Sasuke vs Pain
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pain
    88.89%
    24
  • Sasuke
    11.11%
    3
  • Pareggio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

Sasuke vs Pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandre_Pato_94
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto che non si posta da molto qui, ed ho deciso di postare xD
    Secondo me vincerebbe Pain anche se non facilmente. Ricordiamo che Naruto si è salvato dal Chibaku Tensei solo grazie ad otto code, per Sasuke non ci sarebbero speranze.
     
    Top
    .
  2. numero1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temo che affrontare Pain senza sapere nulla sul suo segreto sia mortale praticamente per ogni ninja
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Per il momento il sondaggio è a senso unico. Comunque io aspetterei di vedere il nuovo MSE dell'Uchiha.
     
    Top
    .
  4. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, il nuovo power up (se come i precedenti) potrebbe anche farlo diventare più forte di Pain :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 18/3/2011, 21:26) 
    Vero, il nuovo power up (se come i precedenti) potrebbe anche farlo diventare più forte di Pain :asd:

    Ed è lo stesso Madara a dirci che Sasuke potrebbe diventare forte quanto,se non più,di lui. Quindi ci conviene decisamente aspettare.
     
    Top
    .
  6. kiratribute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in teoria Pain è il ninja più potente fino ad ora apparso, Naruto è riuscito a batterlo solo grazie a tutte le informazioni che aveva, chiunque affronti pain senza sapere nulla di lui, credo che sia destinato a soccombere...anche se potrebbe essere messo in seria difficoltà da un sasuke!!!
     
    Top
    .
  7. Master.Jimmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh raga
    - pein è pein, "una emanazione" di nagato. Il ninja è nagato! E nagato che sarebbe stato allora?
    - Ma pein il rinnegan lo ha usato mai? non essendo lui in prima persona ma giocando con i cadaveri, a me sembre che l'unica tecnica seria usata, sia quella della resurrezione, mi sembra si chiamasse il rinnetensei.... Le altre tecniche erano quelle dei corpi di cui si impossessava?
    - Naruto è stato auitato dai rospi e dall'intero villaggio.
    - alcuni dei pein sono stati sconfitti, per altro in modo indegno, tipo da un ragazzino con un inventato rasengan, vabbè
    - naruto ha tirato fuori una forza cmq assurda, che secondo me non avrà mai piu, è stato visivamente un deux ex machina di Kishi.

    - credo che per sasuke non ci siano chance alcune almeno del sasuke che ha sconfitto Danzou. Ora questo con EMS... non lo so davvero!
    Chi voleva fare il sondaggio, a quale sasuke si riferisce? Secondo me avrebbe piu senso paragonare pain a sasuke nello stesso momento che lo ha affrontato naruto!
     
    Top
    .
  8. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master.Jimmy @ 22/4/2011, 19:27) 
    beh raga
    - pein è pein, "una emanazione" di nagato. Il ninja è nagato! E nagato che sarebbe stato allora?
    - Ma pein il rinnegan lo ha usato mai? non essendo lui in prima persona ma giocando con i cadaveri, a me sembre che l'unica tecnica seria usata, sia quella della resurrezione, mi sembra si chiamasse il rinnetensei.... Le altre tecniche erano quelle dei corpi di cui si impossessava?
    - alcuni dei pein sono stati sconfitti, per altro in modo indegno, tipo da un ragazzino con un inventato rasengan, vabbè
    - naruto ha tirato fuori una forza cmq assurda, che secondo me non avrà mai piu, è stato visivamente un deux ex machina di Kishi.

    - credo che per sasuke non ci siano chance alcune almeno del sasuke che ha sconfitto Danzou. Ora questo con EMS... non lo so davvero!
    Chi voleva fare il sondaggio, a quale sasuke si riferisce? Secondo me avrebbe piu senso paragonare pain a sasuke nello stesso momento che lo ha affrontato naruto!

    - Beh Nagato è Pain, sono praticamente la stessa persona. Poi si può discutere sui punti forti e sui punti deboli di avere il potere diviso in diversi corpi, ma non credo che questo influenzi in qualche modo l'esito di questo sondaggio
    - Praticamente tutte le tecniche che usa vengono dal Rinnegan per quanto ne sappiamo
    - Singolarmente i corpi di Pain sono piuttosto mediocri ma nessuno di loro viene sconfitto durante l'invasione di Konoha se non da Naruto, quindi ci vogliono comunque ninja di un certo livello per poterli battere
    - Naruto in realtà ora è ben più forte di come era durante lo scontro con Pain, il suo power up è stato ben spiegato e per niente esagerato

    Secondo me questo sondaggio andrebbe chiuso e magari riaperto una volta visto Sasuke in azione con i nuovi occhi, perchè per come stanno le cose ora l'esito è abbastanza scontato
     
    Top
    .
  9. Master.Jimmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti dipende da come è impostato. A quale sasuke si riferisce?
    Tecniche del rinnegan? Io non credo, secondo me i poteri tipo shinra tensei erano di Yachico. I poteri del rinnegan se non quello della resurrezione non credo siano stati mostrati.... magari mi sbaglio.
    Tobi ha detto che poteva estrarre informazioni da yamato usando il rinnegan, ma in quel caso lo avrebbe ucciso. Perchè pain si mette a fare l'ispettore, chiedendo dove si trova il kyubi quando le informazioni poteva trovarsele da se?
    E' vero che i cadaveri erano deboli, ma dipende chi li controllava.... Secondo me del rinnegan ancora non sappiamo nulla, anche perchè kabuto lo teme tantissimo.... e anche in modo immotivato, dato che ha resuscitato con la resurrezione impura Nagato, il quale dovrebbe averlo....
     
    Top
    .
  10. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master.Jimmy @ 26/4/2011, 09:13) 
    ma infatti dipende da come è impostato. A quale sasuke si riferisce?
    Tecniche del rinnegan? Io non credo, secondo me i poteri tipo shinra tensei erano di Yachico. I poteri del rinnegan se non quello della resurrezione non credo siano stati mostrati.... magari mi sbaglio.
    Tobi ha detto che poteva estrarre informazioni da yamato usando il rinnegan, ma in quel caso lo avrebbe ucciso. Perchè pain si mette a fare l'ispettore, chiedendo dove si trova il kyubi quando le informazioni poteva trovarsele da se?
    E' vero che i cadaveri erano deboli, ma dipende chi li controllava.... Secondo me del rinnegan ancora non sappiamo nulla, anche perchè kabuto lo teme tantissimo.... e anche in modo immotivato, dato che ha resuscitato con la resurrezione impura Nagato, il quale dovrebbe averlo....

    Scusa ma sei completamente fuori strada
    Quelle sono assolutamente tecniche del Rinnegan, viene detto e mostrato nel manga. I poteri del Rinnegan sono stati mostrati completamente, non ci è solo stato mostrato e detto nel manga, ma è anche ovvio. Non puoi mica pensare che ci fosse un ninja fatto interamente di armi? O un altro che sappia usare esclusivamente evocazioni, anzi due visto che viene sostituito, e per altro evocazioni con i ricettori di chakra di Nagato. O anche uno che sappia solamente assorbire i ninjustu e non abbia nessuna capacità offensiva. E' logico che questo non è possibile, i corpi fungono da semplici marionette, tanto è vero che Nagato li cambia e le abilità restano le stesse, questo perchè originarie del Rinnegan. Inoltre Yahiko non ha mai usato lo Shinra Tensei, lo usa invece Nagato quando viene attaccato da Hanzou ed al tempo non aveva corpi da utilizzare, ma solo il suo. Questo ti fa quindi capire che l'abilità originaria è sua

    Pain fa l'ispettore perchè nessuno conosce dove si trova Naruto, difatti legge la mente di molte persone e ne uccide altrettante con il potere di uno dei corpi. E Kabuto non ha mai mostrato di temere il Rinnegan fino ad ora, tanto è vero che non fa nessuna storia quando Madara se lo va a prendere. Del Rinnegan sappiamo tutto, più sgravo di così, non capisco cosa altro ci sia bisogno di sapere :asd:
     
    Top
    .
  11. Master.Jimmy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi hai convinto. A sto punto vorrei sapere come lo usa tobi....
    Ma è proprio in questi ultimi spoiler che kabuto dice di temerlo, quando mostra i segreti della sua tecnica a tobi e poi dice "ora non è il caso di affrontare il rinnegan" o qualcosa del genere. Se vuoi di allego l'immagine :D
     
    Top
    .
  12. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doh! Io non leggo gli spoiler :asd:
     
    Top
    .
  13. Oonoki-kage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master.Jimmy @ 26/4/2011, 09:13) 
    ma infatti dipende da come è impostato. A quale sasuke si riferisce?
    Tecniche del rinnegan? Io non credo, secondo me i poteri tipo shinra tensei erano di Yachico. I poteri del rinnegan se non quello della resurrezione non credo siano stati mostrati.... magari mi sbaglio.
    Tobi ha detto che poteva estrarre informazioni da yamato usando il rinnegan, ma in quel caso lo avrebbe ucciso. Perchè pain si mette a fare l'ispettore, chiedendo dove si trova il kyubi quando le informazioni poteva trovarsele da se?
    E' vero che i cadaveri erano deboli, ma dipende chi li controllava.... Secondo me del rinnegan ancora non sappiamo nulla, anche perchè kabuto lo teme tantissimo.... e anche in modo immotivato, dato che ha resuscitato con la resurrezione impura Nagato, il quale dovrebbe averlo....

    EHm..NO!..Sono tutte tecniche del Rin'Negan dalla prima all' ultima.
     
    Top
    .
  14. Marche88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pain.
     
    Top
    .
13 replies since 18/3/2011, 20:03   312 views
  Share  
.