OH OH OH, BUON ROBANUKAH A TUTTI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    3,553
    Sclerosi
    +67
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    auguuuur auguuuri [cit. natale catacchio]

    quanto tempo è passato dal mio ultimo annuncio "serio"?
    troppo direi.
    volevo aprofittare dell'occasione, per augurare a tutti voi, vecchi e nuovi utenti dell'akatsuki il buon natale, anno nuovo ma sopratutto, festeggiare tutti insieme dopo il mese di robomadan un felicissimo ROBANUKAH !
    in cosa consiste il robanukah? be sono due settimane dove per tradizione si beve alcol, non si lavora, ballare la robo-breakdance, guardare le robodonne lottare nell'olio e tante altre cose divertenti D:

    appatteischezi
    inizialmente volevo dirvi due parole sull'andamento del forum ma ammettiamolo, ormai non è più frequentato come una volta, il flood si fa sempre più affievolendo, ormai siamo in quel quieto vivere dei "pochi ma buoni", direi che è giunto il momento di tornare a fare le cose seriamente. presto avremo i nuovi aka-awards, altre novità (si spera), e basta. direi che per promuovere nuovi progetti serve tanta gente nuova piena di voglia di fare (ahahahahhahaha)
    ah, vorrei un giorno riprendere i colori, quindi chi si sente preso in causa inizi ad avviare la gente e/o iniziare a muoversi.

    e quindi non mi resta che riauguarvi il buon natale (anzi, senza RI dato che ho festeggiato il robanuka), se qualche mod/admin/utente vuole dire la sua utilizzi questo topic e io non posso far altro che salutarvi e a risentirci al prossimo e scoppiettante anno (del cazzo)!
     
    Top
    .
  2. Skuallido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A natale puoi Giuà! :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Buon Natale :D
     
    Top
    .
  4. Brandom Heat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon GanjaNatale :asd: mi arrivano 30 grammi di skunk non so se ci sarò il prossimo anno :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    pochi ma pochi
     
    Top
    .
  6. Onizuka F.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vogliamo monti admin ora!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    Auguri per il 2013 :nosa:
    così non devo farmi nemmeno lo sbatti di scrivere un annuncio nuovo :mke:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se qualche mod/admin/utente vuole dire la sua utilizzi questo topic

    Be in effetti l'anno non è specificato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Materia grigia sbriciologica

    Group
    Member
    Posts
    12,047
    Sclerosi
    -469
    Location
    JBA HQ

    Status
    Anonymous
    Be', come prima cosa vorrei dire che mi fa piacere che qualcuno sia ritornato/ si sia registrato :sasa: . Poi mi piacerebbe riavere quel flood che c'era un tempo. Questa festa del Robanukah (credo ebraica :lool: ) mi piace, soprattutto per il fattore alcool :sisi: .

    Volevo sapere una cosa: io potrei anche candidarmi come mod (vorrei essere mod globale ma non credo abbiate il posto), però sono di gusti difficili, ovvero non seguo molti manga recenti, di grafica so ben poco, Hot Sections non se ne parla e GDR mancu ppe l'anticamera d'u cerviaddru: sono quindi rimaste Welcome, Bacheca Annunci, Relax, TV e Videogiochi, e a me qualsiasi di queste sezioni va bene. Se poi volete fare uno strappo alla regola potrei anche gestire OT e/o Flood.

    Avrei anche qualche possibile miglioria per abbellire il forum o, appunto, migliorarlo, ditemi se posso iniziare l'elenco.

    Tranquilli, eventualmente farò anche la candidatura nel topic apposito, era solo per avere qualche delucidazione
     
    Top
    .
8 replies since 23/12/2011, 11:45   238 views
  Share  
.