Choji vs Kankuro
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Choji
    66.67%
    6
  • Kankuro
    33.33%
    3
Guests cannot vote (Voters: 9)

Choji vs Kankuro

chi avrebbe la meglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SdarK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginate un Choji con Espansione del Corpo e Bombardamento delle Farfalle (nello stato in cui era nella guerra), contro il Kankuro della guerra (uso di Sasori e 2 Kuroari)

    Per me vincerebbe choji
     
    Top
    .
  2. mafreel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, Kankuro può anche usare tutti i poteri di Sasori con tutte le sue marionette (Hiruko, 3° Kazekage, la mamma e il papà, le cento bambole rosse e anche i 10 tesori di Chiyo), ma Choji si è dimostrato fortissimo, in quello stato può dare problemi moooolto grandi anche ai ninja più forti. Mi dica chi non è d'accordo con quello che ho appena detto. :asd:
     
    Top
    .
  3. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sempre difficile valutare un marionettista, io di primo impatto dico che vincerebbe Kankuro. Di Choji bisogna vedere che sa fare e rimando al prossimo capitolo una possibile rettifica però ora come ora credo che il marionettista avrebbe la meglio. A Kankuro basterebbe un solo colpo con il veleno per batterlo e Choji è un bersaglio lento ed enorme. Inoltre rompere le marionette è praticamente inutile visto che funzionano anche i singoli lembi e questo è fondamentale per la vittoria di Kankuro, poter muovere le marionette rotte e continuare a lanciare attacchi gli garantisce un vantaggio enorme
     
    Top
    .
2 replies since 8/4/2011, 17:36   88 views
  Share  
.