[Esito] Cartoomics 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    Diciamo che ora siamo tutti delle persone meglio. Questo week end ci ha insegnato molte cose.
    Ora sappiamo che:

    Recuperare l'antico vaso è molto difficile, ma non impossibile, soprattutto se forniti di montenegro.
    Certi cosplay possono essere molto arrapanti, come altri possono essere davvero sconcertanti.
    Shika è molto antipatico.
    Certe volte può bastare una telefonata alla persona sbagliata per finire in galera nel giro di 4 minuti.
    Ghostoo non riesce a non perdere pezzi delle sorprese da montare e le stesse sorprese sono molto ambigue (racchette nel culo).
    La pasta, se cucinata per mezz'ora, è ancora buona.
    Non si può combattere un fucile calibro 50 con delle beretta da un palazzo all'altro.
    Sbanfo è un bel gioco, soprattuto se hai dei jolly in mano ( ).

    Vorrei ringraziare tutti per il bel week end che mi avete fatto passare, mi sono proprio divertito.
    Spero di rivedervi presto.
    Lascio a voi commentare ulteriormente :)
     
    Top
    .
  2. Skuallido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh son stati giorni fighi, il classico pochi ma buoni. :asd:
    Me la sono spassata da quando sono arrivato a Milano fino al momento in cui me ne sono andato! *-*
    Regi te sei un padrone di casa coi fiocchi, ci mancava che ci davi solo il bacio della buonanotte! :lool:
    Degli altri che dire :asd: Arash è un mostro ogni volta che parla mi fa scompisciare dovremmo provare a far strada nel mondo della comicità :asd:, Zio "phantom" Del che secondo me ha delle capacità sovrannaturali (tipo scomparire nel nulla e ricomparire con qualche manga/CD) e Dany col quale ho conquistato il titolo di campione del mondo dell'aka di calcio balilla! :ksaw:
    Sono veramente soddisfatto :D le birrozze ci accompagnavano in ogni momento, anche le bombe (soprattutto quelle :lool:) e poi a giocare alla tedesca al parco, :lool: scandaloso :lool:
    Poi anche alla fiera ci si è divertiti tra l'attesa di Bea, Carpitella che è una cosa mosrtuosa :lool: (ti picchio perchè ti voglio bene), le partite alla Wii, la voce di Hydra (finalmente l'ho sentita :ksaw:), il montenegro. :lool:
    Peccato che Hermit e Saku si siano divisi dal nostro gruppo. .-.
    Da sottolineare anche i pub che conosce vins (molto fighi :snobsisi:).

    Inoltre anche io ho imparato qualcosa:
    - la birra è ancora piu buona :sbav:
    - se ci pensi, c'è sempre un vaso da recuperare :sese:
    - la nintendo è piena di faiga :epil:
    - chi non è venuto è ghei :charla:
    - il fratello di bea è bravo :looksisi:
    - a degli extracomunitari sembravo un nazitedesco :rotfl:
    - devo esportare sbanfo a Molfetta!

    Non parlo del maglioncino di Carpitella altrimenti mi sento male!
     
    Top
    .
  3. Kolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bau esiste veramente, c'era? :o_o:
     
    Top
    .
  4. Skuallido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kolino @ 29/3/2010, 15:11)
    bau esiste veramente, c'era? :o_o:

    :nono:
     
    Top
    .
  5. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    skuà, foto?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    C'erano anche Gogun e Smiling, ma non vi hanno visto.
    SPOILER (click to view)
    O sono scappati... :lool:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 29/3/2010, 17:52)
    C'erano anche Gogun e Smiling, ma non vi hanno visto.
    SPOILER (click to view)
    O sono scappati... :lool:

    Venerdì non potevo uscire, dovevo andare a prendere gli altri e non potevo allontanarmi più di un tot, soprattutto per andare in centro con la pioggia.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Reginald @ 29/3/2010, 17:55)
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 29/3/2010, 17:52)
    C'erano anche Gogun e Smiling, ma non vi hanno visto.
    SPOILER (click to view)
    O sono scappati... :lool:

    Venerdì non potevo uscire, dovevo andare a prendere gli altri e non potevo allontanarmi più di un tot, soprattutto per andare in centro con la pioggia.

    Ma il tuo avatar ha paura che gli voli via il pipino? :lool:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 29/3/2010, 17:56)
    CITAZIONE (Sir Reginald @ 29/3/2010, 17:55)
    Venerdì non potevo uscire, dovevo andare a prendere gli altri e non potevo allontanarmi più di un tot, soprattutto per andare in centro con la pioggia.

    Ma il tuo avatar ha paura che gli voli via il pipino? :lool:

    Cacchio, un brutto modo per sminuire il mio avatar. Eppure ho preso 10 in valutazioni firme e avatar :mmm:

    SPOILER (click to view)
    Brutto modo anche per sviare il discorso :mmm:
    Come stai? Tutto rego?
     
    Top
    .
  10. GoGun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per dire, ma io ero motorizzato e tomtom munito, mi avrebbe fatto piacere salutare pasqui dopo tanto tempo, ma c'est la vie.
    Inoltre non ho trovato manco uno dei due Ken che cercavo, madonna m-.-
     
    Top
    .
  11. Ghostoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire, epico. Mi sono davvero scassato in sti giorni e peccato che per la prossima volta ci sarà un bel po' da aspettare!!
    Grazie soprattutto a Vins, esemplare: ci ha trattato come fratelli senza mai lasciarci senza una birra!!! Se cerchi casa a Torino la hai!
    Poi Pasquale, compagno di esaurimento Montenegro e detentore della FACE per eccellenza!! Davvero, quando è fatto è la felicità incarnata!!
    Dani, come sempre provvidenziale anche se avevamo temuto il peggio quando si è chiuso sei ore in bagno con una falce per farsi la barba e ne è uscito fradicio di sangue!!
    Zio "phantom" Del che in fiera aveva tipo acquisito una skill strana per cui appariva e scompariva a velocità muoniche. IL RUUUUMM! :ç_ç:
    Bea, l'unica femminiella del raduno ma direi che ha valso per over9000!!! S'è un po' fatta aspettare ma in compenso cià portato Saleri senior che è un grande!
    Hidra, l'uomo che non si siede! Era intorno a me (ricchione) ma non parlava con meeee (il ricchione)
    Shika, sei uno spaccaminchia!! Io ho provato a convincerli che preso da solo sei anche piuttosto simpatico, ma mi sono preso gli insulti!! Grande carpi


    Sembrava impossibile.... Ma ce l'abbiamo fatta!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Reginald @ 29/3/2010, 18:05)
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 29/3/2010, 17:56)
    Ma il tuo avatar ha paura che gli voli via il pipino? :lool:

    Cacchio, un brutto modo per sminuire il mio avatar. Eppure ho preso 10 in valutazioni firme e avatar :mmm:

    SPOILER (click to view)
    Brutto modo anche per sviare il discorso :mmm:
    Come stai? Tutto rego?

    Tutto rego, tranki. :sisi:
    SPOILER (click to view)
    :charla:


    Cimo avevi a venire a Lucca :sisi:

    Voglio vedere se Shika è cresciuto, fuori le foto... :onoz:
     
    Top
    .
  13. ¬Saku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace nn aver passato troppo tempo con voi ma troppi fattori hanno influito sulla scelta di andarmene :nono: tipo, avrò dormito si e no un'ora ( i letti degli alberghi fanno veramente cagare), non mi sentivo molto accetta, stavo dormendo in piedi, avevo la nausea e mi veniva da vomitare e dovevo tenere su una amica che era col morale sotto la metro. :lool:
    quado mi sono ripjata ve ne eravate già andati :lool: a quel punto manco mi son messa a cercarvi troppo visto che tanto anche se scrivo a hiza manco mi risponde :lool:
    detto questo sono appena tornata a casa quindi devo tornare con i piedi x terra e andare a studiare :mki: adiè :mki:
     
    Top
    .
  14. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghostoo @ 29/3/2010, 18:42)
    Che dire, epico. Mi sono davvero scassato in sti giorni e peccato che per la prossima volta ci sarà un bel po' da aspettare!!
    Grazie soprattutto a Vins, esemplare: ci ha trattato come fratelli senza mai lasciarci senza una birra!!! Se cerchi casa a Torino la hai!
    Poi Pasquale, compagno di esaurimento Montenegro e detentore della FACE per eccellenza!! Davvero, quando è fatto è la felicità incarnata!!
    Dani, come sempre provvidenziale anche se avevamo temuto il peggio quando si è chiuso sei ore in bagno con una falce per farsi la barba e ne è uscito fradicio di sangue!!
    Zio "phantom" Del che in fiera aveva tipo acquisito una skill strana per cui appariva e scompariva a velocità muoniche. IL RUUUUMM! :ç_ç:
    Bea, l'unica femminiella del raduno ma direi che ha valso per over9000!!! S'è un po' fatta aspettare ma in compenso cià portato Saleri senior che è un grande!
    Hidra, l'uomo che non si siede! Era intorno a me (ricchione) ma non parlava con meeee (il ricchione)
    Shika, sei uno spaccaminchia!! Io ho provato a convincerli che preso da solo sei anche piuttosto simpatico, ma mi sono preso gli insulti!! Grande carpi


    Sembrava impossibile.... Ma ce l'abbiamo fatta!!

    oh ma che diavolo? :lool:
    non ero sempre di fianco a te :asd:
    sono stato molto di più a sentire le stronzate del carpi :sese:
    e non ne è valsa la pena :facepalm:
     
    Top
    .
  15. Ghostoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti non c'entri nulla, solo mi era sovvenuta la canzoncina che abbiamo sentito mentre andavamo in fiera e che io ho rielaborato in chiave omofoba!
     
    Top
    .
73 replies since 29/3/2010, 10:19   1070 views
  Share  
.