Supernove Timeskip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    killer in realtà è una principessina rapita da kidd.
    cmq a kidd dona la mano di ferro
     
    Top
    .
  2. Kurama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me può avere anche un volto puccioso con gli occhioni sbrilluccicosi, l'importante è che insieme a Kidd (o uno dei due) faccia il culo a quell'allegro chirurgo di Law
     
    Top
    .
  3. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, kidd penso potrebbe fare il culo pure a rufy,sarà l'ultima supernova a cadere,probabilmente quella che si avvicinerà con rufy al ruolo di imperatore (o forse lo diventerà ammazzando tipo kaido),ma killer credo che contro law potrebbe ben poco, apparentemente dentro la room la si può scampare solo con un haki davvero potente/un roogia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    3,553
    Sclerosi
    +67
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    ci aggiungo lui, aokiji timeskip

    73272_393887984018669_1523273272_n
     
    Top
    .
  5. mito con d.rio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci aggiungo lui, aokiji timeskip

    fortisssssimo!! ma dove si trovano ste immagini??
    ha addirittura perso una gamba contro akainu?? chissà che ferite avrà riportato quel cane

    ma se killer fosse semplicemente diventato capitano di una seconda nave di kidd??
    anche perchè ultimamente sono comparsi assieme, quindi che si siano separati è fuori discussione..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    14,267
    Sclerosi
    +27
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgarro @ 1/2/2012, 01:04) 
    Non ho capito perchè ridevano in faccia a rufy quando diceva che esisteva skypea quando addirittura una supernova (quindi uno che in teoria si è fatto un nome,con una taglia che compare sui giornali) proviene dall'isola :grat:

    Gli unici che ridevano erano Bellamy e i tizi di Jaiya. Sappiamo che esiste una via ufficiale per raggiungere i mari del cielo, ergo ci saranno alcuni che le conoscono.
     
    Top
    .
20 replies since 31/1/2012, 22:21   465 views
  Share  
.