Commenti sull'andamento del progetto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    In questo topic potremmo commentare, discutere e vattelapesca sul nostro aka-libro :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    Mi piace molto il capitolo di Roach. :sese:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    i primi due capitoli sono accattivanti,mi domando però se in futuro non rischi di diventare troppo evidente e quindi anche pesante la differenza nella bravura e nello stile di ogni utente,anche se è un problemino abbastanza irrisolvibile visto che non si possono mettere limiti o condizioni nel modo di scrivere di una persona :asd:
     
    Top
    .
  4. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 23/6/2010, 00:22)
    Mi piace molto il capitolo di Roach. :sese:

    Grazie.
    Ho tentato di essere originale :sisi:


    CITAZIONE (Sgarro @ 23/6/2010, 02:30)
    i primi due capitoli sono accattivanti,mi domando però se in futuro non rischi di diventare troppo evidente e quindi anche pesante la differenza nella bravura e nello stile di ogni utente,anche se è un problemino abbastanza irrisolvibile visto che non si possono mettere limiti o condizioni nel modo di scrivere di una persona :asd:

    Secondo me il problema non si pone, penso che chiunque si sia iscritto se la cavi a scrivere, l'unico problema potrebbe essere il contenuto.
     
    Top
    .
  5. Dracace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho lasciato il mio pezzo.... fatevi avanti con i commenti. Si accettano critiche e complimenti...
     
    Top
    .
  6. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro ;)
    Piuttosto, ho notato che due di voi utilizzano spesso il presente, in ciò che ho scritto ho praticamente utilizzato solamente il passato per una questione stilistica, lo trovo decisamente più elegante.
    Non credo sia un errore, ma vorrei la vostra opinione, siete sicuramente più esperti di me :asd:
     
    Top
    .
  7. Dracace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Roach @ 23/6/2010, 10:48)
    Bel lavoro ;)

    Grazie.... avevo paura di aver scritto qualcosa di scontato....

    CITAZIONE (¬Roach @ 23/6/2010, 10:48)
    Piuttosto, ho notato che due di voi utilizzano spesso il presente, in ciò che ho scritto ho praticamente utilizzato solamente il passato per una questione stilistica, lo trovo decisamente più elegante.
    Non credo sia un errore, ma vorrei la vostra opinione, siete sicuramente più esperti di me :asd:

    Io uso il presente solo perchè voglio evitare salti di tempo con il passato. Usando il passato dovrei controllare di più la concordanza dei tempi nelle varie frasi, invece con il presente so di non sbagliare... tutto qui....
     
    Top
    .
  8. Ghostoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Sisifo84: il 90% delle virgole che hai utilizzato sono superflue e, anzi, non permettono una lettura scorrevole e piacevole del testo. Ti pregherei di modificare
     
    Top
    .
  9. Sisifo84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dovevo giocare con il passato del mio personaggio, dovevo metterli tutti e due i tempi, sia il rpesente, o il passato prossimo al massimo, e il passato remoto, mi piacciono tutte e due i capitoli che seguono il mio, li ho trovati, con notevoli differenze, accattivanti e interessanti, e che lasciano molti spunti alle storie che seguiranno. Bel lavoro raga!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Io non ho molte pretese, cmq mi pare che stia venendo molto bene il tutto :sisi: apparte Dracace che mi ha anticipato l'idea del ladro :odiott: mi inveterò qualcosa di un pochino diverso anche se ormai ho già il tuto scirtto :asd:
     
    Top
    .
  11. Dracace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sisifo84 @ 23/6/2010, 14:21)
    mi piacciono tutte e due i capitoli che seguono il mio, li ho trovati, con notevoli differenze, accattivanti e interessanti, e che lasciano molti spunti alle storie che seguiranno. Bel lavoro raga!

    Grazie, comunque non hai risposto alla mia domanda per MP, vuoi accordarti per i post successivi?

    CITAZIONE
    mi inveterò qualcosa di un pochino diverso anche se ormai ho già il tuto scirtto :asd:

    Io non lavoro in coppia, sia chiaro.... :nosa:
    Io colpisco sempre da solo senza lasciare tracce..... :sasa:
     
    Top
    .
  12. Ghostoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sisifo84 @ 23/6/2010, 14:21)
    Io dovevo giocare con il passato del mio personaggio, dovevo metterli tutti e due i tempi, sia il rpesente, o il passato prossimo al massimo, e il passato remoto, mi piacciono tutte e due i capitoli che seguono il mio, li ho trovati, con notevoli differenze, accattivanti e interessanti, e che lasciano molti spunti alle storie che seguiranno. Bel lavoro raga!

    Le virgoleeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghostoo @ 23/6/2010, 16:04)
    CITAZIONE (Sisifo84 @ 23/6/2010, 14:21)
    Io dovevo giocare con il passato del mio personaggio, dovevo metterli tutti e due i tempi, sia il rpesente, o il passato prossimo al massimo, e il passato remoto, mi piacciono tutte e due i capitoli che seguono il mio, li ho trovati, con notevoli differenze, accattivanti e interessanti, e che lasciano molti spunti alle storie che seguiranno. Bel lavoro raga!

    Le virgoleeeeeeeeeeeeeeeee

    :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
     
    Top
    .
  14. Sisifo84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per la tempistica, ma la mia connessione, fa decisamente cagare, ho postato la versione, con il giusto "virgolettaggio", e per la collaborazione devo declinare, anche se mi sarebbe prorpio piaciuto, ma tra lavoro e problemi con la linea sarebbe difficile, fare un buon lavoro, quindi preferisco non farlo, piuttosto che farlo male, scusami! Ma apprezzo la richiesta ;-)
     
    Top
    .
  15. Dracace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sisifo84 @ 23/6/2010, 23:19)
    Chiedo scusa per la tempistica, ma la mia connessione, fa decisamente cagare, ho postato la versione, con il giusto "virgolettaggio", e per la collaborazione devo declinare, anche se mi sarebbe prorpio piaciuto, ma tra lavoro e problemi con la linea sarebbe difficile, fare un buon lavoro, quindi preferisco non farlo, piuttosto che farlo male, scusami! Ma apprezzo la richiesta ;-)

    Ok, come preferisci, se non ti dispiace risolvo la cosa con un pedinamento, magari interagendo sotto falsa identità con i personaggi che tu hai già incontrato... Puoi solo postare l'indirizzo del tuo personaggio e una descrizione molto approssimativa della sua casa? Potrei aver voglia di fare una visitina in sua assenza.....
     
    Top
    .
49 replies since 13/6/2010, 21:31   715 views
  Share  
.