Sasuke e Itachi Vs Raikage e Killer Bee
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • I fratelli uchiha
    82.35%
    42
  • I fratelli kumo
    13.73%
    7
  • pari
    3.92%
    2
Guests cannot vote (Voters: 51)

Sasuke e Itachi Vs Raikage e Killer Bee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragon 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio primo sondaggio in questa sezione e quindi spero che gli utenti lo trovino interessant e possano discutere civilmente ora che una certa persona ha lasciato il forum . Detto questo lo scontro è tra le due coppie di fratelli più forti del manga sono tutti e quattro alcuni dei personaggi più forti al manga i primi hanno come punto di forza il ninjutsu e il genjutsu mentre i secondi basano tutto il loro stile di lotta sull taijutsu . Ma adesso basta con le chiacchiere la parola a voi chi vince ?

    P.S mi sono lasciato trasportare un po troppo dall emozione xd
     
    Top
    .
  2. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppo questo sondaggio di eminem che risale ad un mesetto fa che mi pare sia passato inosservato. Sembra uno scontro interessante,potremmo discuterne
     
    Top
    .
  3. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho dubbi nel votare gli Uchiha, se non altro per via di Itachi
     
    Top
    .
  4. Hirose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Itachi e Sasuke, ora che ha MSE, può batterli entrambi.
     
    Top
    .
  5. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi sasuke lo contiamo già con il MSE?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Io direi proprio di no,dato che non sappiamo nulla sul suo MSE...detto questo voto gli Uchiha...le motivazioni le posterò domani che ora mi secca :asd:
     
    Top
    .
  7. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, meglio non valutarlo il MSE di Sasuke..metti che Madara gli ha fatto lo scherzetto e gli ha trapiantato due biglie di vetro!
     
    Top
    .
  8. rulunoazoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poche storie...Gli uchiha (non ad occhi chiusi perche' hanno bisogno dello sharingan attivato :asd: :asd: ). Il Raikage ha poco da fare, soprattutto ora che sasuke ha sviluppato al massimo il MS (per non parlare del MSE che effettivamente bisogna vedere che effetti ha). Itachi poi con la sua esperienza in combattimento...insomma gli uchiha sono troppo superiori
     
    Top
    .
  9. Gianlu D. Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me i 2 fratelli "Occhiuti" :asd: stravincono
     
    Top
    .
  10. eminem ninja rapper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi non c'è sondaggio
    chi vince il sondaggio è chiaro come il sole di maggio
    killer bee e ilr aikage spaccano di brutto
    e ad itachi e sasuke li sapccano con un rutto
    certo gli uchiha hanno gli occhi che fanno di tutto tra unpo anche il caffe
    mala vista ormai gli si è consumata a furia delle tante pippe
    il raikage e killer bee non li vedono neanche arrivare
    e li uccidono prima che io finisca di rappare
    questa e come la penso io
    raga ad itachi e sasuke contro questi qui non li salva neanche padre pio
     
    Top
    .
  11. Jaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quoto eminem XD Abbiamo visto come Sasuke sia stato stra umiliato da killer bee. Senza gli aiuti di Karin e Juugo, sarebbe morto due volte. Killer bee é immune ai genjutsu. Il raikage é difficile intrappolarlo in un genjutsu grazie alla sua armatura di raiton. Sono entrambi velocissimi, il che permette loro di evitare l'amaterasu. Ed abbiamo anche visto come il raikage abbia infranto il susanoo di Sasuke e sicuramente Killer bee non sarebbe da meno con il potere dell'hachibi. Non dico che vincerebbero facilmente, ma io credo che alla fine i fratelli kumo avrebbero la meglio sugli Uchiha.
     
    Top
    .
  12. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o
    però stanno 13-1...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jaco @ 3/5/2010, 09:55)
    Io quoto eminem XD Abbiamo visto come Sasuke sia stato stra umiliato da killer bee. Senza gli aiuti di Karin e Juugo, sarebbe morto due volte. Killer bee é immune ai genjutsu. Il raikage é difficile intrappolarlo in un genjutsu grazie alla sua armatura di raiton. Sono entrambi velocissimi, il che permette loro di evitare l'amaterasu. Ed abbiamo anche visto come il raikage abbia infranto il susanoo di Sasuke e sicuramente Killer bee non sarebbe da meno con il potere dell'hachibi. Non dico che vincerebbero facilmente, ma io credo che alla fine i fratelli kumo avrebbero la meglio sugli Uchiha.

    Ma anche no! All'epoca dello scontro contro Bee, Sasuke non disponeva di nessuna tecnica del MS escluso un debole Tsukuyomi...ora dispone di un controllo perfetto su amaterasu e di un Susanoo completamente formato,che sicuramente non potrebbere essere infranto a cazzotti...inoltre Bee è sia più debole fisicamente,sia più lento del Raikage...quindi direi che Sasuke riuscirebbe a colpirlo facilmente con Amaterasu e sicuramente non le prederebbe più in quel modo grazie alla sua potente protezione. Per quanto riguarda Itachi ci sono poche storie: le sole ossa del suo Susanoo l'hanno protetto dal Kirin,i pugni del Raikage sarebbero ben poca cosa...
     
    Top
    .
  14. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colpirlo facilmente con Amateratsu forse no, però per il resto sono perfettamente d'accordo. I due fratelli non possono davvero far niente contro i due Uchiha, non ci hanno mostrato tecniche in grado di impensierirli ed il loro stile di combattimento è pressocchè inutile contro di loro
     
    Top
    .
  15. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro io mi concentrerei sul livello di Itachi! Sasuke alla fine senza chi lo rimette in sesto fa fatica a portare a termine uno scontro..
     
    Top
    .
46 replies since 24/3/2010, 23:23   895 views
  Share  
.