[5^ PROVA SPECIAL] Trust!

Ultima sfida dei gironi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline

    Introduzione della sfida



    ( data della sfida da definire nella settimana prossima )

    Allora prima partiamo dalle cose ovvie: oramai avete capito che special vuol dire in gruppo... Ma questa volta sarà particolarissima come sfida!

    Avete presente la classifica dei gironi e tutto il fastidio per tenerla aggiornata persino con i colori? Bhè serviva per questa ULTIMA SFIDA DA 250 PUNTI AD OGNI PERSONA APPARTENENTE AL GRUPPO ( QUINDI SE IN CLASSIFICA SEI GRIGIO E IL CAMPIONE GRIGIO DEL TUO LATO VINCE VINCI PURE TU)

    NEWS AGGIORNAMENTO : Le altre squadre perdenti / non partecipanti perdono 125 punti a testa.

    Oramai i miei nomi particolari delle sfide dovrebbero mettere i vostri sensi ( di ragno o di fumo scegliete ) in allarme... ma andiamo con tutte le specifiche della gara:

    REGOLE



    1- Un giocatore per ogni gruppo di colore e per ogni squadra ( ergo ci saranno 2 rappresentanti dei verdi, 2 dei grigi e 2 dei rossi ognuno di una squadra )

    2- I punti che vincerà il giocatore sono per tutto il suo gruppo.

    3- La sfida sarà ad UrbanTerror ( avevo messo la sfida prima ad UT solo per preparazione a questa ndr :lool: )

    4- I nomi dei 6 campioni li voglio entro sabato, se non ho un nome per un gruppo il gruppo è OUT!



    UN ULTIMA COSA IMPORTANTE! IO HO BISOGNO DI UN NOME CHE DICA: IO OPPURE TIZIO SONO/È IL LEADER GIOCATORE PER I PINCO PALLO...
    Se uno si autonomina/viene nominato leader NON VIENE CAMBIATO tranne per rarissime eccezioni che definirò caso per caso ( ergo se una schiappa si autonomina e perde potete picchiarlo XD )

    CAPITANI

    xQuerciax per i West Coast
    Locki per i West Coast
    per i West Coast


    Rayset per i East Coast
    per i East Coast
    per i East Coast

    Edited by Evil Lord - 2/4/2011, 10:58
     
    Top
    .
  2. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se evitate la domenica ci sarò!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    decidete i campioni e poi la data verra scelta da 1 giudice più i 6 selezionati in comunità
     
    Top
    .
  4. xQuerciax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e juanito vi facciamo sapere al più presto <.<
     
    Top
    .
  5. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ho capito bene...nel caso della mia squadra uno tra me e skuà+uno dei grigi+uno dei rossi vs la squadra equivalente dell'altra costa...giusto?

    PER ESEMPIO il team formato dalla nostra squadra(i nostri 3 eletti) si scannano con gli altri e vincono...prendono (esempio)250 punti che vanno a tutti i membri della coast (compresi i non giocanti) o solo a quei tre?
    Oppure i team sono due verdi vs due rossi vs due grigi?
    io in ogni caso ci sono sempre tranne giovedì,martedì e sabato,non so skuallido.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    i team sono 6 come ho scritto nei commenti: 2 verdi ,2 grigi e 2 rossi

    i punti vanno a tutti quelli della coast e AGGIORNAMENTO : Le altre squadre perdenti / non partecipanti perdono 125 punti a testa.
     
    Top
    .
  7. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi è un sei contro sei,ma i propri punti vanno a tutto il gruppo del proprio colore della propria coast.
    beh,provo a contattare skuallido...grazie del chiarimento!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    ecco perchè la sfida si chiama fiducia XD

    vi ho lasciato il gioco, e il tempo per scegliere il campione... una gara per conoscere il gioco... non so cosa fare più per renderla una sfida all'ultimo sangue XD
     
    Top
    .
  9. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stata decisamente un'ottima idea ;-)
    direi che il gioco sta venendo su molto bene
     
    Top
    .
  10. xQuerciax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la squadra Juanito/Quercia sono io il capitano.....(se si chiamava così che non ricordo XD)
     
    Top
    .
  11. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ma io scarico il gioco e non mi funziona mi date il link download?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    ecco il link del sito ufficiale: www.urbanterror.info/news/home/
    stanno tutti i link di download che vuoi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    io mi candido nel mio gruppo (che non ho ben capito da chi è formato)
     
    Top
    .
  14. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi candido io
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    PER CHI NON SA DOVE APPARTIENE: ANDASSE A VEDERE LA CLASSIFICA NEI TOPIC... SE SEI UN VERDE DELLA WEST COAST APPARTIENI A VERDI... SE SEI GRIGIO DELLA W. C. APPARTIENI AI GRIGI... CONTROLLATE!

    @Locki tu ad esempio sei un grigio West Coast

    @Rayset: tu ti candidi oppure hai sentito skua e ti ha dato l'ok per essere il giocatore per la squadra verde?


    UN ULTIMA COSA IMPORTANTE! IO HO BISOGNO DI UN NOME CHE DICA: IO OPPURE TIZIO SONO/È IL LEADER GIOCATORE PER I PINCO PALLO...
    se mi dite un candido generico( quindi solo per avvisare gli altri della squadra che volete giocare voi) io non lo considero e per me non avete assegnato a nessuno il ruolo...

    Se uno di autonomina/viene nominato leader NON VIENE CAMBIATO tranne per rarissime eccezioni che definirò caso per caso ( ergo se una schiappa si autonomina e perde potete picchiarlo XD )

    Edited by Evil Lord - 30/3/2011, 19:56
     
    Top
    .
33 replies since 29/3/2011, 06:32   1373 views
  Share  
.