Selezione Staff!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi propongo come mod:
    Cosa vorrei moderare:
    Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ):
    Esperienze precedenti:

    Code:
    CODICE
    <b>Cosa vorrei moderare:</b>
    <b>Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ):</b>
    <b>Esperienze precedenti:</b>

    CITAZIONE
    Mi propongo aiuto nelle scan:
    https://akatsuki.forumfree.it/?t=48424886 <--CLICK

    CITAZIONE
    Mi propongo per il sito:
    Cosa sò fare:
    Esperienze precedenti:
    Idee per migliorare il sito (opzionale):

    Code:
    CODICE
    <b>Cosa sò fare:</b>
    <b>Esperienze precedenti:</b>
    <b>Idee per migliorare il sito (opzionale):</b>



    Edited by Shin Tilla - 8/11/2010, 11:52
     
    Top
    .
  2. sasuke™uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei dirvi che mi candido sopratutto per aiutare l'aka. Prima era piena di utenti, in top era al primo posto... insomma un forum fantastico ma invece adesso sta "cadendo" ma come so che si può riprendere voglio dare una mano.

    Cosa vorrei moderare: Musica e Video Games. Un' altra cosa che potrei fare sarebbero le sezioni: Naruto(No spoiler) e Naruto Shippuden.
    Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ): Aprendo nuovi topic molto utili, controllando i topic e Post. Pubblicare new su videogames ectc.
    Invece in musica potrei ad esempio fare un topic dove verranno messi tutti i tutorial su come fare canzoni... e poi modererei al meglio la sezione.
    Esperienze precedenti: Su vari forum... Sono stato admin era arrivato 100 in top... poi però ho dovuto abbandonare per l'eccessivo studio della maturità. Oltretutto ho molta esperienza come mod.
     
    Top
    .
  3. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi propongo per il sito:

    Cosa sò fare: sono webmaster e webdesigner professionista
    Esperienze precedenti: sono webmaster e webdesigner professionista
    Idee per migliorare il sito (opzionale): ehm...il sito è off?
     
    Top
    .
  4. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguo l'aka da davvero tanto tempo,ho cambiato vari nick e di recente sono stato assente(parliamo di un annetto,venendo sporadicamente giusto per vedere un paio di video nella sezione e i capitoli).
    L'aka è stato praticamente il mio primo foro,e ricordo persino quando venne aperto il topic ''feel the power of flood'' all'epoca in cui raiga si chiamava aldo e aveva un avatar di dante che camminava :asd:
    ma veniamo a noi,mi propongo come mod

    Cosa vorrei moderare:Videogames e PC o al limite naruto spoiler
    Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ):dato che me la cavicchio con il pc e la programmazione in generale vorrei portare nuova linfa vitale alla sezione,aggiungendo qualce news anche alla sezione xbox 360 (che,senza offesa,è un po' tralasciata) magari creare una sottosezione per la telefonia (comprendente,non divise in sottosezioni news su android iphone e win7) e sopratutto una sezione (come c'era già ai bei vecchi tempi) di download programmi RIGOSAMENTE freeware,sicuri,puliti e magari anche open source.Niente pirateria neanche sottoforma di trial reset ( che se non ricordo male furono proprio alcuni topic di questo genere a far cancellare la vecchia sezione).Magari in mezzo ai programmi mettiamo un paio di topic importanti per l'assistenza di base (esempio ''ma come lo converto sto robo?'') evitando assistenza antivirus e simili poichè rischiose per il forum.
    Per naruto spoiler,come seconda alternativa,aggiungerei qualche topic nella sezione principale(s'è ridotta al giochino ferisci i personaggi di naruto + predictions e un paio di topic) tra cui anche uno per le teorie più assurde degli utenti (così si divertono :pwn: ) e giusto per dare un po' più di movimento qualche nuovo scontro nell'arena,che con la fine del flame,sezione seconda solo all'off topic per numero di cazz***, è diventata quasi muta.
    Esperienze precedenti:Moderatore in qualche forum di bassa categoria,sotto la top 2'000 admin e founder di uno in top 1'000 ormai chiuso admin di un foro che è stato in top 500(usando lo stratagemma dei contest,vero,ma comunque era altino rispetto agli altri :smile: ).

    Fatemi sapere
     
    Top
    .
  5. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono appena arrivato, se chiedete gente che è qui da un pò nulla, ma tanto val tentar:
    Cosa vorrei moderare: Videogames, e Tv, cinema ecc., Area Relax
    Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ): Beh sono un nerd patito di cinema e videogiochi, quindi c'è passione e la terrei costantemente curata, per quanto riguarda il cinema, avete lo streaming? Perché in quel caso potrei scatenarmi ò.ò.
    Esperienze precedenti:Ero smod su OltreilCalcio (non so se conoscete, è al vertice di fc) e vari forumelli qua e là.
    E una volta sono stato a Pavia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Siccome in questo forum la democrazia non funziona, di mia decisione vi metto in prova (previa altra decisione di qualche altro admin a cui non vada bene)

    laga in prova in Tv, Cinema & Telefilm
    rayset in prova in Videogames & PC
    sasuke™uchiha in prova in Musica

    Per ora siete in prova, 2 piccoli suggerimenti da parte mia =)
    - se dovete essere mod solo per riempire la sezione di topic che non verrano mai letti allora lasciate perdere, preferiamo la qualità alla quantità
    - rispettate il lavoro fatto dai precedenti mod

    Buona fortuna =)
     
    Top
    .
  7. T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna ragazzi. :nono:
     
    Top
    .
  8. sasuke™uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie... Mi metto subito al lavoro.
    SPOILER (click to view)
    Un topic su un nuovo gruppo fondato da 4 degli Oasis è interessante, no? Anche se poi il gruppo non è un granché... xD


    Edited by sasuke™uchiha - 13/11/2010, 14:12
     
    Top
    .
  9. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille,finisco latino e mi metto al lavoro ;-)
     
    Top
    .
  10. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque per il sito siamo a posto?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    se per il sito avete ancora bisogno

    Cosa sò fare:progammare in flash(ActionScript 3.0), conosco le funzioni php che mi potrebbero servire per sviluppare un'applicazione flash, stesso discorso per mysql e html
    Esperienze precedenti:vari lavori e gestione di un browser game 2 anni fa
    Idee per migliorare il sito (opzionale):non l'ho ancora visto e non lo trovo(se c'è)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Voi due qui sopra, contattate sto tipo per il sito, è lui il referente https://akatsuki.forumfree.it/?act=Profile&MID=2247384
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Scagnozzi
    Posts
    6,273
    Sclerosi
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    Giuappa sà che per il sito me ne occupo io, anche per il reclutamento. Chiedo venia per il ritardo, l'università mi ha tenuto più occupato del previsto, infatti non ho potuto montare ancora nulla di nuovo. Avverto tutti: sarò molto severo per le selezioni, gente che ci da buca o che sparisce non la vogliamo più. Se mi sto facendo vedere sul forum è solo per il bene del sito: bene ora andiamo avanti.
    CITAZIONE (piccolopoeta @ 9/11/2010, 20:00) 
    Mi propongo per il sito:

    Cosa sò fare: sono webmaster e webdesigner professionista
    Esperienze precedenti: sono webmaster e webdesigner professionista
    Idee per migliorare il sito (opzionale): ehm...il sito è off?

    Bocciato. Se sei un professionista, non c'è bisogno di dirti che quando ti presenti da qualsiasi parte, presenti una sorta di "book" in pdf con la raccolta dei tuoi lavori. A noi i perdi tempo e i ""professionisti"" non ci servono; prima mandami qualcosa e poi se ne discute.
    PS: per il webdesign me ne occupo io.
    CITAZIONE (Userman @ 15/11/2010, 19:37) 
    se per il sito avete ancora bisogno

    Cosa sò fare:progammare in flash(ActionScript 3.0), conosco le funzioni php che mi potrebbero servire per sviluppare un'applicazione flash, stesso discorso per mysql e html
    Esperienze precedenti:vari lavori e gestione di un browser game 2 anni fa
    Idee per migliorare il sito (opzionale):non l'ho ancora visto e non lo trovo(se c'è)

    Lavori in flash? No grazie.


    Ecco cosa ci serve:
    @ben998: Sei webmaster? Perfetto, dimostralo. Mandami un pm con qualcosa in più del "sono un professionista". Quello che scrivo per l'altro utente vale anche per te.

    @Userman: Come già detto i lavori in flash non ci servono. Sai scrivere? Intendo sai scrivere bene? Ci servono persone che facciano le news e che curino le pagine delle informazioni sul manga e sull'anime.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    non sono interessato a scrivere news, grazie lo stesso
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ToTiNo

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    5,131
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    Mi propongo per il sito:

    Spero di aver interpretato bene l'annuncio sul sito se no ho fatto una figura di cacca.

    Cosa sò fare: Qualcosa con html, css, so scrivere in italiano.
    Esperienze precedenti: Nessuna purtroppo sul sito stava scritto anche solo un aiuto per riscrivere le informazioni.
    Idee per migliorare il sito (opzionale): Girare per il web porta molte idee tipo: le informazioni farle più aggiornate con molte più cose rispetto alla versione precedente del sito e dividerle, visto che comunque ci sono utenti spoiler e utenti no-spoiler, in due sezioni.
     
    Top
    .
36 replies since 9/9/2010, 11:16   1529 views
  Share  
.