[1^ PROVA] Evil Search.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Allora questa prima sfida è giunta al termine.
    Per alcuni so per certo che è stata molto dura... bloccati ad alcuni indizi...
    Ma prima di mettere la soluzione voglio dire il mio metodo di scelta per quest'ultimi:
    uno Zombie cocktail prima di andare a letto e un pc acceso... oltre questo, ho voluto, che le persone cercassero in "quasi" tutto il mondo AKA ( ho detto quasi perché non sono così malefico da metterlo nel GDR come avete TUTTI o quasi pensato... vi siete confusi da soli :asd: ).
    Bhè bando alle ciance e ecco qui sotto tutti gli indizi e dove sono stati scritti nell'AKA:

    INDIZIO N°1 : "Che vuol dire afcaz?” VIENE DATA ALL'INIZIO DEL GIOCO

    Bhè per iniziare avevo pensato a qualcosa di facile... bastava entrare in AFCAZ e leggere il topic importante <<ma CHE afCAZ E' OH?>> e li trovavate la soluzione...


    INDIZIO N°2 : "La vittoria più grande dell’era in benvenuto” SI TROVA NEL TOPIC: https://akatsuki.forumfree.it/?t=50634626

    mamamamama come è possibile non conoscere il topic <<salve!>> di Exedra ??? Come viene ricordato in OT da Sgarro qui è avvenuto una cosa di leggendario ma non è stata ricordata nella scalata del 5 anni errore imperdonabile... cosa?! se non lo sapete scopritelo!

    INDIZIO N°3 : ” rhum, sex, tobacco and rock 'n' roll ” SI TROVA NEL TOPIC: https://akatsuki.forumfree.it/?t=44737484

    Questo indizio è più stupido di quanto pare... ho semplicemente ricopiato il sottotitolo di un topic presente nel limbo... ergo con una ricerca sul motore di forumfree o su Google si trova il link diretto oppure "soltanto" nome completo del topic... autore e data di creazione... cosa volevate più??


    INDIZIO N°4 : ”La prima delle tre SFIDE… è una delle succesive è quella DEL SECOLO… ” SI TROVA NEL TOPIC: https://akatsuki.forumfree.it/?t=51333550

    Questa sfida per l'enorme numero di persone bloccate devo spiegarlo: come tutti sappiamo ( o dovremmo saperlo ) LE SFIDE UFFICIALI SONO 2... una delle quali nella important news è stata definita "27/09 AFCAZ Boys - La sfida del secolo... Clicca QUI per saperne di più!"... questo doveva farvi cercare una sfida che NON ERA UNA DELLE 2 ORIGINALI ma un evento successo prima o dopo...
    per aiutare ancora di più la ricerca dell'indizio aggiunsi <<si trova nella prima "guerra" vs naruto spoiler...>> se aveste cercato con google "vs naruto spoiler" come avete fatto precedentemente avreste trovato il link corretto alla terza posizione... MA HO AGGIUNTO PURE IL NOME DELL'AUTORE DEL TOPIC NONCHÈ CITATO NEL NOME DEL TOPIC tralla...


    INDIZIO N°5 : ”E=mc^2 la fisica che si lega con il “mario” della foglia” SI TROVA NEL TOPIC:
    https://akatsuki.forumfree.it/?t=50378251

    Per quest'ultimo indizio ho voluto farne uno classico... iniziamo a codificarlo... E=mc^2 cosa può significare scienziato, Eistein e come cose vanno bene entrambe...
    per rimarcare la poi c'è la frase "fisica" che tanto bene si lega con scienziato...
    poi <<il “mario” della foglia>> chi è il "mario" della foglia??? Chi ha mai sentito parlare di "orcomario" alias Orochimaru?? Ergo indicava le sezioni narutiane... ma solo Naruto Spoiler ha un topic con il nome: <<orochimaru: Genio incompreso, Tesi e affini sull'Einstain del mondo di naruto>>



    Bhè mi pare di aver commentato tutti gli indizi... ora basta con indugi ed ecco a voi la classifica!

    PRIMO CLASSIFICATO:

    1. Rayset che ha risolto il gioco dopo sole 3 ORE dalla pubblicazione esattamente alle 17:32 e senza LA PUBBLICAZIONE DI NESSUN AIUTO AGGIUNTIVO... si porta a casa esattamente 300 PUNTI

    2. KK/collasso IMPREVEDIBILE che lo ha risolto il giorno dopo alle 15:52 150 PUNTI

    3. Skuallido lo ha risolto l'ultimo giorno disponibile alle 14:58 100 PUNTI

    4. Finrod88 lui invece è a sorpresa il penultimo classificato ( vedi Locki ) perchè l'ha risolto sempre all'ultimo giorno esattamente alle 15:02 facendosi soffiare per poco il terzo posto... si porta a casa 50 PUNTI

    5. Locki AGGIORNAMENTO DELLA CLASSIFICA per colpa di un errore di consegna è spuntato circa 5 minuti fa questa persona in classifica... per lamentele vedi Praha XD... si porta a casa prendendoli per i capelli 25 PUNTI

    Clicca Qui per la classifica generale.

    Edited by Evil Lord - 4/3/2011, 11:29
     
    Top
    .
  2. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti edito il messaggio pd :fermosi: qui potete solo commentare, non dare aiuti ad altri giocatori, che cazzo di senso ha ? :grrr:

    Edited by Praha - 27/2/2011, 14:24

    credevo fosse la soluzione :lool:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    NON TUTTI L'HANNO CAPITO MA: INDIZIO RISOLTO UGUALE UN TOPIC DA CERCARE...
     
    Top
    .
  4. KK/collasso IMPREVEDIBILE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono bloccato :odiott:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    allora visto che vi siete bloccati tutti ecco il nuovo indizio da integrare a quello che già avete ( parlo per il 4° ):


    INDIZIO:<<si trova nella prima "guerra" vs naruto spoiler>>
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    ok.. io scavicchio ma non apro... per il momento rimarrete senza giudice fino alla connessione di Praha io esco bye bye
     
    Top
    .
  7. skevvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 4 era quello che t'ho detto oggi edo? :grat: comunque per quello direi che evil, non so proprio che cazzo ti passi per la testa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    no.... non è quello ...
     
    Top
    .
  9. xQuerciax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ancora non ho capito cosa bisogna fare :patpat:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    è talmente ovvio che non lo dico!
     
    Top
    .
  11. KK/collasso IMPREVEDIBILE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che caz, mi son bloccato al 5!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    un suggerimento per il quinto... parafrasate l'indizio:


    es:

    "il maestro del ninja del destino si scontra contro la luce della tempasta..." sarebbe ad esempio un eventuale sfida tra jiraya vs Minato

    xQuerciax: risolvi l'indizio e ti porterà ad un topic...
     
    Top
    .
  13. xQuerciax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok....sono uno spastico XD ma bisogna trovare un topic od un post?

    Come prima prova si inizia bene :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    l'indizio risolto ti posta ad un topic... lì troverai qualcosa..
     
    Top
    .
  15. KK/collasso IMPREVEDIBILE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mki:
     
    Top
    .
75 replies since 27/2/2011, 13:53   718 views
  Share  
.