Aiuto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Aiuto amici! Mi è successa una cosa drammatica! Ieri sera un gruppo di terroristi ha rapito il mio peluche preferito e mi ha detto che se lo voglio indietro ho tempo una settimana per ritrovare il loro "Progetto TDGX"!
    Allora io non so manco cosa è, da cosa partire e cosa fare ma mi hanno dato 5.000 g e mi hanno dato gli indizi che hanno scoperto loro ma ho bisogno del vostro aiuto!
    Mi hanno detto di stare alle loro regole e per il poter mostrarvi il primo indizio mi hanno detto che dovrete fare una poesia di 10 righe in rima AA BB CC DD EE con almeno dentro 5 riferimenti a fatti utenti topic o altro di questo forum o_o
    es

    Me ne andavo in giro tutto nudo sopra ad un razzo
    ben sapendo che a KilluaKakashi piace molto il cazzo

    Dai oh cmq non vi chiedo un aiuto gratis! Il problema è mio e non voglio crearvi problemi! Quindi per il primo che mi da la poesia regalo 200 g che mi hanno dato i terroristi più il primo indizio in esclusiva per 2 giorni :sisi:
    I primi che fanno la poesia possono postarla pure qui! Hanno detto che vale la stessa regola che per ogni post qui inutile - 1000 g al team di appartenza. =)
    Il vincitore verrà scelto da 3 giudici fra le 2 poesie quella più bella, se cmq entro 24h il secondo team non posta la propria poesia qui vince il team che ha postato per primo!
    Aprite un topic apposito a testa così ci capiamo meglio e possiamo ragionare meglio! =(
    Aiuto vi prego!

    CLASSIFICA
    ARGENTO: 1700 g
    ORO: 500

    RISULTATI PRIMA FASE:


    Con il punteggio di 3 a zero, il team argento si aggiudica la prima fase del gioco! :mki:
    Premettendo che ho tolto uno 0 a tutti gli eventuali montepremi perchè erano troppo alti in base al sistema originare, il team argento vince i primi 200 g e l'indizio bonus che verrà dato a loro in anteprima per 2 giorni :looksisi:

    SECONDA FASE:


    Per la seconda fase l'obbiettivo è un fotomontaggio :onoz:
    Ovvero: prendete una foto con personaggi di film o fictions o manga, anime ecc ecc e ci mettete sopra le vostre facce :cool:
    Ovviamente anche questa volta ci saranno 3 giudici a valutare il risultato migliore, unico limite: nel vs fotomontaggio devono esserci almeno 3 facce di componenti del team. :cool:
    Valide sempre le solite 2 regole: chi posta qui inutilmente -1000g, il team che posta per ultimo deve farlo entro 24h dal team precedente altrimenti la sfida è persa a tavolino.
    Do' un consiglio, la scadenza di questa sfida è Giovedì alle 20.00 (essendo un lavoro grafico metto un limite sennò non ne veniamo più fuori :asd) , prendetevale calma e fate un bel lavoro u_u più facce ci sono poi meglio è.
    GO GO GO

    Edited by Praha - 26/11/2010, 21:53
     
    Top
    .
  2. The Lord of Flames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UNA CAMMINATA STRANA...


    Me ne andavo in giro tutto nudo sopra ad un razzo
    ben sapendo che a KilluaKakashi piace molto il cazzo

    Ma a quel punto oddio che orrore,
    scoprii che possedeva stile Skuallido, un cattivo odore...

    Allora me ne andai da lì disgustato
    ben sapendo che Kirami mi avrebbe rincuorato.

    mentre stavo andando a quell'appuntamento tanto sognato, ecco chi si sarebbe mai immaginato!, ci fu una cosa che mi ha fatto stupire...
    Quercia e Paul vestiti da giullari in strada un annuncio stavano a bandire!

    E lì che li chiesi :"Ma che cacchio state a fare?" e fu lì che mi fecero osservare
    Che come un pirla per colpa di KilluaKakashi in mutande e con un razzo mi stava facendo girare!


    FINE
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    Ode poetica a tralla :tralla: e al di lui foro

    Gironzolando per il forum,in un Tralla mi imbattei
    fu allora che pensai ''ma questo è troppo ghei!''

    traccia ne trovai nel banner,ma conferma volli chieder nel foro;
    E, tra tutti, mi rivolsi a quello che il leader era di loro:

    Essendo lui ormai sparito,in cerca d'aiuto, in un'Arena mi venni a trovare
    incontrai allora un Ninja,che rapper si faceva chiamare.

    Il nefasto incontro ormai scordato,
    a parlar con skuallido mi trovai nello Stremato.

    incontrai or ora Praha,risaputo mandrillone,
    che, per ritrovar un peluche, mi sfidò in codesta poetica tenzone.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Ok, adesso sceglierò 3 giudici a caso che posteranno il loro giudizio direttamente qui :sese: stay tuned
     
    Top
    .
  5. Onizuka F.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno dei due mi ha citato siete penosi!

    Voto locky perchè la sua ha + l'aria di poesia, mentre quella di lord mi suona + filastrocca.

    SPOILER (click to view)
    :pak:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    3,553
    Sclerosi
    +67
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    mi sembra di stare ad x factor o_o
    l'esibizione dell'oro non mi è piaciuta, spece il settimo verso, troppo lungo per una poesia, la metrica dov'è la metricaaa?
    mi garba molto di più invece la poesia della squadra argento, divertente e poetosa.

    voto locki
     
    Top
    .
  7. RevyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque prima di tutto vorrei fare i complimenti a entrambe le squadre per il loro impegno. :sasa:

    La squadra oro ha citato diversi utenti ed ha creato ambientazioni originali e fantasiose; tuttavia l'ode dell'altra squadra mi sembra più coerente e meglio strutturata nel complesso. :sisi:

    per questo motivo il mio punto va a Locki :looksisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous

    RISULTATI PRIMA FASE:


    Con il punteggio di 3 a zero, il team argento si aggiudica la prima fase del gioco! :mki:
    Premettendo che ho tolto uno 0 a tutti gli eventuali montepremi perchè erano troppo alti in base al sistema originare, il team argento vince i primi 200 g e l'indizio bonus che verrà dato a loro in anteprima per 2 giorni :looksisi:

    SECONDA FASE:


    Per la seconda fase l'obbiettivo è un fotomontaggio :onoz:
    Ovvero: prendete una foto con personaggi di film o fictions o manga, anime ecc ecc e ci mettete sopra le vostre facce :cool:
    Ovviamente anche questa volta ci saranno 3 giudici a valutare il risultato migliore, unico limite: nel vs fotomontaggio devono esserci almeno 3 facce di componenti del team. :cool:
    Valide sempre le solite 2 regole: chi posta qui inutilmente -1000g, il team che posta per ultimo deve farlo entro 24h dal team precedente altrimenti la sfida è persa a tavolino.
    Do' un consiglio, la scadenza di questa sfida è Giovedì alle 20.00 (essendo un lavoro grafico metto un limite sennò non ne veniamo più fuori :asd) , prendetevale calma e fate un bel lavoro u_u più facce ci sono poi meglio è.
    GO GO GO
     
    Top
    .
  9. KK/collasso IMPREVEDIBILE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo!
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous

    RISULTATI SECONDA FASE:


    Il team oro non ha postato per il tempo limite fissato, ergo la vittoria va a tavolino al team argento (nonostante effettivamente il loro fotomontaggio sia molto bello :asd: )
    Stessi premi dell'altra volta, ovvero: 200g e 1 indizio in esclusiva per 2 giorni o fino al terminamento della fase successiva :looksisi:
    A dirla tutta la vedo dura per il team oro ma l'inizio del gioco era stato ampiamente annunciato, se non siete riusciti ad organizzarvi apparte i 2/3 che han giocato cacchi vostri =/

    TERZA FASE:


    It's real simple!
    Rispondete a queste domande!
    CITAZIONE
    1 Contrario di Si.
    2 Soprannome di Antonio Peretti, l'alpinista scalzo [Nome e Cognome]
    3 Il nome di Zio Del
    4 Attore protagonista di Risky Business [Nome e Cognome]
    5 Iniziali di Robben
    6 Pallone d'oro 2004 [Nome e Cognome]
    7 Il nome della "volpe del deserto", morta nel 1944.
    8 Il nome di Pollack, attore Statunitense deceduto
    9 Il suo gatto ha un account su facebook.
    10 Campione d'Europa 1964 (Intesa come Coppa dei Campioni ndr)
    11 Undicesimo presidente della Repubblica Italiana [Cognome e Nome]
    12 Campione del mondo MX2 2004 =) [Cognome e Nome]
    13 La plastificatrice d'anime
    14 Il nome del primo Bunta

    Non vi sono aiuti ne altro perchè il guadagno in palio è alto: 100 punti per ogni risposta esatta (= massimo 1400 che non sono pochi), le correggerò io appena le avrò tutte e due :looksisi:
    La vittoria a chi va? Ovviamente chi risponderà correttamente a più risposte :looksisi: In ogni caso il team che perderà riceverà la metà dei punti delle risposte esatte.
    In caso di parità di risposte esatte sarà vincitore chi li avrà postate per prime :looksisi:
    Non penso ci vorrà tanto per questa prova, cmq tempo limite sabato alle ore 19.00 :sese:
    NB: In questo gioco ci sono solo punti in palio, non indizi. Cmq per come l'ho ideato io questo gioco con la prossima fase dovrebbe finire, il prossimo indizio [o forse uno lo avete già sotto mano e non lo sapete ... =) ] sono importantissimi per risolvere il giuoco, perciò, datevi da fare!
    Good Luck!

    EDIT 2= Le risposte mandatemele via mp altrimenti il primo che le posta le farà vedere anche all'altro team

    Edited by Praha - 25/11/2010, 22:14
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    SQUADRA ARGENTO
    1 Contrario di Si: Is
    2 Soprannome di Antonio Peretti, l'alpinista scalzo [Nome e Cognome]: Tom Perry
    3 Il nome di Zio Del : Alessio
    4 Attore protagonista di Risky Business [Nome e Cognome]: Tom Cruise
    5 Iniziali di Robben: A R
    6 Pallone d'oro 2004 [Nome e Cognome]: Andrij Shevchenko
    7 Il nome della "volpe del deserto", morta nel 1944: Erwin Rommel
    8 Il nome di Pollack, attore Statunitense deceduto: Sydney
    9 Il suo gatto ha un account su facebook: Giuappa
    10 Campione d'Europa 1964: Inter
    11 Undicesimo presidente della Repubblica Italiana [Cognome e Nome]: Napolitano Giorgio
    12 Campione del mondo MX2 2004 =) [Cognome e Nome]: Townley Ben
    13 La plastificatrice d'anime: Asabi
    14 Il nome del primo Bunta: Paolo

    13 risposte esatte su 14: 1300 g.
    CITAZIONE
    SQUADRA ORO
    1- No.
    2- Tom Perry.
    3- FRANCESCO.
    4- Tom Cruise
    5- A. R.
    6- Andrij Ševčenko
    7- Erwin ( Rommel )
    8- Sydney Irwin
    9- Alessandro Chandler
    10- FC Internazione Milano
    11- Giorgio Napolitano
    12- TOWNLEY Ben
    13- asabi
    14- Fujiwara

    10 risposte esatte su 14. Metà di punti: 1000/2 = 500 g.


    TERZA ED ULTIMA FASE


    La terza prova sono 3 enigmi. Sono strettamente collegati fra loro.
    CITAZIONE
    Le risposte che diamo sono alla base di tutto.

    CITAZIONE
    La storia che vi voglio raccontare fa schifo, davvero schifo.
    A Paiwan, nella Cina Sub-boreale c'era un alieno di nome San con un vizio particolare.
    Poco dopo ogni pasto, San, sputava sotto forma di raggio laser tutto il cibo che aveva digerito distruggendo molte volte gran parte del villaggio.
    Risultato? La preoccupazione dei compaesani e in certi casi anche un odio represso contro lo strano alieno.
    Incazzati neri per questo atteggiamento si fusero tutti assieme e creare un mega uomo alto 12 piani per uccidere San, il suo nome era Supermegauomogiganteperuccideresan.
    Minchia ti spiezzo il culo porcozio, fu la prima frase che disse Supermegauomogiganteperuccideresan.
    A quel punto San capì la gravità della situazione, smise di mangiare per non usare più il laser e tutto tornò come prima.
    Le giornate passarono ma subito si presentò un problema gravissimo: San stava morendo di fame!
    Ergocugitumsburra, il vecchio del villaggio, sentenziò: Non vi ho mai detto tutta la verità! Se muore San tutti noi moriremo perché la sua e la nostra anima sono un tutt'uno.
    Terrore.
    Tanto terrore.
    Ergocugitumsburra aveva scatenato un terrore incredibile, nessuno sapeva cosa fare, se San mangiava avrebbe distrutto il villaggio di nuovo, se fosse morto sarebbero morti tutti.
    Rabbia, molta rabbia.
    A questo si aggiunse il fatto che San non ci pensava minimamente a uccidersi ma tutti sapevano che dopo un paio di giorni di digiuno, l'eventuale raggio laser uscito dalla sua bocca sarebbe stato molto più forte dei precedenti.
    Di questo e altro parlavano i concittadini tutto il giorno, mancava poco al momento in cui San avrebbe ripreso a mangiare.
    In questo clima generale fece la comparsa la tettonissima Olisahartinasanmihele.
    Olisahartinasanmihele era una potentissima sciamana proveniente da una lontana regione detta Hohahola che aveva il pregio, tramite il prezioso liquido che usciva dai suoi capezzoli, di esaudire qualsiasi desiderio.
    Grande fu lo stupore nell'apprendere l'arrivo della sciamana da parte di San che non sapeva più come fare.
    Nonostante fosse un alieno tutto non gli tornava, non voleva morire ma voleva mangiare e di tutta quella storia sinceramente non ci stava più capendo un cazzo.
    Incazzato grigio per questo e per il fatto che i giornali erano in sciopero tornò al villaggio (anche se non se ne era mai andato) proprio durante l'assemblea generale con la sciamana Olisahartinasanmihele e urlò:
    Razza di vecchi bastardi, voi manco esistete, dovreste essere ancora un'unica persona di nome Supermegauomogiganteperuccideresan, leggetevi le prime 10 righe del racconto!
    Ilievca, il secondo più vecchio del villaggio disse: cazzofica! Ha ragione
    Subito il panico dilagò, nessuno capiva più nulla e tutti morirono sul colpo, resuscitarono e morirono di nuovo.
    Poco dopo la loro morte DEFINITIVA le loro anime si unirono nella mega anima di Supermegauomogiganteperuccideresan.
    Olisahartinasanmihele allora disse "Dannato la soluzione di sto racconto del cazzo era all'inizio di tutto, all'inizio!!" mentre con il desiderio di scioglierlo si strizzò le tette con il desiderio che il liquido diventasse acido per ucciderlo.
    San allora schivò il colpo, la mise a pecorina, se la scopò per bene, dato che c'era si scopò anche i corpi morti del villaggio, purificò la sua anima e visse felice e contento da solo.
    The End.
    Anzi, non siamo in Inghilterra: fine.

    CITAZIONE
    14 13 9 10 1 5 8 7 4 12 6 11 2 3

    Non do altri indizi. Aprite un topic nel forum e ragionateci su, qui se entro domenica alle ore 15.00 non sarete riusciti a risolverlo, potrete chiedere un aiuto che però vi costerà un po' di g. Credo cmq che ce la farete.
    Il premio è la vittoria.




     
    Top
    .
  12. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://akatsuki.forumfree.it/?t=26918153&st=135
    SETTIMO MESS
    vincemmo?

    edit:questo qui #entry228627583
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Bingo!
    La squadra Argento vince!
    CLASSIFICA
    Squadra Oro: 500 g.
    Squadra Argento: 4500 g.
    (prima che me lo chieda qualcuno: il totale del montepremi era 5000 g.)

    L'ultimo indizio era un codice: ogni prima lettera di ogni frase andava a formare la scritta "La prima lettera di ogni risposta", intesa come risposta della prova precedente.
    La sequenza di numeri era l'esatto ordine con cui mettere le risposte (ecco perchè in alcune c'era l'obbligo di mettere il cognome e il nome nell'ordine che li chiedevo io, sennò non tornava la frase con le iniziali), leggendo poi le prime lettere si otteneva la frase "Pagina 70".
    Questo, sommato al:
    - primo indizio che tradotto significava "link nella firma di zio" che portava al forum con in home la scritta "quello che cercate si trova in off topic"
    - secondo indizio che voleva dire "elezioni di campioni.del.mondo", ovvero il nome del topic e il nick dell utente (ammetto che il fatto di mettere una foto di berlino 2006 con i punti nei per far "parafrasare" i punti nel nick è un po' un idea del cazzo :lool:)
    Vabbè insomma così se se nono sisi nono, ora potete dire: commenti? suggerimenti? domande? lamentele? elogi? Postate postate postate
     
    Top
    .
  14. Kolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gran bella sfida :sisi: e squadra oro merda
     
    Top
    .
  15. The Lord of Flames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora dacci fino a martedì e ti dico i nomi di quelli a cui interessa giocare... ti posso dire che cancellerai tanta gente xD
     
    Top
    .
29 replies since 19/11/2010, 21:03   394 views
  Share  
.