Commenti e voti sui personaggi di Naruto

Stiliamo la classifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konoha no Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    Prendendo spunto da quanto si fa su altri forum ho deciso di aprire questo topic in cui si potranno votare e commentare tutti i personaggi del manga.

    Il funzionamento è piuttosto semplice. Io proporrò man mano dei personaggi e voi dovrete dare un voto al personaggio proposto in base al vostro soggettivo giudizio, e possibilmente aggiungere un commento.

    Per evitare che il topic diventi troppo dispersivo vi prego di non "commentare i commenti" (scusate il gioco di parole) ma limitatevi semplicemente a dire il vostro parere.

    I voti devono spaziare dal 2 al 10, e avete la possibilità di gestire i "decimali" come volete (Potete dare ad un personaggio 6,5 ma anche 6,1 o 6,8 ecc).

    Ogni Lunedi e ogni Giovedi (salvo imprevisti che potrebbero far slittare la cosa di un giorno al massimo) io proporrò un nuovo personaggio con annessa la classifica aggiornata, ma voi potrete sempre valutare i personaggi che sono già stati messi ai voti (mentre personaggi votati "in anticipo" non saranno tenuti in considerazione).

    Spero che gradirete questa iniziativa e che ne uscirà una cosa carina!

    Il primo personaggio che voteremo sarà ovviamente il protagonista del manga.

    (Ho preferito mettere il topic nella sezione spoiler per poter valutare "in toto" il personaggio e poter includere anche quelli più "recenti")

    NARUTO UZUMAKI

    image

    VOTI: 7,75 - 6 - 5 - 2 - 6 - 6,5 - 6 - 6 - 7,5 - 6,5 - 6,5 - 8 - 5,5 - 6 - 6 - 4 - 7,5 - 4,75 - 6,5 - 8 - 8 - 7,5 - 6,15 - 8 - 8 - 8,5 - 3 - 6,5 - 8,5 - 7 - 7,5 - 8,5 - 9 - 7,5 - 8 - 7 - 4 - 7 - 7,5 - 9 - 9 - 7,5 - 7,5 - 4 - 2 - 8,9 - 8,5

    Edited by Konoha no Jiraiya - 22/3/2010, 10:49
     
    Top
    .
  2. peip93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a naruto darei un 7,75.

    bella caratterizzazione, soprattutto la sua maturazione. a volte un pò ripetitivo, ma dopo la morte di jiraya ha dimostrato di saper gestire bene le sue abilità e di non essere poi così stupido. un pò carente come tecniche, per il fatto che usa sempre le solite(rasengan e bushin).

    nel complesso un personaggio più che discreto, sperando che possa migliorare in futuro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Ma sbaglio o si deve chiedere l'autorizzazione? Comunque è un topic carino se non viene chiuso tra un po' posto la mia valutazione di Naruto.

    Edited by Dark sephiroth 94 - 15/10/2009, 16:13
     
    Top
    .
  4. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approvato, votate!!!!
     
    Top
    .
  5. peip93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio voto è già valido??
     
    Top
    .
  6. Opuscolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A naruto dò un 6.ripetitivo,banale non entusiasma un cazzo. D'altronde i personaggi principali risultano interessanti pochissime volte,e naruto non fa eccezione.
     
    Top
    .
  7. bocci_sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a naruto do 5, è monotono usa sempre le stesse tecniche e non mi piace il carattere. darei un 6,5 - 7 al naruto k a combattuto con pain
     
    Top
    .
  8. Konoha no Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X peip93: Si, il tuo voto è valido.

    X bocci_sama: Visto che i voti sono generali, salvo retifiche considero come tuo voto 5.
     
    Top
    .
  9. Ifriddone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Naruto do 2 per la scarsezza combattiva e l'entusiasmo effemminato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,287
    Sclerosi
    +26

    Status
    Offline
    Anche io do la sufficienza con 6, non mi piace il design e le tecniche sono monotone o molto simili tra di loro. Un personaggio che sarebbe potuto fruttare meglio se gli fosse stato dato più spazio nei momenti giusti.
     
    Top
    .
  11. gastipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che Naruto merita un 6,5: simpatico ma monotono nei combattimenti: usa sempre le solite 3-4 tecniche. Prima dello scontro con Pain gli avrei dato 5,5; ma con la semi-strategia attuata contro pain il voto è salito e ci ha fatto capire che usa anche il cervello (qualche volta).
     
    Top
    .
  12. .~.AlucarD.~.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Naruto attribuisco un semplice 6 per il fatto che mi e' simpatico...per il resto (tecniche ecc...)non le considero parte del voto.
     
    Top
    .
  13. The Lord of Flames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto 7 per dagli morale xD voto non pienamente meritato ma dopo i vari scontri sempre in crescendo può puntare a voti molto più altri.
     
    Top
    .
  14. david_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me naruto è arrivato anche al un 8 e mezzo contro pain ma visto che in genere è da 6.5 voto 7.5
     
    Top
    .
  15. Konoha no Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo! vedo che l'affluenza comincia a farsi seria!

    Comunico ufficialmente che i personaggi nuovi verranno proposti ogni Lunedi e ogni Giovedi !
     
    Top
    .
931 replies since 15/10/2009, 14:43   14438 views
  Share  
.