Questione Sabo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Tanto lo sappiamo tutti che non è morto e che è diventato un rivoluzionario,no? Oddio,il vero colpo di scena sarebbe sapere che hanno fatto di tutto per guarirlo dalle ferite ma non ce l'ha fatta :lool: ma la vedo difficile con ikarov (by Hydra: wtf? sarà Ivankov no?) a bordo.
    Comunque,come ve lo immaginate questo personaggio? sarà come nella copertina del "what if..?" io dico che è diventato il braccio destro di Dragon,non me lo vedo fruttato ma con una gran padronanza di haki come il rosso.
    Come vi immaginate l'incontro con Rufy? si riconosceranno? Io credo che Sabo abbia perso la memoria, ma che in qualche modo gli siano rimasti i suoi ideali,che fin da piccolo erano più adatti a un rivoluzionario che a un pirata,per l'odio che provava verso le sfere alte della società,altrimenti non c'è giustificazione che tenga per non aver cercato di salvare Ace durante la guerra.
    Credete anche in una sua possibile entrata in ciurma?

    Edited by Hydra04 - 8/12/2011, 19:13
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    That awkward moment when you realize you don't remember a shit about Sabo...

    Un sum-up della storia di Sabo/link a tale sum-up?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    Lo voglio Okama !!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asuma @ 8/12/2011, 13:43) 
    That awkward moment when you realize you don't remember a shit about Sabo...

    Un sum-up della storia di Sabo/link a tale sum-up?

    E' comparso per la prima volta durante il flashback di rufy sulla sua infanzia.
    Sabo,Ace e Luffy erano amici per la pelle e dovevano salpare insieme per il mare,si scopre più avanti che in realtà sabo è un nobile scappato dalla sua famiglia,e viene costretto da suo padre a tornare a casa; scopre così che in occasione della visita dei draghi celesti il regno di goa aveva deciso di dare fuoco all'immondizia che si trovava al di fuori della casta alta,assieme a tutta la gente di basso rango che vi abitava : pirati,banditi,e anche ace e rufy.
    Sabo ha la felice idea di partire il giorno stesso dell'arrivo dei draghi celesti,lascia una lettera a ace e rufy, e con la sua zattera incrocia la nave dei tenryubito che lo fanno saltare in aria per l'affronto commesso. Dragon si trovava lì in quell'occasione e più avanti lo vediamo intento a ferire le ferite di qualcuno,quindi si può dare per certo che sia vivo nonostante ace e rufy l'abbiano creduto morto fin'ora,e che sia diventato un rivoluzionario
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    e perché dopo la cattura di Ace ( cosa risaputa a livello mondiale ) non si è fatto vivo?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Apparte che avrebbe dovuto farsi vivo anche prima,giusto per far sapere ai suoi due "fratelli" di non essere morto :asd: Io ho ipotizzato la perdita di memoria
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    bah, per me è schioppato :sasa:
    anche se mi piacerebbe sapere che è ancora in vita :sasa:
    ma onestamente non mi sembrava il tipo da cambiare idea di colpo e dire "ah cazzo io non voglio più essere il re dei pirati ma adesso voglio diventare un rivoluzionario" :asd:

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    Ikarov :lool: Si però hydra, è stato salvato e allevato da dragon (in teoria) è più che normale che decida di diventare un rivoluzionario,e se ti rileggi il discorso che fece con Dragon si capisce che in lui più che un anima da pirata cè ne una da rivoluzionario.
    Poi se fosse schiattato non vedo che senso avrebbe la scena nell'isola di zoro dove si vede in lontananza la nave dei rivoluzionari che cercano di guarire un "tizio x" dalle ferite,ma se fosse morto non avrebbe proprio senso il suo personaggio a dirla tutta,ai fini della trama non ha portato a nulla di significativo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Ecco io vedrei meglio un Sabo a questo punto se fosse vivo in ciurma di Rufy anche solo come intermediario tra Rufy e il padre... perché volente o nolente i rapporti tra i due diventeranno più intensi ( anche perché Dragon ha parlato con Nico Robin o almeno dovrebbe averlo fatto in questi due anni ).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgarro @ 8/12/2011, 20:12) 
    Ikarov :lool: Si però hydra, è stato salvato e allevato da dragon (in teoria) è più che normale che decida di diventare un rivoluzionario,e se ti rileggi il discorso che fece con Dragon si capisce che in lui più che un anima da pirata cè ne una da rivoluzionario.
    Poi se fosse schiattato non vedo che senso avrebbe la scena nell'isola di zoro dove si vede in lontananza la nave dei rivoluzionari che cercano di guarire un "tizio x" dalle ferite,ma se fosse morto non avrebbe proprio senso il suo personaggio a dirla tutta,ai fini della trama non ha portato a nulla di significativo.

    aspetta no, ma di che scena parli? quando è accaduta? :sasa:
    non capisco cosa intendi per "isola di zoro" :°__°:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    si è visto che Dragon mentre zoro è ancora piccolo è approdato nella sua isola per far provviste e per prendere medicine per curare un ferito
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    aaaaaaaaaaaaaaaah capito, si si, non collegavo la scena :sasa:
    solo che non mi ricordo in che capitolo era :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    io credo che sabo sia diventato un rivoluzionario, ma sia sotto copertura come orso... questo spiegherebbe il fingersi morto e il non salvare Ace, ma soprattutto, gli darebbe un ruolo figo...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Se Sabo fosse vivo e non è intervenuto per salvare ACE solo per non far saltare la sua copertura bhé se fossi in Rufy lo ucciderei
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    sabo poteva essere impegnato altrove in quel momento,e magari non avrebbe comunque fatto in tempo,ma ripeto,per non essersi fatto vivo tutti questi anni di fronte ai due migliori amici che lo credono morto secondo me significa o che ha perso la memoria o che in qualche modo è impossibilitato a fare ciò che vuole
     
    Top
    .
27 replies since 8/12/2011, 01:03   370 views
  Share  
.