppure uscire e andare a un bar vicino (ma non so come sono, non li ho mai provati).

    Altra cosa importante, gradirei che tutti i partecipanti mi diano il loro numero di telefono, così che possano contattarmi in caso di problemi.

    Se avete domande chiedete pure.

    Riferimenti esterni: http://fumettopoli.com/

     
    Top
    .
  2. S o r e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono ma solo dal pomeriggio, ho un impegno prima :sese:
     
    Top
    .
  3. Spyder r.r.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto in sicilia...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    io forse ci sarò :sese:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    Sono di Cinisello quindi potrei esserci.
     
    Top
    .
  6. -Knives
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrei esserci facilmente :sasa:
     
    Top
    .
5 replies since 3/9/2009, 09:05   207 views
  Share  
.