Esito e Foto Lucca Comics 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Apriamo il topic lo stesso va :sese: al max poi posti i messaggi da di là a quà.
    Che dire? E' stato il solito "pochi ma buoni", anzi, pochissimi ma buonissimi :sese:
    Mi ritengo soddisfatto :sese:
    Intanto posto le foto e invito anche a voi a postare le vostre, poi farò un resconto dettagliato :sese:
    Non le metto espanse perchè altrimenti sformano la pagina.

    Kolino *-*
    http://img836.imageshack.us/img836/2149/foto0136t.jpg
    Io con una japponesina KONNICHIWAAAA (io con la faccia perplessa, il mio amico sburrava nei jeans credo :fermosi: )
    http://img191.imageshack.us/img191/5617/foto0164a.jpg
    Del *-*
    http://img8.imageshack.us/img8/8482/foto0138ev.jpg
    Due tipe sconosciute in posa con Del e Marco! Notare la faccia incaronignita di quella a sx :lool:
    http://img528.imageshack.us/img528/5060/foto0139s.jpg
    Del, Revy e Kolì *-*
    http://img607.imageshack.us/img607/2623/foto0141r.jpg
    Durante il volantinaggio! Notare Del che su mia invenzione era diventato SpoilerMan!
    http://img560.imageshack.us/img560/8631/foto0143.jpg
    Optimus Prime! Ha detto ad Ale che il tutto pesava 15 kg tipo :fermosi:
    http://img263.imageshack.us/i/foto0144t.jpg/
    Io che tocco i maggggici capelli di ale +_+
    http://img261.imageshack.us/img261/6897/foto0145d.jpg
    Del in treno con me visto che non ha potuto prendere il suo a Sx Nicolas! Il ragazzo della guizza a 3 euro! mitoo (notare i capelli alla shika *-*) :lool:
    http://img577.imageshack.us/img577/2343/foto0154.jpg
    Le miniatureeee
    http://img703.imageshack.us/img703/894/foto0161b.jpg
    Lisa (coperta da Revy! vergogna!) Sara e Simone!
    http://img826.imageshack.us/img826/8736/foto0170n.jpg
    Un pezzo di carta che ho messo nel cappuccio di una sconosciuta mentre aspettavamo di giocare a FIFA 11
    http://img191.imageshack.us/img191/9461/foto0150d.jpg

    A presto per il resocontooo
     
    Top
    .
  2. RevyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rilancio e mi gioco
    i Bee Hive :sasa:
    SPOILER (click to view)
    image

    the Medicine Seller (per gli amici Kusuriuri) :sese:
    SPOILER (click to view)
    image

    una tipa molto carina vestita da Sebastian Michaelis :sisi:
    SPOILER (click to view)
    image

    Howl :looksisi:
    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by RevyChan - 5/11/2010, 00:56
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    Dunque :mki: inizio con il mio piccolo resoconticino piccino piccio' :mki: :

    mi sveglio alle ore 3.50 x andare a prendere un mio amico e arrivare 10 minuti in anticipo sull'orario di partenza del treno, alle 8.30-9 arrivo a lucca e go to ticket land :sese:
    poi decido nsieme all'amico mio di andare al japan palace x primo e di non tornarci piu' (:ç_ç:) visto che era in culo al mondo, poi cazzeggio x i vari stand creandomi un piano d' azione per la gioia delle mie tasche :sese:, nel mentre incontro il pezzente di shika, al quale regalo un biglietto trovato xke' mi faceva pena, e anche Bolis e Lord :sese: accompagnato da una gentil donzella di nome Ilenia e di nick Ilusca che a fine giornata avra' molta paura di edo :uhuh: , mettendo in atto il mio piano d' azione vado alla panini e la massacro :sese: e visto che c'era ho fatto un salto anche alla star comics e allo stand di diabolik , poi mentre mi dirigo verso il games mi chiama edo e mi chiede se andavo al japan palace e mi dice che li c'era anche kolino e revy :o_o: decido grazie al mio buoncuore di fare uno sforzo e ritorno li (x andare e tornare da quel posto avro' fatto 4 km x le volte che ci son stato ç_ç), alche' il momento tanto atteso :mki: educcio :mki: mi presento a lui e a revy e li ha inizio un' intera giornata di molestie sessuali :sasa: da parte di edo utilizzando palpamenti al mio sedere e pat pat ai miei capelli :BUAAA: non mi ha offerto manco una cena prima :BUAAA: ma dv è finito il romanticismo?? :addit: la seguente ora e mezza la perdiamo li' a girellare x lo stand assaggiando il sake' (bella merda si bevono sti' giapponesi) e aspettando le amiche di revy che alla fine nn abbioam manco visto :fermosi: e in quel lasso di tempo ogni volta che facevam una battuta dovevamo concludere con la frase "clikka su spoiler" senno' revy nn la capiva :lool: :lool:.
    essendoci poi scassati i coglioni siam andati a vedere i cosplay al palco :sese: memorabile optimus prime e una vestita da vampira che leccandosi le dita x voler far la figa si è tagliata il labbro aprendo un emorraggia :lool: li ci dividiamo da revy (che nn rivedro' + :o_o:) e andiamo al games a far faville :uhuh: anche se in realta' cercavamo solo un posto x sedersi xke' stavamo morendo :sasa: poi decidiamo di avviarci alla stazione, e qui ha inizio la cazzo di epopea della giornata :o_o: fottuta trenitalia :o_o: manda i treni con due vagoni x volta anche se ogni volta ci son 400 persone ad aspettarlo :o_o: con i carabinieri che bloccavano l' entrata al binario xke' era troppo pericoloso :lool: alla fine riusciamo a prendere un treno che rimane fermo nel vuoto assoluto x mezz'ora, mentre quello di kolino implode :uhuh:, nel treno succede anche una divertente scenetta da parte di edo a questa Ilusca (hueco mundo donzella) presentandosi come un cavaliere contanto di bacio di mano, anche se lei sembrava alquanto spaventata :lool:
    alla fine arriviam a pisa alle 21 e 40, ma nn essendoci + treni son costretto a prendere quello delle 2 e 20 :°U°: decido di ingannare il tempo passando la serata con edo e company, andando a mangiare in un pub dv ci servono una piadina al verme :lool: poi edo mi offre un bayless da 5.50€ :o_o: fottutissima pisa di merda :addit: poi prendo il treno e arrivo a casa alle 4 e 50 :sese: good game :sese:

    edo sei un figo, kolino sei un must, revy sembra un po' tontarella ma in realta' è simpatica e gli piace la mia simpatia :ghgh: , bol ho spoilerato cm al solito con il minimo sforzo. shika sei un pezzente.

    menzione speciale to Iluska: non volevamo terrorizzarti :lool: perdone moi :lool:

    edit: poi c'e' stato un simpatico siparietto allo stend della "Tempo" con edo,kolino, me e una gentil donzella cm protagonisti, ma prima di reportarlo mi consultero' con i miei colleghi x dare il massimo dell' effetto :sese:
     
    Top
    .
  4. RevyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè: parto anche io con il mio breve resconto :looksisi:

    ero con un mio amico (che però non compare nelle foto :nunu: ) e dopo aver fatto un giretto decido di chiamare "quelli dell'aka" così, per vedere di nascosto l'effetto che fa. ci diamo appuntamento di fronte al Japan palace, riconosco Edo e mi presenta Kolino ed altri loro amici :sasa: (che ad un certo punto spariscono nel vuoto cosmico)
    ricevo un mess da alcune amiche due delle quali dovevano fare la sfilata gothic lolita (particolare che ho ripetuto a zio del allo sfinimento :looksisi: ) giretti vari al japan palace, sakè (a me piace :sasa: ) e poi arriva una delle mie amiche (zio era quella vestita da Sakura!! se non l'hai vista hai dei problemi!) che ben presto si eclissa.

    Breve apparizione di Bol che ci lascia la sua eredità fatta di volantini spoiler e ben presto si presenta il bivio: sfilata lolite o sfilata cosplay? la seconda che hai detto :looksisi:
    alcuni cosplay erano molto ben fatti: da menzionare (oltre optimus prime e goldrake) anche le due mistress of pain (imho) :sasa: qui del riceve telefonate a cui risponde tipo "sono qui che rendo la vita della gente impossibile" e gli astanti si girano verso di lui con questo genere di espressione: :cimone:

    millanto la mia maggiore simpatia rispetto alla CC che aveva fatto la battuta sui nomi canini ma tutto ciò che è bello è destinato a finire presto: e infatti le nostre strade si dividono ben presto: Edo, Kolino e Zio se ne vanno in area giochi ed io mi dirigo incontro al mio amico (che nel frattempo si era fatto un viaggio che voi umani non potete nemmeno immaginare.. ma questa è un'altra storia verrà raccontata un'altra volta :sasa: )

    mi ricongiungo alla truppa aktsukiense in stazione tra il carnaio di gente incontro edo e kolino in fila a fare il biglietto e zio che si vantava di averlo e di conseguenza di stare a posto a livello trenitaliesco (eh già :looksisi:)

    lunedì invece pioveva. mi incontro con Edo a Japan palace dove mi imbatto anche in una pregevole rappresentazione in tessuto di Sebastian Michaelis :sasa: poi S. Michele dove un tizio incappucciato ci rutta in faccia, scopriremo dalle battute sotto spoiler che si trattava di krauto :sasa: aspettiamo Lisa un numero imprecisato di eoni davanti allo stand della panini con una temperatura di 137 gradi celsius ed infine scopriamo che anche Lisa ci stava aspettando: di fronte alla chiesa. all'aperto. ed è poco dopo questa reunion che Edo paga le coche cole a tutti (euforia generale)..

    poi di nuovo stands a caso fino a S. Martino per raggiungere roba random (di Hakuouki Shinsengumi Kitan) indicatami da una mia amica... e qui le nostre strade si dividono ancora. Edo se ne va doppo avermi consegnato un misterioso plico :looksisi: contenente una formula segreta per l'arredamento definitivo. io rimango con Krauto che mi confessa il suo amore ricambiato per sasuke. :sese: (e la sua sbandata passeggera per Edward :fermosi: ) Krauto riesce a fare battute random su qualunque cosa ad una velocità decisamente notevole :blabla: ed p notevole anche il fatto che tutte le sue battute sono brutte e sotto spoiler ( :grat: ).

    dopo brevi gironzolii standeschi andiamo nell'area games, dove tutti coloro che non possedevano ombrelli si erano rifugiati creando un microclima a dir poco interessante: l'odore di sudore misto alle temperature tropicali la faceva da padrona. dopo aver costretto krauto a seguirmi al solito stand di borsette di kuroshitsuji in cui ho preteso di vedere tutto :addit: ho chiesto i prezzi di tutto :addit: e non ho comprato niente :addit: ci avviamo fuori ed incontriamo 3 suoi simpatici amici di cui uno fornito di cappello curioso ed una fornita di buon gusto (in quanto ammiratrice di Griffith :sese: )
    dopo breve tempo passato in allegro cazzeggio decido di prendere un treno in cui si sta stretti come delle sardine e, scesa a Bologna... indovina in chi mi imbatto casualmente?
    sì, proprio lui. :looksisi: vè che coincidenza?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Ecco il mio resoconto ò_ò
    Allora con 2 amici parto il venerdì mattina e subito ci si prospetta davanti l'ombra di uno sciopero dei treni o_o panico! Arriviamo fino a Firenze con l'incognita per arrivare al b&b a Pisa dagli altri compagni che ci aspettavano, Kolino via mex mi dà conferme dello sciopero o_o arriviamo però tranquillamente a Pisa, dello sciopero manco l'ombra :sese: già da lì capisco che Kolino è persona assolutamente affidabile :sese: sei un amico kolì!
    Venerdì cazzeggio tranquillo, incontro dopo 2 anni Smiling *-* e con lui anche GoGun, andiamo un po' in giro parliamo bla bla solite robe fra amanti :sese: poi li lascio e torno dagli altri miei amici. Sabato mattina sento kolì e capiamo che siamo sullo stesso treno, ad un certo punto mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto o_o paura o_o è rrevy però, che mi chiede lumi per incontrarci :sese:
    scendo, mi incontro con Kolino e dopo esserci separati causa biglietti per entrare ci ritroviamo davanti al japan palace anni luce dopo :sese: io intanto chiedevo a bolis dove era e ogni volta cambiava posto :odiott:
    Davanti al jp ci troviamo con Revy e il suo amico :sese: contatto Del e con dopo il suo rifiuto iniziale, si fa una bella scampagnata e viene a trovarci :uah: Da lì comincia anche il gioco della mano che scompare e dei tocchi sulla spalla :sese: (penso di aver fatto un bel 20 a 4 a Revy :sese:)
    Arriva anche Bol che si porta via un po' di volantini che avevo stampato :fermosi: Poi sparisce o_o quindi dopo visto apparire e scomparire un amica di sara (o erano 2 :look:) partiamo a fare un giro prima dentro il japan palace o poi alla gara cosplay o forse era un altro giorno :look: non ricordo :look:
    Ah da includere ale che offre biscotti dallo zaino per non portarsi peso dietro e poi si accorge che ha fame e li vuole lui :lool:
    Vabbè io kolì ale e revy partiamo a girare distribuendo spoiler aggratis! Il metodo migliore è stato metterli sulla panchina, per terra per dare nell'occhio, a mano ovviamente, appenderli dietro alla schiena a DelSpoilerMan :ghgh: e appiccicarli ai muri con la ciuingam :sese: delcopiruait [cit.] Nel mentre troviamo anche un corteo anti Gelmini con gente che dava volantini a sua volta o_o ci sfidano gli stronzi penso! riesco nell'impresa di ricevere un volantino da una sulla scuola e di dirgliene uno mio a sua volta! mi dice anche Grazie! :lool:
    Vabbè andiamo alla gara cosplay ecc ecc, poi ci dividiamo da Revy, poi con Kolino e Del cazzeggiamo un po' e andiamo al games. Dentro succede un po' di tutto, dalla foto dal basso alla tipa a kolino che si porta a casa la carta igienica, perchè, si sa, "può sempre servire" :lool: :lool:
    Oh più mi scrivo e più non ricordo le robe. Vabbè poi andiamo in un bar a bere qualcosa :sese: dato che ci sono vado in bagno e lascio un odore di acqua di rose che innoridisce una tipa a detta di Del :ghgh:
    Vabbè poi ci lasciamo da Kolino e ritroviamo Revy e agli altri miei amici. Poi la salutiamo e inizia l'avventura ferroviaria di Del che ha già descritto prima :sese:
    Di tutto: i suoi porchi, il verme sulla piadina e il mio "Piacere, Edoardo, incantanto" con relativo baciamano alla tipa dell Hueco Mundo sono cose che rimmarrano negli annali :sese:
    Domenica pioggiaemmerda non ci siamo visti, apparte i miei cancheri per trovare il numero di Vins per incontrarci e sfotterlo per la vittoria della Juve ma il tutto si conclude con un messaggio che non avrà più risposta :nono: vinsmerda
    Lunedì Kolì da buca o_o poi mi messaggio con blackrowen sara e skratos :fermosi: prima mi trovo con revy e andiamo un po' in giro al japan palace (il 70% a lucca l'ho passato lì :fermosi:) poi decidiamo il ritovo allo stand in piazza san miHele dopo aver visto la hartina [cit.] e dopo mille ora di attesa ci troviamo :omg: kratos (RICORDATI IL FIORAIO COME PUNTO DI RIFERIMENTO cit.) si presenta con un rutto :fermosi: poi ANNI dopo troviamo Lisa e un suo amico davanti ad una chiesa, si sà, lei è una donna di fede :ghgh:
    Vabbè parliamo un po' del più e del diviso e subito penso che l'amico di Lisa capisca che siamo il peggio che l'umanità può dare :sese:
    Andiamo dentro un bar, offro da bere (Lisa era tutta bagnata ma nn l'ha data a nessuno ndr) ci salutiamo e ciao ciao le nostre strade si dividono senza calcolatrice [cit.]
    IO SIMONE E SARA andiamo ancora un po' in giro in cerca di yaoi e di stand gothic dark a me mi piace il cazzo berlusconi nudo xxx ecc ecc. Poi saluto i miei compagni di viaggio e me torno dagli altri smerandomi di acqua come non mai ç__ç
    Il viaggio di ritorno è un parto, il treno da prato a bologna osceno, 1 ora e mezza in piedi schiacciato ad uno ç__ç
    Ma il destino è beffardo e appena scendo revy mi appare di lato come la Madonna di Lourdes o_o
    Vabbè ciao ciao edo ciao sara ci salutiamo ciao ciao mi raccomando fatti sentire sul FORUM =) ecc ecc e io poi mangio con gli altri 2 e me ne torno a casa :sese:
    Resoconto pochi ma buoni come si suol dire
    Del: coglionazzo <3 Trenitalia/Ad Alessio Dini piace questo elemento [cit.] se avessi dato un voto cmq ti avrei dato 0 visto che non mi hai preso nulla :smile: gay
    Kolino: bruciato! :lool: azzo mi son ricordato adesso che stavi ogni 2 minuti a tirarti i capelli davanti come un ghei! :rotfl:
    Revy: pucciosissima <3 peccato per il fumo che ti è uscito dalla testa quando ti ho toccato entrambe le spalle :sese: ma recuperi visto che mi hai fatto conoscere un tipo come tom :tunz:
    Simone :facepalm: non ho parole! le comprerò più tardi [battuta brutta per farvi capire che tipo di persona è! simò questa te la dedico cmq :sese:]
    Regi: che lo sappiano anche le future generazioni sei uno sboccaponcio vivente, io ho fatto il possibile <_< ho la coscienza pulita
    Blackrowen: mi sei parsa scatenata (bello il cappello, ma lo porti tutti i giorni?) però il non fare la foto.... :nono:
    Bolis: abbiamo parlato pochissimo ma mi sembri un tipo apposto :sese: apparta lo strano effetto di vederti ovunque :fermosi:
    Spyder: come nel 2008 solo un saluto veloce e due parole :asd: però mi sembri simpatico, fighissimo il cosplay! :sisi:

    Edited by Praha - 4/11/2010, 11:58
     
    Top
    .
  6. RevyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il doppio sfiga-post serve alla descrizione della fauna akatsukiana dal mio punto di vista. In ordine di apparizione ho incontrato:

    Edo
    classe: gentleman :sisi:
    ama: fare il giochino del picchiettio sulla spalla inversa (con conseguente sorpresa e sgomento della preda :pwn: ) e della mano che, ad un certo punto, viene insospettabilmente portata a pettinare il capello fluente :-12:
    odia: gli ombrellini da due euro che si autodistruggono da soli :nono:
    abilità speciali: riuscire ad essere contattato da tutti i membri del raduno e fungere da coordinatore per l'inconro
    frase memorabile: "ma quello è un uomo è una donna??" (di una vestita da Neliei Tu che aveva tipo la 4° di seno minimo :look: )

    Kolino
    classe: cosplayer difficilissimi da fare che prevedono la decolorazione di un unico capello :nosa:
    ama: i cappellini fatti con un tappo di bottiglia di plastica :sese:
    odia: dover fare spoiler da solo all'incredibile Hulk :°U°:
    abilità speciali: farsi stendere tappeti rossi al suo passaggio con la sola imposizione delle mani
    frase memorabile: "consegnamo i volantini alle ragazze che girano da sole... loro non possono ribellarsi!" :looksisi:

    Zio Del
    classe: trickster
    ama: trenitalia :nono:
    odia: il sakè :sasa:
    abilità speciali: sgraffignio; attaccare volantini spoiler con la gomma da masticare in posti tattici :giuappa:
    frase memorabile: "sono qui per rovinare la vita della gente" (intendeva attraverso lo spoiler ai narutofan un po' indietro con la lettura ma la gente intorno era un po' così :grat: )

    Bol
    classe: combattente per il diritto allo spoiler :blabla:
    ama: lo spoiler :blabla:
    odia: i cosplay di soul eater :skuà:
    abilità speciali: se evocato compare per 4 minuti netti e parla ininterrottamente per il 98 % del tempo a disposizione (di cose anche abbastanza interessanti) ho potuto interagire facendo due stringate domande; una delle quali era "eh??" :cimone:

    Krauto
    classe: akafan mascherato :cool:
    ama: ruttare in segno di amicizia e condivisione di ideali in faccia ad altri membri dell'aka :sasa:
    odia: me quando gli dico che ama sasuke :addit:
    abilità speciali: sciame di cazzate potenziato :lool: :lool:
    frase memorabile: "sbavo di fronte al poster di Edward" :look:


    Lisa:

    classe: cowgirl
    ama: il suo bellissimo cappello da cowgirl/cosplay :sasa:
    odia: la pioggia che le rovina il cappello :addit:
    abilità speciali: scomparire dalle foto come i vampiri :o_o:
    frase memorabile: "la hoha hola halda halda hon la hannuccia" :asd:

    Edited by RevyChan - 4/11/2010, 12:03
     
    Top
    .
  7. Kolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotfl: :rotfl: :rotfl: i capelli mi vanno suglio occhi, me li devo sminchiare senno non ci vedo una mazza :ç_ç: non sono gay :ç_ç:
     
    Top
    .
  8. pienchei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarè stavo morendo :lool: :lool:

    Ale mi ha detto di Ilu :lool: non ho parole :lool:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RevyChan @ 4/11/2010, 11:45) 
    Zio Del
    classe: trickster
    ama: trenitalia :nono:
    odia: il sakè :sasa:
    abilità speciali: sgraffignio; attaccare volantini spoiler con la gomma da masticare in posti tattici :giuappa:
    frase memorabile: "sono qui per rovinare la vita della gente" (intendeva attraverso lo spoiler ai narutofan un po' indietro con la lettura ma la gente intorno era un po' così :grat: )

    non sapevo cosa voleva dire "trickster" ma dopo averlo letto su wikipedia devo dire che è una figata :lool: :lool: :lool: :lool:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Resoconto giornata: tornato all'aeroporto a Pisa, mi metto d'accordo con un amico per incontrarci alla stazione alle 9. Dopo giusto qualche ora di sonno, mi tocca sminchiare contro il cellulare perché la sveglia non ha suonato quando avrebbe dovuto, e mi ritrovo con mezz'ora di tempo per fare la doccia, vestirmi e andare in stazione. Il tempo reggeva...fino a quando non siamo arrivati a Lucca. Dopo aver preso il biglietto abbiamo aspettato un'amica nell'area games, fino a quando non mi è arrivato un messaggio da un numero sconosciuto: il tizio dice di essere edo, ma per quanto ne so potrebbe essere nonno metallo che mi tende una trappola :o_o:
    Comunque dopo varie peripezie mi pare di scorgere due figure che potrebbero essere edo e revy, e mi avvicino salutando in grande stile. Poi troviamo Lisa e il suo amico che, poverino, ha subito parte delle mie battutacce, tra cui mi soggiunge quella sul "ci becchiamo dopo" "ma non siamo galline!". Edo ci offre la coca in un bar dove servono roba anche ai piccioni e come pagamento inizia a palparmi il sedere :giec:
    Lisa se ne va, e non ci siamo più visti, mentre con edo e sara andiamo in giro per stand fino a quando il buzzurro non è dovuto ripartire, salvo prima ri-palpare il sedere e consegnare un fantastico regalo a sara (no, non era un vibratore).
    Rimaniamo io e la sara, con quest'ultima che snocciola le sue fantasie yaoiste per poi riversarle su di me :odiott:
    Dopo averla torturata con il mio sano umorismo siamo tornati all'area games dai miei amici, fatto un paio di foto e poi via in stazione.
    Appena se ne vanno tutti, magicamente smette di piovere e me ne torno (rattristato dalla partenza della donzella, alias revy) al comics, per fare qualche acquisto. Mentre esco da uno stand per tornare in stazione, scorgo un tipo vagamente familiare, che mi chiama per nick :onoo:
    Era ruggero, per poco manco lo riconoscevo :mki: poi ho visto anche ghos e purtroppo anche quel merdone di shika :facepalm:
    Dopo avermi preso allegramente per il culo per il mio accento da sardo ci siamo salutati e me ne sono andato, non prima di aver visto un tizio che faceva jogging in boxer :looksisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    Mi spiace non avervi incontrato causa disguidi e maltempo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Ah mi son ricordato che revy si scaccola per poi attaccare il materiale estratto sugli ombrelli :looksisi:
     
    Top
    .
  13. RevyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Avenged Kratos @ 5/11/2010, 15:52) 
    Ah mi son ricordato che revy si scaccola per poi attaccare il materiale estratto sugli ombrelli :looksisi:

    ma questa è una cosa che fanno tutti, no?? :edo: gli ombrelli servono proprio per questo!! :sasa:
    tu piuttosto, che sei andato a toccare il materiale arancione e radioattivo finito all'interno del mio ombrello... furbone! :skuà:

    Edited by RevyChan - 5/11/2010, 16:01
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    Ho toccato una caccola di revy, non mi laverò mai più!
     
    Top
    .
  15. RevyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Avenged Kratos @ 5/11/2010, 16:01) 
    Ho toccato una caccola di revy, non mi laverò mai più!

    :lool: :lool: :lool: comunque secondo me era cacca di piccione acrobatico (capace di farla all'incontrario sbeffeggiando la forza di gravità... :look: ) ma non ne sono sicurissima.. :cimone:
     
    Top
    .
33 replies since 3/11/2010, 21:14   829 views
  Share  
.