Selezione Staff!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Scagnozzi
    Posts
    6,273
    Sclerosi
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (totino88 @ 25/11/2010, 10:33) 
    Mi propongo per il sito:

    Spero di aver interpretato bene l'annuncio sul sito se no ho fatto una figura di cacca.

    Cosa sò fare: Qualcosa con html, css, so scrivere in italiano.
    Esperienze precedenti: Nessuna purtroppo sul sito stava scritto anche solo un aiuto per riscrivere le informazioni.
    Idee per migliorare il sito (opzionale): Girare per il web porta molte idee tipo: le informazioni farle più aggiornate con molte più cose rispetto alla versione precedente del sito e dividerle, visto che comunque ci sono utenti spoiler e utenti no-spoiler, in due sezioni.

    Contattami su msn. Lo trovi nel profilo, né parliamo lì.
     
    Top
    .
  2. ben998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cantilux @ 23/11/2010, 22:51) 
    Bocciato. Se sei un professionista, non c'è bisogno di dirti che quando ti presenti da qualsiasi parte, presenti una sorta di "book" in pdf con la raccolta dei tuoi lavori. A noi i perdi tempo e i ""professionisti"" non ci servono; prima mandami qualcosa e poi se ne discute.
    PS: per il webdesign me ne occupo io.

    Così come a me non serve lavorare con qualcuno che mostra un atteggiamento di questo tipo :)
    Buon lavoro!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,760
    Sclerosi
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Cosa vorrei moderare: Area Relax
    Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ): Inizierei con il postare molte discussioni in cui far esprimere il proprio parere ai vari utenti in topic con argomenti seri :gogay: Poi se mi verranno delle nuove idee vi farò sapere
    Esperienze precedenti: Sono mod globale nel BKT :o_o:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Messo in prova :sasa:
    CITAZIONE (Praha @ 12/11/2010, 21:51) 
    Per ora siete in prova, 2 piccoli suggerimenti da parte mia =)
    - se dovete essere mod solo per riempire la sezione di topic che non verrano mai letti allora lasciate perdere, preferiamo la qualità alla quantità
    - rispettate il lavoro fatto dai precedenti mod

    Buona fortuna =)

    Piccola sboronata mia personale: l'area relax è il mio regno :fermosi: se mi apri 1.000.000 di topic con 0 risposte ti inculo a sangue e inculo anche il tuo cane e i cuccioli del tuo cane e i cuccioli dei suoi cuccioli :fermosi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,760
    Sclerosi
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Non ho cani :°U°: E posto solo discussioni serie :addit:
     
    Top
    .
  6. T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona a fortuna a tutti gli aspiranti staffer. :looksisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Scagnozzi
    Posts
    6,273
    Sclerosi
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ben998 @ 29/11/2010, 08:26) 
    CITAZIONE (Cantilux @ 23/11/2010, 22:51) 
    Bocciato. Se sei un professionista, non c'è bisogno di dirti che quando ti presenti da qualsiasi parte, presenti una sorta di "book" in pdf con la raccolta dei tuoi lavori. A noi i perdi tempo e i ""professionisti"" non ci servono; prima mandami qualcosa e poi se ne discute.
    PS: per il webdesign me ne occupo io.

    Così come a me non serve lavorare con qualcuno che mostra un atteggiamento di questo tipo :)
    Buon lavoro!

    Di gente che se ne frega ne abbiamo avuta fin troppa, se non si usa un minimo di severità non troveremo mai collaboratori davvero interessati. Buon lavoro anche a te.
     
    Top
    .
  8. Nominat
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Cosa vorrei moderare:Vorrei moderare tutti i topic dell' area Relax
    Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ): Potrei ampliare pubblicando nuove notizie, discussioni utili e interessanti per il forum.
    Esperienze precedenti:Già sono stato MOD. :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    C'è già un altra mod in prova in quella sezione, non penso che per ora ne abbiamo bisogno, nel caso renditi presente e posta :looksisi: sarebbe il mio sogno che a chiedere la moderazione sia qualcuno che è gia attivo in sezione e uno che la chiede senza esserci mai entrato :asd:
     
    Top
    .
  10. Nominat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora in che argomento potrei moderare? :fermosi:
     
    Top
    .
  11. T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti sei presentato oggi cazzo. :rotfl:
     
    Top
    .
  12. ben998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cantilux @ 23/11/2010, 22:51) 
    A noi i perdi tempo e i ""professionisti"" non ci servono; prima mandami qualcosa e poi se ne discute.
    PS: per il webdesign me ne occupo io.
    Ecco cosa ci serve:
    @ben998: Sei webmaster? Perfetto, dimostralo. Mandami un pm con qualcosa in più del "sono un professionista". Quello che scrivo per l'altro utente vale anche per te.

    CITAZIONE
    Di gente che se ne frega ne abbiamo avuta fin troppa, se non si usa un minimo di severità non troveremo mai collaboratori davvero interessati. Buon lavoro anche a te.

    Sono moderatore, utente fra i più attivi e propositivi, da alcuni anni. Pertanto la cernita fra le persone che "se ne fregano" credo che vada fatta in maniera più obbiettiva.
    E dubito che essere "severi" corrisponda con quanto fatto da te, che è dare una risposta scortese e fastidiosa. Il medesimo concetto si poteva esprimere con un "ok puoi farmi vedere qualcosa?", che sarebbe risultato maggiormente consono alla natura della collaborazione e del forum.

    Aggiungo, per utilità di chi dovesse leggere, che la prassi non è mai stata, che io sappia, presentarsi sbandierando i propri lavori.
    Per contro, quando sono andato a parlare con i titolari della Mercedes relativamente al rifacimento del loro sito, così come ho fatto quando ho parlato con i proprietari di botteghe di paese, prima mi sono fatto sempre spiegare cosa avessero in mente, il che si chiama "analisi degli obbiettivi", poi siamo passati attraverso le reali esigenze, le mie idee, i budget e tutto il resto.

    Solo in ultimo, mi hanno chiesto di visionare alcuni esempi di cosa avessi fatto, prendendone a volte spunti o discutendone le soluzioni.
    Pertanto espressioni tipo
    CITAZIONE
    Bocciato. Se sei un professionista, non c'è bisogno di dirti che quando ti presenti da qualsiasi parte, presenti una sorta di "book" in pdf con la raccolta dei tuoi lavori.

    sono ampiamente fuoriluogo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Scagnozzi
    Posts
    6,273
    Sclerosi
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    Dato che sei moderatore, cerca di non andare ot. Se vuoi spiegazioni ci sono i pm, non intasare ulteriormente il topic.
    Dalla tua polemica pare che tu ne voglia di spiegazioni, e ti assicuro che ce né sono parecchie. Aspetto il tuo pm.
     
    Top
    .
  14. ben998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho alcun bisogno di PM, ad una cosa detta in pubblico rispondo il pubblico.
    Altresì, non ho bisogno di spiegazioni, mi aspetto che ci si rivolga a me in un certo modo a prescindere dalle spiegazioni o le intenzioni che ci sono a monte. Nel momento in cui questo non accade, non mi interessano le spiegazioni, migro altrove, tutto qui!
     
    Top
    .
  15. tosCi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So da me di non essere tendenzialmente idoneo, poichè la mia partecipazione al forum si è (per ora) limitata ad una misera presentazione...ma, data la mia esperienza in quello che fu il primo forum di fan italiani di naruto (NarutoLegend) dove moderai la sezione musicale e quella grafica, penso di poter dare il mio aiuto...
    Di seguito il cartiglio di candidatura. (:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Cosa vorrei moderare: Grafica/Musica/Other Manga/Bakuman/Bleach/Videogames (una di queste non tutte, eh xD)
    Come potrei ampliare la sezione che vorrei moderare ( almeno due proposte ):
    Grafica:
    1)Un'idea utile sarebbe quella di creare un compendio/guida ai maggiori programmi di grafica al pc (Photoshop/GIMP) per uso AMATORIALE.
    2)(valevole per tutte le sezioni per cui mi candido) Inserire un indice alfabetico dei topic di sezione per permettere agli utenti una lettura più rapida
    3)(valevole per tutte le sezioni per cui mi candido) Inserire regolamenti di sezioni che siano utili e seri...
    Bleach/Bakuman:
    1)Inserire un topic che tratti il manga in maniera generale, dando una visione sommaria dell'opera...magari con una microrecensione allegata...
    Other Manga:
    1)(valevole per Other Manga/Videogames) Inserire un topic contente le date di uscita italiane divise per casa editrice.
    2)(valevole per Other Manga/Musica/Videogames) Inserire, periodicamente, recensioni su novità e consigliare utentela su cosa leggere/ascoltare/giocare (quindi creare un topic di simil FAQ dove risolvere dubbi e quesiti...).

    Esperienze precedenti:Portfolio parziale e non aggiornato...
    Moderazione in forum di anime e manga (NarutoLegend) di sezioni dedicata alla grafica e alla musica.
     
    Top
    .
36 replies since 9/9/2010, 11:16   1529 views
  Share  
.