Pink Floyd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    6,982
    Sclerosi
    +4

    Status
    Anonymous
    Beh direi sia il caso di aprire (nuovamente) il topic su questo grandissimo gruppo :asd:

    che ne pensate??quali sono i vostri album (ufficiali & non) preferiti?? :asd:

    ma i miei sono Dark side,wish you,the wall,middle :asd:

    poi vabbè i live bootleg,Prog King 1977,supine in the sunshine,not a cloud in the sky e per finire quello che deve uscire ufficialmente nel settembre di quest'anno il wembley wizard,uscirà all'interno del grandissimo progetto WHY PINK?? :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    From Rin with love

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    25,003
    Sclerosi
    +9
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Offline
    Non mi piacciono.
     
    Top
    .
  3. Slevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mi babbo ha in macchina due album, credo siano delle raccolte delle hit principali. Sono molto godibili, ma alcune canzoni fanno prendere sonno al volante :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    Money, it's a crime
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    6,982
    Sclerosi
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slevin @ 29/7/2011, 12:01) 
    Il mi babbo ha in macchina due album, credo siano delle raccolte delle hit principali. Sono molto godibili, ma alcune canzoni fanno prendere sonno al volante :asd:

    Hit sue o ufficciali??Ahh ma certo,il doppio album Echoes:The Best Of Pink Floyd,doppio album con le "migliori" canzoni :sasa:

    ne deve uscire un'altro quest'anno,per'altro simile al primo,no sense :fermosi: eh vabbè quando uno è avido :sasa: (i produttori,o la EMI non loro :asd: )

    share it fairlybut don't take a slice of my pie

    money, so they say!
     
    Top
    .
  6. Ettò
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando avrò 70 anni, in pensione, con un cervello che ormai non funziona più gli ascolterò.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    6,982
    Sclerosi
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ettò @ 29/7/2011, 13:21) 
    Quando avrò 70 anni, in pensione, con un cervello che ormai non funziona più gli ascolterò.

    Pensi di imparare anche l'italiano quando avrai 70 anni :smile:
     
    Top
    .
  8. Ettò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non cambiare discorso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 29/7/2011, 13:28) 
    CITAZIONE (Ettò @ 29/7/2011, 13:21) 
    Quando avrò 70 anni, in pensione, con un cervello che ormai non funziona più gli ascolterò.

    Pensi di imparare anche l'italiano quando avrai 70 anni :smile:

    dai su, non fare il pignolo proprio tu che hai scritto "per'altro" con l'apostrofo nel post precedente...
     
    Top
    .
  10. Slevin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ettò @ 29/7/2011, 13:21) 
    Quando avrò 70 anni, in pensione, con un cervello che ormai non funziona più gli ascolterò.

    Neanche stessimo parlando dei Tokyo Hotel oh. :cimone:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    6,982
    Sclerosi
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Locki @ 29/7/2011, 17:39) 
    CITAZIONE (pein91* @ 29/7/2011, 13:28) 
    Pensi di imparare anche l'italiano quando avrai 70 anni :smile:

    dai su, non fare il pignolo proprio tu che hai scritto "per'altro" con l'apostrofo nel post precedente...

    Si ma io l'ho fatto apposta perchè mi andava punto,lu no :asd: e cmq sinceramente se non ti piacciono che ci scrivi a fare qua??la sezione per +1unare c'è vai li se vuoi nerdare :asd:

    Cmq per caso voi avete il bootleg "Pink Floyd - Waterbury 18 - 03 - 1973"??
    Cazzo oggi ho passato un'ora e mezza a cercarlo e non lo trovato tutti link scaduti :ç_ç: mi ero anche abbassato a scaricarlo in formato SHN ma anche i link di quello erano scaduti :o_o: se qualcuno lo trova any format lo posti please :plizz:

    ho sentito il live del giorno precedente (cioè c'è l'ho) e oltre a sentirsi benissimo è una figata :°U°: e quello che cerco a detta di tutti (di tutti quelli di cui ho letto la recensione) è meglio,dicono si senta meglio,non sia tagliato (grazie a dio,non l'avrei neanche cercato cosi tanto se non fosse per il fatto che nel live del 17 al radio city hall hanno registrato a spezzettini Us And Them :sasa: )

    cmq ho fatto il pignolo perchè non ho voglia di sopportare gente che vuole +1unare in un topic che mi interessa :asd: ,se vuoi +1unare i topic ci sono,se vuoi flammare chiedi ad un admn di far ripristinare il vecchio feel the flam of akatsuki :asd:

    Grazie :raina:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    From Rin with love

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    25,003
    Sclerosi
    +9
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 30/7/2011, 02:30) 
    CITAZIONE (Locki @ 29/7/2011, 17:39) 
    dai su, non fare il pignolo proprio tu che hai scritto "per'altro" con l'apostrofo nel post precedente...

    Si ma io l'ho fatto apposta perchè mi andava punto,lu no :asd: e cmq sinceramente se non ti piacciono che ci scrivi a fare qua??la sezione per +1unare c'è vai li se vuoi nerdare :asd:

    :rotfl:
    Se a uno non piacciono è libero di dire e ripetere quando li trovi poco appetibili. :cimone:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    6,982
    Sclerosi
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scander @ 30/7/2011, 17:33) 
    CITAZIONE (pein91* @ 30/7/2011, 02:30) 
    Si ma io l'ho fatto apposta perchè mi andava punto,lu no :asd: e cmq sinceramente se non ti piacciono che ci scrivi a fare qua??la sezione per +1unare c'è vai li se vuoi nerdare :asd:

    :rotfl:
    Se a uno non piacciono è libero di dire e ripetere quando li trovi poco appetibili. :cimone:

    Mah insomma,rovinerebbe il topic quello dico :sasa: non mi interessa in sè se lui lo dice,e che se lui continua,gli altri contunuano lo rovinano :sasa:

    Ops ho dimenticato la I :asd: capita :look:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    From Rin with love

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    25,003
    Sclerosi
    +9
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Offline
    Non è per la i. :asd: Comunque sono bravi, wish etc. è molto bella.
     
    Top
    .
  15. Teugavat mki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio album preferito è Meddle, Echoes è una suite favolosa (se non la migliore di sempre).
    Geniali, fondamentali per la musica, ma odio scrivere banalità quindi mi fermo qui.

    Comunque gli album di questi tizi qua vanno ascoltati per intero, ascoltare canzoni spaiate ha poco senso :looksisi:
     
    Top
    .
18 replies since 29/7/2011, 09:29   177 views
  Share  
.