Orochimaru&Sasori vs Jiraiya&Tsunade
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Orochimaru&Sasori
    58.33%
    7
  • Jiraiya&Tsunade
    41.67%
    5
Guests cannot vote (Voters: 12)

Orochimaru&Sasori vs Jiraiya&Tsunade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Quale vincerebbe tra queste due coppie? Votate! ;)
    Orochimaru senza Edo Tensei e Tsunade senza antidoto al veleno di Sasori.
     
    Top
    .
  2. Dante_Sparda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso Oro-Saso: il veleno e le capacità di Oro credo siano la chiave per la vittoria. Jiraiya sebbene lo ritenga superiore di pochissimo ad Oro in ME,dovrebbe comunque sudare ed impiegarci parecchio;Tsunade non la credo al livello degli altri 2 Sannin e neanche a quello di Sasori(è comunque forte eh?). Probabilmente di 4 che combattono,solo 1 rimarrebbe in vita: Oro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 17/5/2010, 23:51)
    Tsunade non la credo al livello degli altri 2 Sannin e neanche a quello di Sasori

    Adesso che ha abbandonato l'attività da parecchio no.
    Ma prima credo fossero allo stesso livello...o comunque che fosse più vicina agli altri due.

    Voto comunque gli Aka. ;)
     
    Top
    .
  4. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsunade è fondamentalmente un ninja medico e non da combattimento, quindi come tale non la si può considerare forte quanto gli altri due Sannin, ma per le capacità che ha è al primo posto nel mondo ninja.
    Credo che proprio per questo dovrebbero vincere i due Aka, ma solo perchè si troverebbero 2 contro 1, ma se la sudano parecchio e uno dei due perirebbe nello scontro.
    Certo se ci fosse stata la possibilità da parte di Tsunade di avere anche un solo antidoto per me lo scontro sarebbe andato a finire in maniera diversa
     
    Top
    .
  5. Dante_Sparda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsunade contro ninja ordinari può cavarsela: un pugno e frattura assicurata,emorragia interna e quindi morte. Può agire sul sistema nervoso e recidere i muscoli. Forse con Jiraiya funzionerebbe,ma anche lui in ME è letale,ma contro Oro è utile fino a un certo punto..idem contro Sasori.
     
    Top
    .
  6. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh con i suoi colpi, se riuscisse a raggiungere Sasori potrebbe fargli gran bei danni. Il problema è che senza un antidoto non gliela fa!
     
    Top
    .
  7. The Lord of Flames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedete che l'antidoto è una cosa relativa per Tsunade... la sua tecnica di cura comunque riuscirebbe a neutralizzare il veleno...
    Quindi la possibilità di Tsunade di battere Sasori la tiene... un bel pugno nel centro di raccolta di chakra e ciao ciao Sasori... ma dopo quel colpo io direi pure una tsunade quasi inerme nell'intervenire nello scontro di Orociock e di Jiraya... quindi quello scontro deciderà l'esito dello scontro...
     
    Top
    .
  8. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm..ma siamo sicuri che la sua tecnica di cura prescinda dalla forumlazione dell'antidoto?
     
    Top
    .
  9. The Lord of Flames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsunade se non ricordo male disse che riusciva a ripristinare il corpo a una situazione ottimale a prezzo di accorciarne la durata... poi bisogna vedere che ne pensa kishimoto xD
     
    Top
    .
  10. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm...se non ricordo male lì si parlava di capacità rigenerative, ovvero di moltiplicazione delle cellule (tecnicamente un aumento smisurato del metabolismo cellulare e relativi sistemi ormonali bla bla bla bla).
    C'è da capire come agisce il veleno, se è a diffusione rapida il sistema non funge, se rimane localizzato si!
     
    Top
    .
  11. The Lord of Flames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il veleno di Sasori non è istantaneo visto che Sakura fin quando ha trovato l'antidoto almeno un giorno è passato.. quindi non ci si pone il problema xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Tsunade in uno scontro del genere non disponendo dell'antidoto al veleno di Sasori è fondamentalmente inutile e lo scontro diverebbe in breve un 2 vs 1,quindi voto gli aka.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Lord of Flames @ 16/6/2010, 14:35)
    Il veleno di Sasori non è istantaneo visto che Sakura fin quando ha trovato l'antidoto almeno un giorno è passato.. quindi non ci si pone il problema xD

    Il veleno di Sasori uccide in 3 giorni e paralizza in pochi secondi.
     
    Top
    .
12 replies since 17/5/2010, 22:12   127 views
  Share  
.