NUOVO ALLENATORE INTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Archiviata e messa all'albo come peggior inter dalla sua fondazione Gasperini a breve sarà liquidato...
    Quale sarà il prossimo allenatore del F.C. Internazionale Milano 1908 ?

    Il toto allenatore impazza con questi nomi:

    Quique Sánchez Flores allenatore dell'Atletico Madrid vincitore di: 1 Coppa di Lega portoghese anno 2008-2009; 1 Europa League 2009-2010; 1 Super Coppa Europea 2010.

    Delio Rossi: 1 Campionato Italiano di Serie B 1997-1998; 1 Coppa Italia 2008-2009.

    Carlo Ancelotti: Bhè non credo che abbia bisogno di presentazioni.

    Figo: esordiente come allenatore.

    Il Divin Codino Roberto Baggio : esordiente come allenatore.

    Io prenderei Carlo Ancelotti fin dei conti nel milan ha dimostrato che sa ringiovanire i morti e l'inter ne ha davvero bisogno... poi metterei Quique Sánchez Flores e Delio Rossi... Quello è il mio ordine... Figo e Roberto Baggio vorrebbero dire retrocessione della beneamata.
     
    Top
    .
  2. Full Metal Franky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi non vorrebbe Ancelotti? L'unico allenatore degno di nota in quella lista. Però non verrà mai, i soldi non lo convinceranno ad imbarcarsi in un'impresa disperata, con una squadra alla canna del gas ed una società allo sbando. Per di più è davvero milanista.

    Figo e Roberto Baggio sarebbero due colpi mediatici, all'inizio, ma non credo siano in grado di far fare all'Inter una stagione dignitosa.

    Delio Rossi e Ranieri sono più o meno come Gasperini, un po più esperti e con idee tattiche più vicine all'organico, non riuscirebbero a finire la stagione secondo me.

    Quique coso lì, secondo me non lascia l'Atletico per venire da noi e poi non lo conosco, non mi esprimo.

    Al momento sono senza idee. Ripensandoci forse Figo (uomo di immagine, conosce l'ambiente) con Baresi vero allenatore dietro le quinte.
     
    Top
    .
  3. ¬Ciccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Delio, uomo con le palle, sarebbe la scelta giusta :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Quique Sánchez Flores si è offerto lui all'inter ha detto che mollerebbe l'atletico pure a stagione in corso... Ranieri non l'ho messo perché ha sempre avuto fior di squadre e non ha mai vinto nulla quindi figuriamoci con una squadra allo sfascio.

    Delio Rossi mi piace... io se i primi due che ho scritto non vogliono venire lo prenderei... io a giugno lo preferivo a Gasperini di gran lunga
     
    Top
    .
  5. GoGun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vado ad allenarla io, sicuramente farei meglio di Gaspercoso anche non avendo nessuna esperienza calcistica fuori dai giovanissimi :uhm:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    L'allenatore dell'atletico Madrid continua con la sua campagna per venire all'inter... dice che verrebbe a piedi a milano...
     
    Top
    .
  7. Full Metal Franky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preso Ranieri, almeno mi sta simpatico ed è in perfetto stile Inter: non ha vinto un ghézzo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    E pensa anche se va male pure per l'anno prossimo ha il contratto!
     
    Top
    .
  9. Full Metal Franky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scherzi a parte era l'unica scelta logica:

    Capello e Guardiola fuori portata per adesso e per il prossimo anno.
    Mou non tornerà mai, diverse ragioni, ma convinciamocene.
    Figo e Roberto Baggio ipotesi suggestive ma per nulla concrete e, secondo me, inadeguate.
    Zenga ha dimostrato di non avere maturità e lo metto al pari dei due sopra.

    Restavano Delio Rossi e Ranieri. Delio è forse più simpatico ma Ranieri ha più esperienza e progetti ben condotti alle spalle: Cagliari, Fiorentina, Valencia, Chelsea con qualche trofeo pure. Inoltre ha gestito molto bene il putiferio Roma per un anno e mezzo, poi la situazione era insostenibile ed hanno mollato tutti. Certo, prende in mano una squadra sfasciata e da rifondare, ma devo dire che era il male minore.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    La cosa che non mi piace è l'ennesimo cambio di panchina che avremo a fine stagione o al massimo l'anno dopo perché Ranieri mi pare il migliori nelle situazioni da rifondare dove può lavorare con obbiettivi ambiziosi ma non impossibili... ma non mi pare allenatore che se uno gli dice: hai un solo obiettivo vincere tutto regga la pressione.

    Spero ( ma è un illusione ) che dopo queste batoste abbiano deciso di creare un programma a lungo termine per le prossime stagioni...
     
    Top
    .
  11. Full Metal Franky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me no, non è Ranieri l'allenatore con cui puoi fare un discorso del genere all'Inter. Per me è un traghettatore che, se Dio vuole, magari vince qualcosa. A fine stagione, per una ragione o per un'altra, andrà via. Se non prima.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    A che pro allora fare un contratto biennale? Io da subito ho immaginato ad una situazione del tipo: annuale e poi rifondazione con capello o guardiola.

    Ma poi ho letto biennale secco... Allora qualcosa non quadra: se Ranieri lo ha fatto per soldi avrebbe allora accettato un annuale da 3 milioni e poi una opzione per il secondo anno... se la società accetta un biennale secco e per iniziare un ciclo con un allenatore.

    Altra cazzata della dirigenza interista?
     
    Top
    .
  13. Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lool:
     
    Top
    .
  14. Full Metal Franky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evil Lord @ 22/9/2011, 16:16) 
    cut
    Altra cazzata della dirigenza interista?

    :oni:
     
    Top
    .
  15. GoGun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Franky non puoi fare già così ora :asd:
     
    Top
    .
19 replies since 21/9/2011, 10:52   223 views
  Share  
.