Uchiha vs Rospi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Minato-Jiraiya-Naruto
    78.05%
    32
  • Tobi-Itachi-Sasuke
    21.95%
    9
Guests cannot vote (Voters: 41)

Uchiha vs Rospi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hirose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si incontrano per caso a Konoha, nessuno ha nulla attivo, ora che abbiamo visto lottare anche Yondaime e Tobi penso si possa fare, secondo voi chi vince?
     
    Top
    .
  2. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minato può utilizzare la modalità eremitica?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Roach @ 1/8/2010, 13:36)
    Minato può utilizzare la modalità eremitica?

    Non viene mai detto che sappia farlo.
     
    Top
    .
  4. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi era un dubbio in proposito, quindi chiedevo se nel sondaggio era possibilie una cosa del genere.
     
    Top
    .
  5. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, saggia domanda, io per qualche strano motivo credevo che sapesse usarla, ma in effetti non ricordo se viene detto da qualche parte..

    Comunque ci ho pensato un pochino e non sono venuto a capo della cosa con una risposta basabile su fatti (troppe variabili assolutamente, anche se c'è da dire che Minato per quel poco che abbiamo visto è realmente formidabile).

    Alla fine mi sono basato sull'istinto e ho votato i rospi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Io comunque sono più propenso per gli Uchiha...considerate che Tobi potrebbe "risucchiare" Naruto con facilità ad esempio.
     
    Top
    .
  7. Avatar-84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsukuyomi di Itachi e tutti a casa...come al solito oserei dire!
     
    Top
    .
  8. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tre tsukoyomi su altrettanti avversari? Sai la vedo un po' dura...
    Sicuramente, la prima cosa che farebbero, sarebbe ritirarsi per entrare in ME.
    E con Minato che li teletrasporta non penso ci voglia granchè, fatto ciò tornerebbero sul campo di battaglia. (ps: anche se tobi dovesse seguirli, dubito che si riveli una mossa molto saggia, del resto ha perso contro il solo Minato)-
    Riguardo allo tsukoyomi, vorrei sapere se si fosse immuni o si potesse spezzare tale genjitsu una volta entrati in ME...
     
    Top
    .
  9. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Naruto tsukoyomi non ha più effetto, una volta completato l'allenamento sul controllo della volpe...
    Anche Jiraya dovrebbe essere "coperto" dopo la fusione con Ma e Pa (anche se questa è un unione più "fisica" rispetto a quella di un jinkurichi).

    Io dico Rospi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Roach @ 1/8/2010, 21:01)
    Tre tsukoyomi su altrettanti avversari? Sai la vedo un po' dura...
    Sicuramente, la prima cosa che farebbero, sarebbe ritirarsi per entrare in ME.
    E con Minato che li teletrasporta non penso ci voglia granchè, fatto ciò tornerebbero sul campo di battaglia. (ps: anche se tobi dovesse seguirli, dubito che si riveli una mossa molto saggia, del resto ha perso contro il solo Minato)-
    Riguardo allo tsukoyomi, vorrei sapere se si fosse immuni o si potesse spezzare tale genjitsu una volta entrati in ME...

    Bè,non è che ha perso contro Minato,è stato colpito da un rasengan e basta,però penso che potrebbe avere la meglio su Naruto e Jiraya abbastanza facilmente (considerate che Minato riesce a non farsi risucchiare proprio perchè in grado di teletrasportarsi). In ogni caso anche se la vediamo in un'ottica di scontri singoli io vedo avvantaggiati gli Uchiha,in quanto ritengo Itachi e Sasuke superiori a Jiraya e Naruto...mentre Minato fondamentalmente non è che potrebbe fare molto contro Tobi...voglio ricordarvi che lo costringe a ritirarsi perchè gli impedisce di controllare la volpe,non per altro.
     
    Top
    .
  11. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te Minato quanto ci metterebbe a seguire jiraya e Naruto (basterebbe applicargli quel sigillo, e fidati che lo farebbe :asd: ) e a riportali al punto di partenza?
    Oltretutto il discorso che fai posso benissimo applicarlo su Minato, potrebbe benissimo teletrasportare Itachi e Sasuke chissà dove...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Roach @ 2/8/2010, 09:54)
    Secondo te Minato quanto ci metterebbe a seguire jiraya e Naruto (basterebbe applicargli quel sigillo, e fidati che lo farebbe :asd: ) e a riportali al punto di partenza?
    Oltretutto il discorso che fai posso benissimo applicarlo su Minato, potrebbe benissimo teletrasportare Itachi e Sasuke chissà dove...

    Ammesso che ci riesca a Tobi basterebbe rimuoverli. La differenza è che mentre il primo può spostarsi liberamente il secondo lo può fare solamente avvalendosi di sigilli facilmente rimuovibili.

    CITAZIONE
    Su Naruto tsukoyomi non ha più effetto, una volta completato l'allenamento sul controllo della volpe...

    Lo tsukuyomi di Itachi ti intrappola in un'altra dimensione illusoria,nella quale pochi attimi corrispondono a parecchio ore...quindi no,Naruto non è immune allo tsukuyomi di Itahi.
     
    Top
    .
  13. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai, non è esattamente facile rimuovere un sigillo o un kunai con sigillo a due tizi come Naruto e Jiraya, tra l'altro in ME.
    E poi lo tsukoyomi è comunque un Genjitsu, ed essendo il kiuby dentro Naruto, ha la sua stessa percezione del tempo, ergo può interromperlo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Roach @ 2/8/2010, 10:21)
    Sai, non è esattamente facile rimuovere un sigillo o un kunai con sigillo a due tizi come Naruto e Jiraya, tra l'altro in ME.
    E poi lo tsukoyomi è comunque un Genjitsu, ed essendo il kiuby dentro Naruto, ha la sua stessa percezione del tempo, ergo può interromperlo.

    Apparte che in ME ci devono entrare,considerato che Tobi può rendersi incorporeo la cosa è molto più semplice di quanto possa sembrare. Per quanto riguarda la questione tsukuyomi ti sbagli di grosso: non è il kyubi che aiuta Naruto,è Naruto che deve tirare fuori il suo chakra.
     
    Top
    .
  15. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No che non lo è, dato che per rimuovere il sigillo dovrebbe, appunto, ridiventare corporeo e a quel punto potrebbe essere facilmente colpito.
    Per quanto riguarda l'entrata in ME, ho già esposto il mio pensiero su come fare, ed è davvero facile.
    Inoltre in teoria la volpe dovrebbe aiutare Naruto.
     
    Top
    .
62 replies since 31/7/2010, 11:00   796 views
  Share  
.