Neji vs Gaara
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gaara
    77.78%
    21
  • Neji
    22.22%
    6
  • Pareggio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

Neji vs Gaara

scontro tra due forti, ma non mostruosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilcorre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene bene...
    abbiamo uno scontro carino, divertente e non tra dei mostri di potere;

    abbiamo ovviamente Neji da Jonin e Gaara da Kazekage, ma dopo l'estrazione del demone

    luogo del combattimento: arena di selezione dei Chunin, quindi un po' di sabbia, ma non eccessiva

    votate, votate, votate
     
    Top
    .
  2. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio..da quanto abbiamo visto, direi che Neji da Jounin non si può valutare..possiamo solo supporre, e le cose supposte, da che mondo è mondo, fanno abbastanza dolore.
    Comunque, supposte a parte, io mi sento decisamente propenso per Gaara, con tutta la stima che nutro per l'ottimo Neji
     
    Top
    .
  3. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neji è un ottimo ninja, sviluppato da Kishimoto un pò a cazzo purtroppo (o non sviluppato affatto), ma da quello che sappiamo non avrebbe modo di resistere alle tecniche di sabbia di Gaara
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Neji è forte,ma temo che con le sue imponenti tecniche di sabbia Gaara avrebbe la meglio...inoltre la protezione di sabbia sarebbe un'efficace difesa contro un'avversario che si basa soprattutto sul taijutsu.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Gaara nettamente.
     
    Top
    .
  6. .:WiZard:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come qualcun'altro dice, Neji è un buon pg sviluppato malamente da kishimoto...è chiaro cmq ke ha un importanza ed un valore (come ninja) superiore agli altri, altrimenti non sarebbe l'unico Jonin della "nuova generazione". Ciò implica automaticamente che probabilmente uno scontro vs Gaara non sarebbe poi così scontato...xò la verità dei fatti visti nel manga fa pensare ke soli attacchi di taijutsu siano inefficaci contro Gaara, quindi, a meno di sorprese (strategie particolari dettate dall'intelligenze e dal byakugan, utilizzo di ninjutsu, possibilità di cogliere l'avversario privo di protezioni e quindi vulnerabile ad una 128 chiusure ad esempio), uno scontro volgerebbe a favore del kazekage...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:WiZard:. @ 20/6/2010, 15:06)
    è chiaro cmq ke ha un importanza ed un valore (come ninja) superiore agli altri, altrimenti non sarebbe l'unico Jonin della "nuova generazione". Ciò implica automaticamente che probabilmente uno scontro vs Gaara non sarebbe poi così scontato...

    Un valore superiore rispetto ad alcuni ninja di Konoha della sua generazione. Non credo che Kankuro e Temari siano inferiori a Neji, e comunque di certo non lo sono nè Sasuke nè Naruto. Neji sarà pure l'unico Jonin della sua generazione a Konoha, ma Gaara è il Kazekage, il che li pone su due piani nettamente differenti.
     
    Top
    .
  8. .:WiZard:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 20/6/2010, 15:09)
    Un valore superiore rispetto ad alcuni ninja di Konoha della sua generazione. Non credo che Kankuro e Temari siano inferiori a Neji, e comunque di certo non lo sono nè Sasuke nè Naruto. Neji sarà pure l'unico Jonin della sua generazione a Konoha, ma Gaara è il Kazekage, il che li pone su due piani nettamente differenti.

    Intendevo cmq di konoha, ma su Temari o Kankuro vs Neji non sto tanto a pensarci xkè trvo lo Hyuga piu abile sotto molti aspetti. E' ovvio ke Sasuke e Naruto non fanno testo ed erano esclusi dal ragionamento essendo protagonisti della storia (tant'è ke Naruto è genin ma tra i piu forti dell'intero manga). Xil resto abbiamo abbastanza dati per poter dedurre la superiorità di gaara, ma troppi pochi dati per capire fino a ke punto Neji non possa dare veramente filo da torcere all'avversario.E' un dato di fatto...
     
    Top
    .
  9. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però si può prendere spunto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:WiZard:. @ 20/6/2010, 15:29)
    Xil resto abbiamo abbastanza dati per poter dedurre la superiorità di gaara, ma troppi pochi dati per capire fino a ke punto Neji non possa dare veramente filo da torcere all'avversario.E' un dato di fatto...

    L'unico dato di fatto è che uno è un Jonin che non ha ancora una propria squadra, e che l'altra è Kazekage, capo di un intero Villaggio e attualmente ninja più potente di Suna.
     
    Top
    .
  11. Guitar_Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due personaggi che hanno fatto la storia della prima serie di Naruto e che, il kazekage un pò meno, sono stati tralasciati un pò (se non del tutto) nella seconda di serie.
    Questo scontro presenta molte incognite a mio avviso, per esempio Gaara dopo che gli è stato estratto il demone può realmente fare quello che faceva ai tempi dello scontro con Deidara? io credo che sebbene il suo potere sia ancora attivo non possa raggiungere la grandezza che aveva con il demone (è come togliere la volpe a Naruto, tutto il chakra che ha se lo sognerebbe). Mentre per quanto riguarda Neji ho molti punti interrogativi per quanto riguarda la sua crescita tra la prima e la seconda serie, del resto lo abbiamo visto in azione una sola volta e per giunta contro se stesso. Dunque, se devo basarmi sulle informazioni che ho in questo momento direi che è Gaara a vincere perchè per quanto la sua innata possa essere calata non credo che il solo Taijutsu possa scalfire la difesa del Kazekage che, impostato uno scontro a lungo raggio potrebbe colpirlo benissimo con i suoi attacchi di sabbia sfruttando il fatto che Neji non ha il chakra infinito e che quindi prima o poi si stancherà (la strategia che aveva ben utilizzato Kidomaru, attacchi dalla distanza e magari dal lato cieco del Byakugan).

    Voto Gaara!!
     
    Top
    .
10 replies since 13/6/2010, 17:03   230 views
  Share  
.