Episodio 229 - Mangiare o Essere Mangiati! I funghi infernali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Si ringrazia Dragonball Forever per l' anime. L'autore non si prende alcuna responsabilità dell'esposizione dei suddetti in questo forum.

    TRAMA:




    La barca del gruppo di Naruto si ferma per fare provviste e prepararsi ad entrare in un'area di mare priva di pesci e di vento che richiede due settimane per essere attraversata. Nella stiva, un fungo acquistato da Naruto comincia a moltiplicarsi assorbendo il chakra di Yamato. Dopo avere resistito a lungo senza cibo, Naruto e Gai assaggiano i funghi che li avvelenano e li spingono ad agire in maniera violenta. Senza più alternative, Naruto richiama Gamatatsu e gli chiede di portagli il cibo a base di insetti di Shima. Tutti a bordo mangiano e riacquistano le forze riuscendo anche a respingere il tentativo di abbordaggio di alcuni pirati.





    [Download]

    [Streaming]

    Password
    dragonballforever


    Edited by .:†~ Nathan Never ~†:. - 9/10/2011, 15:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Co 'sti filler mi era passata la voglia... ma dato che le ho scaricate, prima che si accumulino troppo, ho deciso di riprendere al visione.
    OMG che orrore di puntata O____O
    E la prossima? I kagebunshin che si ribellano? Mi sa che abbiamo toccato il fondo... vado a vederla va ç____ç
     
    Top
    .
1 replies since 23/9/2011, 10:15   269 views
  Share  
.