[4^ PROVA] Death of rivals!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Allora apro il topic oggi solo per dirvi che la gara sarà Domenica 27/03/2011 ore 16:00.
    Potrei dirvi tutto ora ma non voglio perchè sono cattivo :cool:
    È fondamentale essere presenti in quell'orario altrimenti non potrete partecipare alla gara che durerà un dieci minuti, un' quarto d'ora.

    Vi anticipo che vi ho sparso sul forum dei commenti che devono farvi capire più o meno la natura della sfida...
    Se qualche avversario di gara vi è antipatico... bhé potrete / dovrete ammazzarlo! È l'ultima sfida delle qualificazioni e avrà come punteggio massimo 600 punti ergo potrebbe rivoluzionare la classifica e partecipare uno semi / spacciato alle sfide che conteranno...

    Che altro? Stay Turned per aggiornamenti!!!








    Allora la possibilità di cambiare giorno di gara non è stato colto quindi è confermato per domani alle 15.00 DOVETE CONNETTERVI UN 10 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO DELLA GARA E TRA BREVE VI SPIEGO IL MOTIVO.

    PRE-REQUISITI PER PARTECIPARE ALLA GARA:


    Scaricare il gioco dal sito urbanterror.info

    Giocare al gioco per settare comodamente i comandi

    venire sul forum prima per scoprire nome e password del server del gioco.



    IL GIOCO È GRATIS ERGO POTETE SCARICARLO QUANTE VOLTE VOLETE NON INFRANGETE DELLE LEGGI.

    COME SCARICARE IL GIOCO:


    ANDATE SUL SITO: ww.urbanterror.info/docs/texts/110/ e scaricate il gioco per la vostra piattaforma ( Linux , Mac OSX , Windows ).

    Visto che siete sfatigati vi metto i link qui:

    WINDOWS : ftp://ftp.snt.utwente.nl/pub/games/urbante...anTerror411.exe OPPURE
    www.clubic.com/lancer-le-telecharge...ban-terror.html

    LINUX AND MAC :
    ftp://ftp.snt.utwente.nl/pub/games/urbante...anTerror411.zip


    INSTALLAZIONE DEL GIOCO :

    Dovrebbe non essere necessario nessuna installazione ma dovreste solo far partire l'eseguibile del gioco.

    COME GIOCARE:

    Dovrete soltanto premere sul primo link PLAY ONLINE qui dovete controllare se sotto source : internet (se ci cliccate sopra potrete giocare in Lan, ecc, ecc ma sono cose che non ci interessano ) qui dovrete cercare il server che vi indicherò che sarà riservato per la nostra sfida.

    CONSIGLIO:

    Scaricatelo oggi e non domani ( cioè il giorno della sfida ) e mettetevi a giocare per impostare i comandi.

    NATURALMENTE È UNO SPARATUTTO ERGO UCCIDETEVI TUTTI!


    Edited by Evil Lord - 26/3/2011, 10:56
     
    Top
    .
  2. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vi anticipo che vi ho sparso sul forum dei commenti che devono farvi capire più o meno la natura della sfida...
    Se qualche avversario di gara vi è antipatico... bhé potrete / dovrete ammazzarlo!

    Che significa? O___O

    Ragazzi non è meglio venerdi o sabato allo stesso orario? la domenica ci sono partite e relax in famiglia u_u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    io non posso a quelli orari... se non potete devo istruire Praha e ci sarà solo un giudice...
     
    Top
    .
  4. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me va bene domenica,sabato e venerdì non posso proprio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    se non si esprimo altri entro domani sera io confermo per domenica XD e cmq KK domenica non ci sono le partite pausa nazionali :P
     
    Top
    .
  6. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai dacci qualche indizio...almeno per faci trovare gli indizi!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    facciamo mercoledì 27?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    io ho solo la domenica... beccate Praha e ditegli che volete che sia solo lui l'arbitro della competizione e potete farla quando volete... io oltre domenica non posso...
    ps per l'indizio è quando vi ho detto di tirare fuori le pistole XD
    Che altro ditemi entro dmn quando si fa la gara perchè vi devo dire di fare alcune cose di preparazione ad essa e voglio che abbiate solo 1 -2 gg di tempo perchè sono buono altrimenti ve le dirò 3 ore prima XD ( o meglio Praha )
     
    Top
    .
  9. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbene domenica allora :asd:

    cmq non ho capito sta storia di ammazzarci tra di noi, degli indizi....BHA'!

    Mi connetterò venerdi e sabato x sapere ste cose di preparazione solo che mi assicuri che domenica durerà 15 minuti e non piu :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    sisi dovrebbe durare un 15 un tutti i giocatori online un 5 -10 minuti online dovrebbe bastare
     
    Top
    .
  11. xQuerciax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io domenica non posso....posso solo se anticipiamo al posto che alle 16 alle 15
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Con gli occhiali da Arrebbotta

    Group
    [AkA] Lover
    Posts
    10,039
    Sclerosi
    +45
    Location
    Ichnusa

    Status
    Anonymous
    io domenica ho partita :ç_ç: son libero solo di sera tardi o di notte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    non so che dirvi sentite gli altri e decidete voi un giorno tra domenica pomeriggio presto, giovedì pomeriggio dalle 17.00 e venerdì dalle 16.00 alle 18.00 fate un sondaggio e avvisatemi. Essendo l'ultima del girone si può spostare alla prossima settimana senza problemi.... facciamo così se per sabato non mi date una data IN CUI SIETE D'ACCORDO TUTTI rimaniamo con domenica alle 15:00 .

    SE MI DATE UNA DATA IO ACCETTO QUELLA MA NON VOGLIO NESSUNO CHE MI CHIEDA PERCHÈ È STATA CAMBIATA LA DATA O NON ERA D'ACCORDO...
     
    Top
    .
  14. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovedi 31 marzo alle 18 non vi sembra meglio? rispondete con un post se volete spostare da qst domenica a giovedi prossimo.
    Se non rispondet facciamo domenica ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    titolo? ehm... ok... laureato in cazzegionologia

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    323
    Sclerosi
    0
    Location
    un pò di qua, un pò di la

    Status
    Offline
    per me va bene qualunque giorno, se ci sono ci sono, altrimenti fa nulla
     
    Top
    .
76 replies since 22/3/2011, 11:27   616 views
  Share  
.