Naruto vs Sasuke
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Naruto
    70.45%
    31
  • Sasuke
    20.45%
    9
  • Pareggio
    9.09%
    4
Guests cannot vote (Voters: 44)

Naruto vs Sasuke

Leggere il primo post.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto parte già in ME, ha a disposizione tre ricariche, ed'ha completato l'allenamento del kiuby, di conseguenza è immune ai genjitsu, ma non può utilizzare il chakra del kiuby come Bee.
    Lo scontro si svolge nella valle della fine.
    Postate le vostre opinioni, esprimerò la mia in seguito :sese:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Anche se in questo sondaggio a Naruto sono stati dati tutti i vantaggi del mondo,sono comunque propenso per Sasuke...
     
    Top
    .
  3. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì in effetti Naruto ha un pò di vantaggi ma giusto altrimenti lo scontro finirebbe con un genjutsu, mai a dirlo ma sono quasi propenso per lui :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Più che altro non sono sicuro che Sasuke resisterebbe tutto questo tempo...finirebbe per diventare cieco prima...
     
    Top
    .
  5. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 21/5/2010, 20:56)
    Più che altro non sono sicuro che Sasuke resisterebbe tutto questo tempo...finirebbe per diventare cieco prima...

    Molto probabile, le tre cope sono un pò una esagerazione :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Sasuke dovrebbe ucciderlo prima...però Naruto mi sembra troppo veloce per essere colpito dalle frecce di Susanoo...quindi direi che rimane solo amaterasu.

    Ok,ho appena realizzato di essere più propenso per Naruto :asd:
     
    Top
    .
  7. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esageriamo, non penso che Sasuke diventi cieco prima :asd:
     
    Top
    .
  8. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Roach @ 21/5/2010, 21:13)
    Non esageriamo, non penso che Sasuke diventi cieco prima :asd:

    Beh con Danzo lo scontro dovrebbe durare poco più di 10-15 minuti e a fine combattimento non ci vede quasi per niente.
    Io credo che in queste condizioni Sasuke non possa battere Naruto, se almeno avesse lo Tsukuyomi del fratello potrei pensarla diversamente ma con 3 copie da 5 minuti l'una, con tutto il chakra che poi a Naruto resta ed è una montagna, e senza i genjutsu che sono una sua arma, Sasuke non ha la stamina necessaria e le condizioni per vincere
     
    Top
    .
  9. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu avresti ragione se Sasuke avesse utilizzato il Mangekou solo in quell'occasione.
    Ma l'hà usato anche precedentemente...
    Piuttosto vedrei Naruto in difficoltà se Sasuke riuscisse ad afferrarlo con Susanoo...
     
    Top
    .
  10. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Susanoo di Sasuke per quanto letale non è assolutamente al livello di quello del fratello però, e con la velocità che si ritrova Naruto ME non penso proprio riesca a colpirlo o ad afferrarlo. Inoltre credo che un RS possa addirittura spezzarne le difese
     
    Top
    .
  11. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Danzou è riuscito a lesionare Susanoo con una tecnica di vento, Naruto con il RasenShuriken gli fa veramente male, non credete?
     
    Top
    .
  12. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccolopoeta @ 22/5/2010, 00:13)
    Se Danzou è riuscito a lesionare Susanoo con una tecnica di vento, Naruto con il RasenShuriken gli fa veramente male, non credete?

    Quoto quoto, è anche vero che l'attacco di vento di Danzo era potenziato dal tapiro, però il RS secondo me è capace di perforare le difese del Susanoo di Sasuke
     
    Top
    .
  13. Hirose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questi vantaggi Naruto lo asfalta non scherziamo, con la sua velocità schiva Amaterasu e Susano mentre i Gen sarebbero inutili.
     
    Top
    .
  14. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E soprattutto sasuke puppa
     
    Top
    .
  15. Avatar-84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se Danzou è riuscito a lesionare Susanoo con una tecnica di vento, Naruto con il RasenShuriken gli fa veramente male, non credete?

    Danzo è riuscito a lesionare susanoo solo grazie a Izanagi, che ha incrementato il danno dei jutsu di vento, altrimenti sarebbe stato come buttare dell'acqua sul marmo.
     
    Top
    .
51 replies since 21/5/2010, 19:43   731 views
  Share  
.