Naruto Shippuden torna su italia 1 & Hiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keita;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritorna in tv Naruto, con molte sorprese:

    a dicembre, su Hiro, verranno proposti ben 3 film inediti del ninja di Konoha:

    - Naruto the movie II - "Naruto e la leggenda della pietra Gelel" (Giappone 2005), che vede i nostri eroi inizialmente impegnati alla ricerca di un furetto scomparso. Durante la missione, però, incontrano Temujin, un ragazzino misterioso che attacca i nostri amici con un esercito di armature, il quale aveva già attaccato il paese del vento in precedenza. Durante lo scontro il gruppo si divide, riuscirà a cavarsela anche questa volta?

    - Naruto the movie III - "Naruto e i guardiani del regno della luna crescente" (Giappone 2006): Naruto, Rock Lee, Sakura e il maestro Kakashi affrontano, in questo film, una missione di livello B. Il gruppo deve scortare un importante V.I.P., che deve tornare nella sua terra d'origine. Una tempesta però mette in difficoltà Naruto e i suoi amici... cosa succederà?

    - Naruto Shippuden the movie I - "L'esercito fantasma" (Giappone 2007): al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, sacerdotessa del paese dei demoni che ha il compito di sigillare di nuovo un'altra creatura che in passato aveva quasi distrutto il mondo. In suo aiuto accorrono quindi Naruto, Sakura, Neji e Rock Lee.


    Nel 2011 tornerà la serie animata di Naruto Shippuden, sia su Hiro che su Italia 1: le puntate della terza stagione italiana godranno di una nuovissima e bellissima sigla da poco incisa (che non sarà quindi presente nel CD "Natale con Cristina", in uscita il 23 novembre) e di cui ha parlato anche Giorgio Vanni nella conferenza stampa del CD Giorgio Vanni Project, tenutasi a Lucca Comics & Games.



    Oltre a confermarvi le parole di Giorgio grazie a Mediaset, vi riveliamo anche gli autori della sigla, che non cambiano: il testo è stato scritto da Giuseppe Dati, la musica è di Cristiano Macrì ed è cantata ovviamente da Vanni.

    Che ne pensate?? :riot:
     
    Top
    .
  2. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai piaciuta la versione mediaset,però non è certo un male:dopo pranzo avrò qualcosa da guardare :sasa:
    per i film mai visti,se capita li vedrò in ita
     
    Top
    .
  3. keita;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa brutta è che censurano...cmq io non vdo l'ora come puntata sono rimasta alla 47 mi sembra...quando naruto sakura il maestro e 1 altro nuovo membro trovano sasuke poi nn riescono a portarlo al villaggio con loro..poi BAH! :ç_ç:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Ma cosa ci fa una discussione del genere in bacheca e annunci? La sposto in Naruto. Comunque la versione mediaset fa cagare,se vi dovete vedere l'anime vedetevelo subbato.

    L'unica cosa che mi entusiasma è che quell'obbrobrio di sigla che si ritrovava prima sarà cambiata.
     
    Top
    .
  5. keita;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 21/11/2010, 22:17) 
    Ma cosa ci fa una discussione del genere in bacheca e annunci? La sposto in Naruto. Comunque la versione mediaset fa cagare,se vi dovete vedere l'anime vedetevelo subbato.

    L'unica cosa che mi entusiasma è che quell'obbrobrio di sigla che si ritrovava prima sarà cambiata.

    "vedetelo subbato.." - Subbato??
     
    Top
    .
  6. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con i sottotitoli,anche sul forum si trovano episodi ''subbati''
     
    Top
    .
  7. keita;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhh io li stavo a cerca pero dice tipo "..sito in manutenzione.." e non me li fa vede. =(
     
    Top
    .
  8. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai pm
     
    Top
    .
  9. keita;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pm????
     
    Top
    .
  10. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    messaggio personale :nosa:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 21/11/2010, 22:17) 
    Ma cosa ci fa una discussione del genere in bacheca e annunci? La sposto in Naruto. Comunque la versione mediaset fa cagare,se vi dovete vedere l'anime vedetevelo subbato.

    L'unica cosa che mi entusiasma è che quell'obbrobrio di sigla che si ritrovava prima sarà cambiata.

    Si può sempre fare peggio,probabilmente finirai per rimpiangerla :asd:
     
    Top
    .
  12. Chiaroscuro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può già vedere la nuova sigla?
     
    Top
    .
  13. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarro @ 22/11/2010, 13:22) 
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 21/11/2010, 22:17) 
    Ma cosa ci fa una discussione del genere in bacheca e annunci? La sposto in Naruto. Comunque la versione mediaset fa cagare,se vi dovete vedere l'anime vedetevelo subbato.

    L'unica cosa che mi entusiasma è che quell'obbrobrio di sigla che si ritrovava prima sarà cambiata.

    Si può sempre fare peggio,probabilmente finirai per rimpiangerla :asd:

    Mi sa proprio che non ti sbagliavi... eccola qui:

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    la rima "team-routine" è spettacolare :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  15. frenk1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarro @ 26/1/2011, 20:34) 
    la rima "team-routine" è spettacolare :rotfl: :rotfl:

    La musica è anche carina, ma il testo fa veramente schifo... poi come hai detto te "team-routine"... no comment image
     
    Top
    .
20 replies since 21/11/2010, 21:19   672 views
  Share  
.