Ui Uont Iu!

Si Assume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline


    CERCHIAMO GENTE CHE VOGLIA IMPAGINARE I CAPITOLI E GESTIRE LE PAGINE FACEBOOK!

    Voi comunque continuate a postare le vostre schede in questo topic se non vi interessa questo ruolo :sisi:
    In caso di necessità chiameremo il candidato (magari anche più di uno) che più si avvicina alle nostre necessità :sisi:

    PS: solo persone serie, abbiamo già troppe persone che scompaiono a caso dopo un paio di settimane :looksisi:





    Buongiorno Ciurma [Cit.] e benvenuti in questo nuovo topic! :°U°:
    Molti di voi avranno già capito tutto dal titolo del topic e dal messaggio in home :sasa:
    ma poichè non tutti hanno un cervello acutissimo sono tenuto spiegare che sono riaperte le assunzioni tra i ranghi dello Staff Akatsuki! (IN PARTICOLARE PER LA SEZIONE ONE PIECE: ANIME E MANGA! ) :nosa:

    Ehi TU!!
    Si proprio TU!!
    TU, sei interessato?
    Hai carattere?
    Hai stile?
    Sei acculturato?
    Sei pratico di moderazione?
    Sei un fanatico dei manga?
    Sei più sei dodici?
    Hai passione?
    Hai la voglia?
    Hai una webcam?
    Hai le tette?
    Se si TU sei Assunta! :sese:
    O Mario, mi son rimaste solo due tessere alzate :sasa:
    spè, hai gli occhiali e i capelli rossi? :pippotto:
    Vabbè, tanto a indovina chi ho sempre vinto barando :guru:


    Metodo 1:
    Comunque, se sei donna e sei disponibile per mandare una foto in redazione in cui posi nuda: benvenuta, sei dei nostri :sese:
    farai parte il prima possibile del nostro staff di persone Serissime e Pronte a venire in tuo aiuto :sese:

    Nel caso tu fossi un uomo o non fossi disponibile per ciò che è richiesto per "l'assunzione veloce" (:nono:) ti mettiamo comunque a disposizione il metodo "burocratico" :binbin:
    si sei fregato/a (se sei "a" puoi sempre tornare al punto "1" :guru:)


    Metodo 2:
    Ok, hai scelto la parte noiosa del topic :nono:
    vabbè, iniziamo, che palle però :nono:
    mai una tetta qua in giro :nono:
    cazzo bebbi mi devi un gomito tu :odiott:

    ma torniamo a noi :mki:
    Il nostro staff necessita di nuovi moderatori pronti a dare nuova energia a questo forum :sasa:
    più nello specifico abbiamo bisogno di persone interessate al mondo dei manga in generale, capaci di scorgere nuove opere nipponiche ancora sconosciute e in grado di gestire sezioni come "Other Manga" :sese:
    Oltre a ciò cerchiamo nuove proposte e idee per molte altre zone del forum (tra le quali, ad esempio, quella riguardante la musica) :sese:
    Se sei interessato a partecipare compila il form seguente e scrivi in questo topic, il nostro staff selezionerà i candidati migliori e con più esperienza :sese:
    Buona fortuna :sese:

    sei ancora in tempo per il metodo 1 comunque :giangi:



    HTML
    <i>[color=green]Nome[/color]</i>:
    <i>[color=green]Sesso[/color]</i>:
    <i>[color=green]Titolo di studi[/color]</i>:
    <i>[color=green]Lavoro[/color]</i>:
    <i>[color=green]Nato a[/color]</i>:
    <i>[color=green]Nato b[/color]</i>:
    <i>[color=green]Età[/color]</i>:
    <i>[color=green]Disponibilità[/color]</i>:
    <i>[color=green]Hai già fatto il mod? Dove?[/color]</i>:
    <i>[color=green]Interessato alla moderazione di[/color]</i>:
    <i>[color=green]Se interessato a "Other Manga" scrivi i manga "non principali*" che segui[/color]</i>:
    <i>[color=green]Proposte per lo sviluppo[/color]</i>:
    <i>[color=green]Segni particolari[/color]</i>:
    <i>[color=green]Varie ed eventuali (altre necessità/consigli)[/color]</i>:
    <u><i>[color=green]Se Femmina allega qui la fotina e diventarai la regina[/color]</i></u>:


    *Considerando "principali" roba come One Piece, Naruto e Bleach :sasa:

    Edited by Never N. - 3/7/2015, 09:03
     
    Top
    .
  2. !cryyy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa cosa funziona, ho un certo istinto a postare una fotina ignuda :pippotto:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Dato che sto per "licenziarmi" dal mio attuale impiego, ci provo anch'io :D

    Nome: Haidée XD (Ilaria all'anagrafe :asd:)
    Sesso: F
    Titolo di studi: sarei un "perito industriale capotecnico (con la specializzazione in informatica)". Va bene così? :D
    Lavoro: purtroppo ancora studentessa (disoccupata per gli amici X°°°D)
    Nato a: Pollenatrocchia (voci di corridoio dicono che sia un paese esistente e non solo un modo di dire X°°°D)
    Nato b: c, d, e, f... z XD
    Età: ma sono cose da chiedersi? Chi sa contare, lo saprà già a quest'ora :raina:
    Disponibilità: (quasi) immediata. Una volta chiusa la "pratica" di , potrò essere molto presente :)
    Hai già fatto il mod? Dove?: Yep. Sono mod di tutta la sezione "Naruto" dello ShinForum da quasi tre anni :D
    Interessato alla moderazione di: "Naruto spoiler" (mi sembra ovvio :rotfl:)
    Se interessato a "Other Manga" scrivi i manga "non principali*" che segui: come shounen (perchè dubito vi interessino gli Yaoi, shoujo e affini XD) seguo Ao no Exorcist, Bakuman (non spoiler però) e... basta? Ok, mi vergogno di me stessa ç_____ç
    Proposte per lo sviluppo: mi piacerebbe "trapiantare" qui il metodo di suddivisione topic (se è una cosa fattibile, ovviamente) che adottiamo da parecchi anni (e con il quale ci troviamo perfettamente) sullo Shin (vi esorto ad andare a dare un'occhiata ;) ); portare anche qualche 3ad utile e ben fatto (con il consenso dei creatori ovviamente) tipo il "Dizionario Naruto->Italiano"; ed infine portare anche i pochi fedelissimi utenti amanti di "Naruto" rimasti (a girovagare senza meta X°°°D) nella mia sezione. Ma vi avviso! Sono prolissi, pieni di idee sul proseguio del manga, dotati di una graaande immaginazione e pronti a discutere sui punti più impensati di ogni parte del manga! Li volete? :rotfl:
    Segni particolari: sono l'attuale traduttrice eng->ita dell'Aka (sempre per quanto riguarda Naruto XD) da... boh? E' possibile quasi un anno? Giuappa aiutami a ricordare! X°°°D
    Varie ed eventuali (altre necessità/consigli): secondo me si dovrebbe cambiare un po' la "grafica" del forum rendendola più moderna e accattivante :D
    Io ovviamente non ne sarei in grado però mi sentivo in dovere di farlo notare (spero non ve la prendiate a male :*) :D
    Se Femmina allega qui la fotina e diventarai la regina: Seee! Io mi aggiro sempre in incognito (per ovvi motivi) :rotfl:

    Vi ho convinti ad assumermi, vero? VERO...?! :-12:
     
    Top
    .
  4. T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Antonino
    Sesso: Maschio
    Titolo di studi: Sono in terza superiore
    Lavoro: Studente
    Nato a: Witten (Germania)
    Nato b:
    Età: 16 domani
    Disponibilità: Almeno tutto il pomeriggio
    Hai già fatto il mod? Dove?: Si, anche qua. ;)
    Interessato alla moderazione di: One Piece , Naruto o Grafica
    Se interessato a "Other Manga" scrivi i manga "non principali*" che segui: Non ne seguo
    Proposte per lo sviluppo: Rianimare la sezione Grafica e farla diventare come quella di una volta
    Segni particolari: Nessuno
    Varie ed eventuali (altre necessità/consigli):Creare qualche gioco sul forum come quello che ha fatto una volta Oni.
     
    Top
    .
  5. °Lucky°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So di essermi appena registrato e che forse prima dovrei cercare di accaparrarmi la vostra fiducia e simpatia...però io ci provo lo stesso,dopo tutto tentar non nuoce...:D

    Nome:Bhe,sul forum io sono per tutti Lucky u.u
    Sesso:Maschio-Mi spiace Hydra04 :asd:
    Titolo di studi:Diploma Superiore :look:
    Lavoro:Per adesso non lavoro,ma dovrei cominciare un tirocinio all'ospedale in questi mesi...di certo non posso fare il mantenuto ç_ç
    Nato a:mi hanno trovato e accudito nella Dark Religious u.u
    Nato b:vorrei essere nato a Magnolia ç.ç la città di fairy tail
    Età:19 :D
    Disponibilità:presente ogni giorno...a parte casi rari O.o
    Hai già fatto il mod? Dove?:sisi...sono stato mod globale,seeders e admin (la prima in un forum deceduto,la seconda su Organization XII, e la terza su un forum emergente...che a quanto pare non avrà mai successo xD
    Interessato alla moderazione di:per me è indifferente...o se proprio volete farmi contento...vorrei se possibile la sezione anime con tutto quello che lo riguarda...anche curarmi dello streaming
    Se interessato a "Other Manga" scrivi i manga "non principali*" che segui :(questa parte la lascio libera dato che come specificato prima...seguo più anime che manga...sono pochi i manga letti...si contano sulle dita ç_ç pardon
    Proposte per lo sviluppo:asd bhe...diciamo che qualcuna ce l'ho...ma sono piccolezze...di questo poi ne parlerei con lo staff per decidere tutti assieme
    Segni particolari:2 occhiaie nere per colpa delle nottate che faccio ç_ç la mattina dormo..il pomeriggio fino a sera sto al pc...poi esco...e quando torno sto fino alle 6 del mattino...poi che altro...bho...lieve cicatrice sull'occhio sinistro u.u xDD manco si vede...ma la metto lo stesso u.u
    Varie ed eventuali (altre necessità/consigli):Bhe,lascio che siano i grandi capi a decidere questo...Però,se la cosa vi interessa mi piacerebbe entrare anche nella sezione magazine...me la cavo a scrivere articoli di ogni genere...ovviamente poi vi dico quali sono le mie passioni nello scrivere :sisi:
    Se Femmina allega qui la fotina e diventarai la regina:sono maschio :cimone: ma se vuoi mi faccio una foto in reggiseno e te la mando :guru:

    Edited by °Lucky° - 7/10/2011, 23:14
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    Per ora ne abbiamo assunti 3 :nosa:
    cerchiamo ancora qualcuno per other manga e Hot Sections!! :°U°:
     
    Top
    .
  7. Sore Scopino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome:Sore
    Sesso:Si
    Titolo di studi:3° media
    Lavoro:no
    Nato a:nord
    Età:18
    Disponibilità:fidanzato
    Hai già fatto il mod? Dove?:si qua off topic e video e probabilmente qualcosaltro
    Interessato alla moderazione di:Benvenuti Hot Section Videogames e PC
    Proposte per lo sviluppo:Intensa regolazione, variazione di rotta e inserimento novizie
    Segni particolari:bellissimo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    ribenvenuto :nosa:
    ti ho dato hot e videogames :sasa:
    per ora welcome è a posto :sasa:

    ho pulito un po' il topic :onoo:

    Edited by Hydra04 - 3/12/2011, 13:12
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DVX

    Group
    Member
    Posts
    1,001
    Sclerosi
    0
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Nome:The_BoSs_
    Sesso:M
    Titolo di studi:Licenza media
    Lavoro:Nulla
    Nato a:Tanto non sai dov'è
    Nato b:anche se lo scrivo non lo leggeresti
    Età:15
    Disponibilità:Sempre
    Hai già fatto il mod? Dove?:si in forum miei e di altri
    Interessato alla moderazione di:RICHIESTE GRAFICHE
    Se interessato a "Other Manga" scrivi i manga "non principali*" che segui: ????
    Proposte per lo sviluppo:Boh niente
    Segni particolari:niente
    Varie ed eventuali (altre necessità/consigli):nada
    Se Femmina allega qui la fotina e diventarai la regina:ARRAPATO
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    ti metto in prova :sasa:
    non avrai molto lavoro da fare però :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DVX

    Group
    Member
    Posts
    1,001
    Sclerosi
    0
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Ok ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    CERCHIAMO STAFFER PER LA SEZIONE ONE PIECE!
     
    Top
    .
  13. ~Ethan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Never N. @ 28/1/2012, 09:27) 
    CERCHIAMO STAFFER PER LA SEZIONE ONE PIECE!

    Nome: Andrea (il nick lo vedete )
    Sesso: Non ancora, ma a breve. Se intendete un'altra cosa, maschio.
    Titolo di studi: Liceo scientifico Galileo Galilei di Modica, classe II, sezione E (wut)
    Lavoro: Studente/ladro
    Nato a: Modica, provincia di ragusa (la mia città era definita una seconda venezia <3 Poi sono arrivati i bimbiminkia)
    Nato b: non c'entra molto, ma ho appena mangiato
    Età: 15, fra meno di 4 mesi 16. Ma non mi piace, la vedo come l'età dei bimbiminkia, e pur non essendolo potrei venir definito tale D:
    Disponibilità: sempre, anche di più. Sto on minimo 6 ore al giorno, massimo 11.
    Hai già fatto il mod? Dove?: Be' sì, ma in forum minori che non ricordo nemmeno.
    Interessato alla moderazione di: One Piece *viene
    Proposte per lo sviluppo: per le proposte, si vedrà in seguito. Ma prima di tutto bisognerebbe animarla un po' di più :sasa:
    Segni particolari: occhiali, bocca, e quando piove stranamente mi bagno. Una voglia infinita di scrivere.
    Varie ed eventuali (altre necessità/consigli): necessito di boh, i contatti degli altri mod/utenti maggiori, per fare amicizia. Consigli ? Più fotine ignude!
    Se Femmina allega qui la fotina e diventarai la regina: se fossi femmina vi linkerei direttamente i probabili video su redtube
    Se. Scrivo. Così. Prendete. Pause. Per. Leggere?
     
    Top
    .
  14. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome:Rayset,ma anche Alessandro va bene
    Sesso:Maschile
    Titolo di studi:Diploma scientifico,laura in ing.informatica in corso :asd:
    Lavoro:studente esaurito.
    Nato a:Roma
    Nato b:quando mi reincarno ti faccio uno squillo
    Età:19,ormai.
    Disponibilità:compatibilmente con gli esami,ma un occhio al forum lo metto tutti i giorni.
    Hai già fatto il mod? Dove?:oltre a forum del ciufolo pure qui,prima volevo candidarmi per la zona tecnologia,ma quando la sezione download si andò a far benedire (e ci avevo messo solo freeware,maledetto sia il supporto) otteni il mod in prova se videogames e pc,progetto poi naufragato causa mia maturità ed effettiva scarsa necessità di assistenza tecnica (nel limbo ci staran ancora i topic che creai) degli utenti.
    Interessato alla moderazione di:il mio sogno nel cassetto è portare ad alti livelli la sezione pc e tecnologia in genere,ormai sono tutti nerd pretendenti gli utenti di forumfree,ma visto che l'utenza dell'aka è tendente al manga,e il piano naufragò già in passato...direi op,visto che c'è posto ed è il mio manga preferito.
    Se interessato a "Other Manga" scrivi i manga "non principali*" che segui:una marea,ma non sono interessato,credo non ci sia bisogno di staff in other manga.
    Proposte per lo sviluppo:Renderla più simile a naruto spoiler:aggiunta di una arena (3-4 utenti bastano a tenere viva una sezione,se hanno dove scannarsi (con moderazione) ),topic del tipo ''domande spoiler'' e ''cronologia'.,se non se ne occupa nessuno (ma non mi par così) quando esce il cap lo posto,posso pure aprire i vari topic di prediction e spoiler.se mi date il psd faccio pure la targhetta per la home ogni settimana :smile: .per il resto dare spazio alle teorie e cercare di alimentare un po' le discussioni,praticamente è deserta ora come ora.
    Segni particolari:sono figo.ah,so tradurre dall'inglese discretamente,posso fare l'angolo del traduttore come in naruto,anche se ora come ora non ne vedo la necessità,magari in seguito.
    Varie ed eventuali (altre necessità/consigli):poter accedere alla zona dove si segnalano gli spammer (capitò di un ragazzino di erepublic che mi apriva lo stesso topic ogni 2 giorni)o almeno avere un referente,poteri di moderazione ovviamente,e se il progetto arena ha successo sezioncina dedicata (all'inizio si potrebbe pure tenere in un topic,se è troppo drastico come cambiamento).ecco,magari sapere cosa c'è dentro la sottosezione di op spoiler,è il progetto segreto di giuappa?
    Se Femmina allega qui la fotina e diventarai la regina:ci sono già molte foto di culi maschili pelosi in giro per il forum,non credo ci sia bisogno della mia.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    ENTRAMBI IN PROVA COME STAFFER! NATURALMENTE SE FATE CAZZATE PAGHERETE TUTTO CON GLI INTERESSI XD
     
    Top
    .
83 replies since 22/9/2011, 15:48   4307 views
  Share  
.