Supernove Timeskip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    3,553
    Sclerosi
    +67
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    ho trovato sull'opg quest'immagine che non avevo mai visto prima:
    312px-Supernova_Timeskip

    Immagine in supermegaiperHQ


    che dire, notiamo bonnie in modalità "fuggitiva" che sia riuscita a scappare dalle grinfie di akaniu?
    kidd pieno di cicatrici e anche con un braccio totalmente automatizzato, ma la cosa più importante è killer che sulla sua maglietta sfoggia un suo probabile vessillo:

    che abbia litigato con il suo capitano?
    staremo a vedere ò_o

    edit by Rayset: versione hd


    Edited by Rayset - 6/4/2012, 20:03
     
    Top
    .
  2. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Drake sembra pieno di cicatrici, mentre i più scarsi sembrano stare tutti bene :asd:

    Edit: mi correggo, a parte quella sul collo, quelle di Drake non sono cicatrici ma basettoni, ho visto male. Che brutto look :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    3,553
    Sclerosi
    +67
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    law ha anche cambiato cappello asd
     
    Top
    .
  4. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gang sembrerebbe ingrassato :onoo:
    che abbia aumentato la sua truppa? :onoo:
     
    Top
    .
  5. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'occhio su killer,sarebbe un risvolto interessante...anche se mi sono sembrati MOLTO legati i due.
    mi vien da chiedermi cosa abbia potuto portarsi via mezzo kidd, è cmq un pirata del livello almeno di zoro,probabilmente in grado di pareggiare o metter parecchio in difficoltà rufy.
    i capelli di apoo sono terrificanti D:
     
    Top
    .
  6. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se parli dei loro livelli pre timeskip, sì sono d'accordo. Il nuovo mondo è tutto da scoprire, si sarà potuto trovare a combattere con chiunque, pirati sconosciuti o noti, bestie mai viste o persino pericoli naturali. Certo è che le cicatrici sembrano mano umana, forse per mano di una spada: lo stesso Killer?
    Peccato non ci sia anche Zoro sul poster
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    sono tutti troppo fighi,soprattutto x-drake e kidd,la modalità fuggitiva di bonney mi ricorda i rivoluzionari,che siano stati loro ad aiutarla a scappare da Akainu? (tra l'altro i due hanno pure un trascorso,chissà cosa) Non mi ricordo se Killer con quella maschera è in grado di parlare,non mi pare di averlo mai sentito.. :grat: Drake ha anche un disegnino sulla benda,sembra un orsacchiotto? Non ho capito perchè ridevano in faccia a rufy quando diceva che esisteva skypea quando addirittura una supernova (quindi uno che in teoria si è fatto un nome,con una taglia che compare sui giornali) proviene dall'isola :grat:

    edit: ho scaricato l'immagine in hq,quello sulla benda di drake è lo stesso simbolo che aveva sul cappello :asd: bonney ha un piercing sotto l'occhio (anche se non ricordo se ce l'avesse già prima) e quelli non sono i capelli di apoo ma una specie di copricapo tipo quello di chopper

    rufy sembra un po' una minchietta a confronto,io un pizzetto o un accenno di barbetta gliel'avrei dato :sisi:
     
    Top
    .
  8. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la storia dell'abbandono di killer mi piace tantissimo, cmq sì, mi pare dica ''stai attento capitano'' a kidd all'arcipelago,sicuramente non è un tipo loquace
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Giuappa perché non lo hai messo in guida questo topic? O_o

    Comunque si: Rufy è quello meno figo tra tutti... persino Zoro l'avrebbe sminuito... Killer da solo è molto pericoloso.. forse molto di più ora da cane sciolto che controllato da Kidd... potrebbe essere che si sia stufato di far stragi di innocenti? ( Kidd superava Luffy per quello come taglia... era famoso per far stragi ovunque andasse... mentre luffy non ha mai colpito civili )
     
    Top
    .
  10. Rayset
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    boss,ti rendi conto che mediafire ha cancellato un'immagine per violazione di cp? :lool: vabbè,la riaggiungo io sotto spoiler
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Bravo ragazzo xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    comunque vista la mancaza di zoro, avevo letto una supposizione secondo cui più che un immagine sulle supernove, sia un immagine sui capitani, e questo sarebbe comprovato anche dal marchio di killer
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    non l'avevo notato! bhè, allora potrebbe proprio essere! mmmmmmm, voglio sapere! però killer che non apprezza far stragi, non ce lo vedo eheheh
     
    Top
    .
  14. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so,a me killer è sembrato solo in debito con kidd,è molto più freddo,e mi ha dato l'impressione di essere più che un braccio destro come zoro un esecutore di ordini.
    se avesse davvero tradito entrambe le supernove secondo me uscirebbero molto più fighe
     
    Top
    .
  15. Kurama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi vedere che sotto alla maschera di Killer si nasconde un volto bellissimo? :cool:

    Kidd è sempre badass :giangi:

    Fuck Trafalgar :odiott:
     
    Top
    .
20 replies since 31/1/2012, 22:21   465 views
  Share  
.