[ESITO] Lucca 09

'na merda...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eravamo pochi. Eravamo scazzati.
    Siamo stati uniti solo dagli spoiler.

    __________

    Ok, diciamo pure che il raduno è stato una merda.
    Il venerdì ci siamo visti solo io e Lord con Hydra (tra l'altro per puro culo), anche se sono stato contento di vederlo.

    Il sabato c'è stato il raduno "vero". In pratica possiamo dire che il raduno è stato una marcia spoiler per la città. Ecco i partecipanti, che hanno contribuito tutti a distribuire lacrime e bestemmie per le vie di Lucca (tranne l'alfiere Wolf):

    Bol, creatore degli spoiler
    Wolf, alfiere e stampante
    Zio Del, l'uomo più crudele della storia
    Lyhan, porta volantini di scorta globale
    Sakurella, finta persona dal cuore buono
    Festino, recluta n°1
    Kolino, recluta n°2
    Fratello di Kolino, un estraneo che coglie al volo cosa bisogna fare per essere cattivi
    Shika, macchina da guerra aggregatasi nel finale
    Hos, distributore distaccato del volantino più cattivo; spero abbia fatto bene il suo sporco lavoro.

    Gli altri:

    Hydra, apparso al venerdì
    Lord, che non partecipa al raduno dell'aka per farne altri 12 o 13
    Charla & Smiling, traditori della patria (arrivano, salutano, vanno; quando li ritroviamo per le vie rifiutano di unirsi a noi)
    Nonno Metallo + Phobia + ? (chi era il terzo?!), ritardatari
    Ghostoo, apparso come la madonna
    Barabba, che pare vendesse iughiooo ai bambini [io non l'ho visto]


    Spero di non aver dimenticato nessuno.
    Dite la vostra.
    E ricordate, il padre di Portgas D. Ace è Gol D. Roger.
     
    Top
    .
  2. Kirox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ricordate, il padre di Portgas D. Ace è Gol D. Roger.

    ma scusa,allora rubber è il figlio di gol d.roger? O_O

    comunque sono felice per voi,vi sarete sicuramente divertiti :)

    avete fumato e bevuto?

    ah e poi,cos'è un iugiooo ? :asd:
     
    Top
    .
  3. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a spoilerare pure nel topic dell'esito. Mi sento un genio.
     
    Top
    .
  4. Onizuka F.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Bol @ 1/11/2009, 19:49)
    Sono riuscito a spoilerare pure nel topic dell'esito. Mi sento un genio.

    :gilga: potrei bannarti.

    Quale lucca è stato meglio? Questo o l'anno scorso?
    Bol al prossimo raduno al nord ci sarò
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lurk moar

    Group
    Member
    Posts
    5,550
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    Barabba vendeva 3 carte da 8 euro l'una e se le volevano tutte e tre a 25 euro.
    Poi io, Phob e Krauto non eravamo ritardatari, è che la saku non rispondeva al cell.
    Del lo facevo più alto, o almeno con la voce più bassa.
    Scica fa il serio su msn, ma è un cazzone nato, credevo che fosse più grande e invece è un 93.
    Bol vabbè è bol.
    Wolf mito.
    Arash, visto si e no 3 volte ma simpaticissimo.
    Marco geniale.
    Fratello di Marco che mi riconosce e dice "Guarda c'è Nonno Metallo! Lo riconosco io che l'ho visto una volta e non tu!"
    Saku macchina da guerra. Dopo il suo calcio non ho più una rotula. :sese:
    Hos visto poco, ma la maglia è epica.
    Lyhan c'ho parlato poco me lo facevo più muscoloso.
    Festino nun ce parlai.

    Poi boh.

    Ah oggi ho spoilerato One Piece e Naruto a alcuni amici e gente random.

    Edited by ¬Nonno Metâllo - 1/11/2009, 20:29
     
    Top
    .
  6. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Onizuka F.r.a @ 1/11/2009, 20:08)
    CITAZIONE (¬Bol @ 1/11/2009, 19:49)
    Sono riuscito a spoilerare pure nel topic dell'esito. Mi sento un genio.

    :gilga: potrei bannarti.

    Quale lucca è stato meglio? Questo o l'anno scorso?
    Bol al prossimo raduno al nord ci sarò

    Come fiera quest'anno credo, era organizzata un po' meglio. L'unica merda erano i cosplay di Soul Eater.
    Come raduno l'anno scorso, quello era un raduno vero.
    Come spoiler quest'anno, l'anno scorso era la prima volta.
     
    Top
    .
  7. Paul.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hanno scorso come organizzazione faceva schifo, meglio questa volta.
     
    Top
    .
  8. Onizuka F.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Bol @ 1/11/2009, 20:18)
    CITAZIONE (Onizuka F.r.a @ 1/11/2009, 20:08)
    :gilga: potrei bannarti.

    Quale lucca è stato meglio? Questo o l'anno scorso?
    Bol al prossimo raduno al nord ci sarò

    Come fiera quest'anno credo, era organizzata un po' meglio. L'unica merda erano i cosplay di Soul Eater.
    Come raduno l'anno scorso, quello era un raduno vero.
    Come spoiler quest'anno, l'anno scorso era la prima volta.

    :sisi: io direi che il migliore fù il lucca e il cartoomix a livello di raduno.
     
    Top
    .
  9. C r o w
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi bol, ma quando stavamo davanti allo stand jpop e io osservavo lo spoiler di acee quello che passava dietro si è spoilerato per caso? :lool:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    io in quell' ora e mezza quasi due di spoiler mi son divertito :sese: e anche di brutto :riot:

    mi devo segnare che la fiera del lucca comics annulla magicamente le suonerie di ogni cellulare rendendoli quasi inutili :sese: prossimo anno piccione viaggiatore :sese:

    magari il prossimo anno evitiamo di avere 3 raduni contemporaneamente cosi da stare un po' piu' insieme :sese:e magari evito di perdere il biglietto cosi nn perdo 2 ore a cercarlo :mki: prossimo anno conto di fare + giorni cosi evito lo stato comatoso post lucca comics :sisi:

    iniziate a fare le pagggggelle cosi faccio un copia e incolla x la lista :odiott:

    CITAZIONE (¬Nonno Metâllo @ 1/11/2009, 20:11)
    Del lo facevo più alto, o almeno con la voce più bassa.

    WTF????
     
    Top
    .
  11. ¬Saku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bol, non puoi pretendere che io stia zitta se fai piangere i bambini :odiott: non sono falsa :odiott:
    nonno, ringrazia che nn te l'ho spaccata davvero una gamba :raina:
    fate le pagelle :odiott: io vado a scuola, adiè
     
    Top
    .
  12. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PAGGGELLE:

    SPOILER GROUP

    Wolf 10--: Un mostro come sempre. Stampa una quantità inumana dei volantini che gli passo, e ha anche l'idea di stampare in A4 anche i cartelloni. Fa l'alfiere, ci guida, cerca di tenere vivo il raduno. Uniche due pecche il non essere riuscito a risanare l'asta del secondo cartellone rottasi a Cartoomics (è stato camper, vero?!) e l'aver quasi mollato, prima che la parata iniziasse.

    Lyhan 8: Adattatosi al ruolo di portaborse di Wolf, distribuisce volantini e ne estrae di nuovi quando qualcuno (Del) non ne ha più. Abbiamo un mega-dibattito sulla forma dei pixel, che poi non ha nemmeno avuto un responso.

    Sakurella 8+ (3): Una dolce anima del Nord, nasconde il realtà un mostro. Cerca di riportarci sulla retta via quando proviamo a far piangere i bambini, ma con chi abbia più di 12 anni è anche lei una belva inferocita. Fa il suo sporco dovere, ed è stato un piacere conoscerla. Gli unici suoi difetti (che poi le meriterebbero un 3) sono l'atteggiarsi a grafica sostenendo che i pixel delle immagini non siano quadrati e il non conoscere il crucco, o così pare.

    Del 12: Un uomo che ha raggiunto definitivamente il Nirvana. Pare avere acquisito la capacità di vedere i cartelli spoiler senza guardarli, e di sentire le nostri frasi sul futuro di Naruto senza ascoltarle. Più cattivo che mai, chiede agli altri nuovi volantini ogni mezzo minuto, dandoli a destra e a manca come un forsennato; inventa anche nuovi metodi efficaci di distribuzione (se li tenete girati in giù ve li prendono di sicuro! [Cit.]). Più fondamentale che mai, è la punta di diamante della nostra formazione.

    Festino 8++: Bigia il venerdì (fingendosi) malato, ma al sabato è piuttosto in forma nel distribuire volantini. Si esalta a ogni persona che ci insulta, e dà il suo contributo (se non per i nostri conflitti di interesse nel dare in due lo stesso volantino alla stessa persona). Poi beh, gli do di più perché abbiamo girato assieme fuori raduno, compiendo un certo numero di cazzate.

    Kolino 7+: Pur non conoscendolo di fatto sul forum, mi è stato subito simpatico. Partecipa attivamente alla distribuzione dei volantini senza fiatare. Continua così.

    Fratello di Kolino 7+++: Un misterioso sconosciuto/infiltrato che capisce subito come funziona la questione spoiler. Si adegua alle nostre esigenze e distribuisce volantini come se fosse da sempre uno di noi. Kolino fallo presentare!

    Shika 9: Il mestruato più mestruato di Mestre ci appare quando sì e no ci sono rimasti un decimo dei volantini iniziali. Si unisce a noi e, tra una stronzata e l'altra nella sua strana lingua, distribuisce volantini a caso, dandoli a TUTTI, seppur a una velocità pazzesca.

    Hos 9: Per motivi ancora ignoti partecipa come distributore distaccato e solitario, dando il zona palco il volantino più cattivo su Naruto (Danzou ha lo Sharingan, per chi non lo sapesse). E' fondamentale nel costringere a far rimontare a Wolf il cartellone quando lui sta gettando la spugna.
    Lo vedo poco, ma mi è piaciuto molto farmi 10 minuti di chiacchierata con lui sulla NFL.
    PS: PHI 40 - NYG 17, godo pome un porcello, soprattutto dopo aver indossato tutto il giorno ieri una maglietta degli Eagles :lool:


    ALTRI

    Lord 9+: Bigia il raduno alla grande per farne altri, ma è il mio compagno di stanza e abbiamo girato due giorni di fiera assieme. Un devasto comune, in camera due vegetali.

    Charla et Smiling 2: due traditori della patria. Arrivano, ci salutano (notare come la Charla si sia vestita appositamente nel modo più normale possibile per non essere fotografata) e fuggono al padiglione Games. Li ritroviamo per strada, e quando gli offriamo dei volantini da distribuire rifiutano. Infami.

    Hydra 6: Viene solo al venerdì (come diavolo si fa a venire a Lucca solo il venerdì?!), quantomeno lo vedo. Pienamente sufficiente.

    Ghostooooooo 10: Appare come la madonna e ci illumina di immenso, anche solo salutandoci. Alla prossima.

    Nonna Metalla 4: Riesce ad arrivare in ritardo e a non fare quindi nulla. Tocca il fondo quando si infila due occhialini tarocchi da Ozzy e urla "Dov'è il mio pipistrello?". Dal vivo lo facevo più cattivo.

    Phobia 5: Succube della Nonna, è in parte giustificato. L'ho giusto salutato, quindi altro non so dire.

    Succube della Nonna N°2 2: Chi era?

    Barabba 1: Bigia il raduno per giocare a iughioo. Però se davvero vendeva una carta a 8 e il set da 3 a 25 merita un bel 9 :asd:

    Kanon/Ion/Quello lì 7: Non partecipa al raduno, ma mi tiene compagnia per quasi un'ora. Più rincoglionito del previsto, è comunque quasi simpatico. Mi compra addirittura due volumi di Bakuman *_*

    Blurry 9: Non fa veramente parte dell'aka ma è sempre il nostro traduttore. Gran cosplay di Tobi, l'ho conosciuto meglio ed è molto simpatico.

    Mr.Zero 9 Il typesetter di alcuni capitoli dell'Aka, ho scoperto chi è, ma non posso rivelare la sua identità u.u


    FINE.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onizuka F.r.a @ 1/11/2009, 20:27)
    CITAZIONE (¬Bol @ 1/11/2009, 20:18)
    Come fiera quest'anno credo, era organizzata un po' meglio. L'unica merda erano i cosplay di Soul Eater.
    Come raduno l'anno scorso, quello era un raduno vero.
    Come spoiler quest'anno, l'anno scorso era la prima volta.

    :sisi: io direi che il migliore fù il lucca e il cartoomix a livello di raduno.

    amen, al cortoomix verrò esclusivamente per il raduno, indi dovrà essere una figata :giangi:

    however grazie bol, pure io sono stato contento di rivedervi dopo tutto sto tempo, mi dispiace solo che per così poco visto che avevo intenzione di unirvi a voi (?) dopo :asd:
    peccato solo che il "voi" il venerdì non è esistito e quindi mi son trovato a cercare il nulla per poi desistere :°__°:

    volevo davvero rivedere anche gos, shika, ale e marti anche se gli ultimi due avran di sicuro festeggiato l'anno :sisi:
    che bei momenti :ç_ç:
    SPOILER (click to view)
    ps: martina era in cosplei? :onoo:

     
    Top
    .
  14. Kolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    distribuire spoiler è stata una cosa fantastica :lool: :lool: :lool: mi scuso se sono dovuto scappare dopo :sese: ma a quanto o capito dopo vi siete annoiati :nono:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    Ma... ma..
    1- Ma per me e ale era un anno!
    2- Eravamo con un'altra persona;
    3- E poi io mi sono fermata, ma c'era un alone di depressione desolante.. °_°

    A parte hossicino che come al solito si stava spogliando e sentiva un inesistente caldo, solo Lyhan e lo zio sembravano vivi. :o_o:
     
    Top
    .
102 replies since 1/11/2009, 19:31   2093 views
  Share  
.