Anticipazioni Punk Hazard ch. 655~

teorie,aspettative e critiche riguardo questa nuova saga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    One Piece Spoiler Pics And Summaries



    Apro questo topic in ricordo dei vecchi tempi, qui, posteremo e commenteremo quelle immagini e anticipazioni spoiler del capitolo che deve ancora uscire, non serve cancellare post, e non metteremo le immagini nel primo post, sarà tutto in tempo reale.

    Secondo me quest'isola ha un potenziale narrativo non indifferente,si scoprirà qualche verità sul governo mondiale:che diamine stavano creando/facendo in quei laboratorio/isola?

    Edited by Shin Tilla - 12/3/2012, 11:31
     
    Top
    .
  2. ~Ethan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come detto sul gruppo di facebook *spaaam* secondo me c'entra davvero con Vegapunk, visto che Oda aveva detto "a breve avremo un incontro con quel gay". Se "a breve" significa ciò che significa allora è molto vicino.
    Ma ora come ora non ricordo molto del capitolo, avendolo letto in fretta e furia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    vegapunk è gay?

    Edited by ~Ethan - 12/2/2012, 23:07
     
    Top
    .
  4. ~Ethan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgarro @ 12/2/2012, 22:58) 
    vegapunk è gay?

    Un modo come un altro per chiamare le persone :asd:
    A proposito di gay, voglio rivedere iva T_T

    non far caso al "il messaggio è stato modificato da Ethan", ho sbagliato tasto :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    nevermind :asd: più che iva io vorrei rivedere mr.two,non ci credo che è morto :o_o: imho barbanera l'ha indirettamente salvato quando magellan lo stava attaccando,preferirei vederlo evadere,ma mi basta che sia vivo
    Comunque sono convinto che quel drago sia opera di vegapunk,però mi sembra che quando zoro l'ha tagliato sia uscito sangue,forse mi sbaglio.. Comunque secondo voi vegapunk è un personaggio buono o cattivo?a me piace immaginarmelo come uno vittima della sua stessa intelligenza,che non riesce a fermarsi dal costruire armi,mi piacerebbe che sia dalla parte de ibuoni e che venga sfruttato dalla marina,tipo un einstein che lavora alla bomba atomica :asd: Secondo me è anche ben informato sulle armi ancestrali,non so bene come,ma avrà qualcosa a che fare con quest'ultime
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    spero anch'io che incontrino vagapunk, per me è il momento perfetto per scoprire qualcosa di più su sti cazz de frutti del diavolo!

    poi ho il piccolo sogno nascosto di vedere la sunny mangiare un frutto che la renda viva a tutti gli effetti...
     
    Top
    .
  7. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa della sunny viva non l'avevo nemmeno immaginata come cosa ma sarebbe stupenda :fermosi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    sisi..sarebbe mooolto fiqua !!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    immaginate anche che abbia uno zoo-zoo che la trasforma davvero in un leone... però non avrebbe un passato toccante come tutti gli altri...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    91
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    poi ho il piccolo sogno nascosto di vedere la sunny mangiare un frutto che la renda viva a tutti gli effetti...

    si, ma poi non affonderebbe?? :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    adesso mica nuota...galleggia! Per conformazione dello scafo, e poi è di legno, mica affonda...
     
    Top
    .
  12. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh,pure gli umani a mollo galleggiano,i fruttati sembrano ciocchi di marmo...non saprei
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    bhò, in teoria perde le forze, ma una nave non ha muscoli a cui togliere le forse... e poi è sl una mia fantasia... ç_ç
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Boh, io sono oberato di meraviglia non so che dire. Oda non fa altro che farmi vomitare arcobaleni :asd:
     
    Top
    .
  15. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante la vicenda,stupendo il samurai...beh,sicuro non c'è moria,quel potere ricorda tanto,ma tanto,baggy...inizio a credere che lo vedremo a breve :D law non mi pare facesse le cose a ''puzzle'',ma che le mescolasse...
     
    Top
    .
23 replies since 4/2/2012, 18:27   586 views
  Share  
.