Pink Floyd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    6,982
    Sclerosi
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teugavat mki @ 30/7/2011, 20:10) 
    Il mio album preferito è Meddle, Echoes è una suite favolosa (se non la migliore di sempre).
    Geniali, fondamentali per la musica, ma odio scrivere banalità quindi mi fermo qui.

    Comunque gli album di questi tizi qua vanno ascoltati per intero, ascoltare canzoni spaiate ha poco senso :looksisi:

    Quoto in pieno,e i live sono perfetti nell'esecuzione e anche melodicamente :sese:

    cmq scander era perchè sembrava una scusa :asd:

    Vi consiglio di ascoltare anche dei bootleg,tipo Prog King 2/7/1977 Medison Square Garden In NY :sese: è tra i 10 migliori bootleg di sempre (ma ciò non vuol dire nulla dato che il primo della lista è Zero di van halen,che sarebbe il demo del primo disco,e non un live non ufficciale :sese:)

    più che altro Pigs (Three Different Ones) è da ascoltare è troppo bella,totalmente diversa dall'originale,dura 18:29 ha un paio di assoli tra cui il finale è serio,all'inizio c'è l'assolo che c'è in studio modificato poi si passa ad un assolo per tastiera e chitarra :sasa: e poi con la chitarra che fa una scala a ribasso e la tastiera verso l'alto (di note) scoppia gilmour con la fine dell'assolo :mki:
     
    Top
    .
  2. Ettò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non volevo flammare, tu hai chiesto che ne pensavamo e ho risposto. La prossima volta mi sto zitto :BUAAA:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    6,982
    Sclerosi
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ettò @ 1/8/2011, 09:48) 
    Non volevo flammare, tu hai chiesto che ne pensavamo e ho risposto. La prossima volta mi sto zitto :BUAAA:

    :look: tranquillo non me la sono mica preso,nessuno ti ha detto di tapparti la bocca,e poi il tuo è ben lontano dall'essere flame :asd:

    :patpat:
     
    Top
    .
  4. smoke rings of my mind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meddle è semplicemente un album sinestetico, che fa della sua comprensione allucinante e allucinogena un suo punto di forza, ma anche di estrema debolezza. Questo sicuramente a causa dell'uscita postuma di Dark Side, ascoltarlo oggi trasmette troppo un senso di ancora transeunte incompiutezza e inconcretezza. Mancava il lampo, e mancava l'amarezza che sarebbe venuta poi.

    Adesso, nel 2012, checchè se ne dica, Echoes rimane ancora incomprensibilmente moderno. :giuappa:
     
    Top
    .
18 replies since 29/7/2011, 09:29   177 views
  Share  
.