Gaara vs Raikage
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Raikage
    56.52%
    26
  • Gaara
    41.30%
    19
  • pari
    2.17%
    1
Guests cannot vote (Voters: 46)

Gaara vs Raikage

Emozionante.. xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOMBER JJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :smile:

    Narratemi tutto!
     
    Top
    .
  2. Gikons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primis l'elemento fulminine utilizzate da uno come il raikage è DEVASTANTE basta che ti sfiora e ti taglia di netto,gaara puo' utilizzare tutte le tecniche che vuole ma a difendersi contro il raikage che conosce le piu potenti tecniche con i fulmini è uno scontro impari.L'unico modo che ha gaara di vincere è quello di immobilizare l'avversario per poi intrapporarlo o infilzarlo con lance di sabbia MA putroppo anche questo tentativo puo essere vanno perche come abbiamo visto il raikake utilizza un vero è prorpiro scudo du flumine,anche se vennise intrappolato dalla sabbia di gaaara potrebbe sempre uscire utillizando il fulmine per disturcerre involucro di sabbia(anche se è immobilizato il fulmine nel raikage funge come un'aurea che puo esseremanipolata a suo piacimento)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,287
    Sclerosi
    +26

    Status
    Offline
    Voto il Raikage, anche se dal quel che è stato mostrato Gaara dovrebbe essere in grado di fermare con la sabbia qualsiasi attacco del wrestler lo ritengo unicamente una forzatura di trama.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Anche io voto Raikage...come c'è stato mostrato Gaara dovrebbe essere in grado di proteggersi dai suoi attacchi,ma penso che data la velocità dell'avversario,non riuscirebbe a tenergli testa a lungo...figuriamoci riuscire a sconfiggerlo.
     
    Top
    .
  5. Gikons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 28/2/2010, 13:47)
    Anche io voto Raikage...come c'è stato mostrato Gaara dovrebbe essere in grado di proteggersi dai suoi attacchi,ma penso che data la velocità dell'avversario,non riuscirebbe a tenergli testa a lungo...figuriamoci riuscire a sconfiggerlo.

    ma anche se si protegesse penso che una lama di fulmine lo puo' sempre colpire come è successo mnell'esame da chuunin quando saku riusci a ferirlo anche con la barriera utilizzando il Kiri
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gikons @ 28/2/2010, 13:50)
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 28/2/2010, 13:47)
    Anche io voto Raikage...come c'è stato mostrato Gaara dovrebbe essere in grado di proteggersi dai suoi attacchi,ma penso che data la velocità dell'avversario,non riuscirebbe a tenergli testa a lungo...figuriamoci riuscire a sconfiggerlo.

    ma anche se si protegesse penso che una lama di fulmine lo puo' sempre colpire come è successo mnell'esame da chuunin quando saku riusci a ferirlo anche con la barriera utilizzando il Kiri

    Questo non saprei...certo è però,che è riuscito a bloccare uno dei suoi attacchi (probabilmente) più potenti...
     
    Top
    .
  7. Gikons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 28/2/2010, 14:05)
    CITAZIONE (Gikons @ 28/2/2010, 13:50)
    ma anche se si protegesse penso che una lama di fulmine lo puo' sempre colpire come è successo mnell'esame da chuunin quando saku riusci a ferirlo anche con la barriera utilizzando il Kiri

    Questo non saprei...certo è però,che è riuscito a bloccare uno dei suoi attacchi (probabilmente) più potenti...

    Si infatti,poi dobbiamo tener conte sempre dei miglioramenti che ha apportato gaara alla sua barriera o altre tecniche che avrà imaparto dopo essere stato liberato da Konoha
     
    Top
    .
  8. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Raikage in maniera abbastanza netta credo
     
    Top
    .
  9. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, è pur vero che Gaara ha agevolmente (credo) contrastato amaterasu di sasuke e il Leg Drop del Raikage, per cui è certamente in grado di bloccarlo..e al contrario del Raikage sa usare anche tecniche a distanza
     
    Top
    .
  10. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gaara è stato spesso e volenteri messo in difficoltà da ninja tecnicamente basati sul taijutsu, vedi Rock Lee e anche una parte dello scontro con Kimmimaro. Ora con un maestro in quest'arte come il Raikage penso che lo scontro sia spostato sulla vittoria di quest ultimo
     
    Top
    .
  11. ^Easley Of The North^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Kimimaro col suo jutsu poteva arrivare a mezz'aria, per me non vince nessuno dei due, Gaara vola tanto.
     
    Top
    .
  12. Gikons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Easley Of The North^ @ 1/3/2010, 02:03)
    Ma Kimimaro col suo jutsu poteva arrivare a mezz'aria, per me non vince nessuno dei due, Gaara vola tanto.

    nonono lo scontro fa due kage nn puo mai essere alla pari sempre uno all'improviso caccia una di quelle tecnike ke ti rimane a bocca aperta :°U°: ,sia gaaara e kaze hai tecniche tali che il minipo che possono farti e ucciderti.Un'altro fattore importante nello scontro è l'ambiente su cui si effetua l'incontro ,infatti,molti ninja sfruttano quest'ultimo per sovrastare all'avversario
     
    Top
    .
  13. ^Easley Of The North^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gikons @ 1/3/2010, 10:05)
    CITAZIONE (^Easley Of The North^ @ 1/3/2010, 02:03)
    Ma Kimimaro col suo jutsu poteva arrivare a mezz'aria, per me non vince nessuno dei due, Gaara vola tanto.

    nonono lo scontro fa due kage nn puo mai essere alla pari sempre uno all'improviso caccia una di quelle tecnike ke ti rimane a bocca aperta :°U°: ,sia gaaara e kaze hai tecniche tali che il minipo che possono farti e ucciderti.Un'altro fattore importante nello scontro è l'ambiente su cui si effetua l'incontro ,infatti,molti ninja sfruttano quest'ultimo per sovrastare all'avversario

    Il Raikage non sà attaccare a lunga distanza, sà solo dare calci e pugni quindi, fino a prova contraria, se Gaara vola non può colpirlo.
     
    Top
    .
  14. BOMBER JJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gaara usa cakra di elemento vento quindi può perforare l'armatura del Raikage. Al contrario lui non può toccarlo a meno che non usi un colpo "perforante" come il chidori, e non ha mostrato nessun attacco che gli somigliasse, erano più dei pugni rinforzati tipo quelli di Tsunade.
     
    Top
    .
  15. Gikons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Easley Of The North^ @ 1/3/2010, 14:38)
    CITAZIONE (Gikons @ 1/3/2010, 10:05)
    nonono lo scontro fa due kage nn puo mai essere alla pari sempre uno all'improviso caccia una di quelle tecnike ke ti rimane a bocca aperta :°U°: ,sia gaaara e kaze hai tecniche tali che il minipo che possono farti e ucciderti.Un'altro fattore importante nello scontro è l'ambiente su cui si effetua l'incontro ,infatti,molti ninja sfruttano quest'ultimo per sovrastare all'avversario

    Il Raikage non sà attaccare a lunga distanza, sà solo dare calci e pugni quindi, fino a prova contraria, se Gaara vola non può colpirlo.

    bhe puo essere ma puo essere anche che il raikage per la sua enorme esperienza dovrebbe conosce dei justu a lunga distanza con elemento fulmine ho sbaglio?
     
    Top
    .
102 replies since 28/2/2010, 00:47   1001 views
  Share  
.