Chi potrebbe

battere rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettiamo in lista vari pg, già affrontati o almeno visto combattere che potrebbero battere il nostro capitano.
    Escludiamo dalla lista gli imperatori, teach incluso e i 3 ammiragli (sengoku e garp validi).
    si prende rufy post allenamento,come ci è stato mostrato fino ad ora.

    prima della mia analisi aspetto le vostre :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    tolti quelli che hai scritto non rimane nessuno :fermosi: forse doflamingo?

    e rayleigh :sisi:
     
    Top
    .
  3. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh secondo me mihawk vincerebbe, e sengoku non so,lo vedo molto bene come avversario.
    Magellan ha già vinto in passato,ma il rufy di ora forse se la caverebbe...anche se il veleno proibito lo ridurrebbe veramente male.
     
    Top
    .
  4. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me il Rufy di ora è sopra tantissimi avversari. E' chiaro che migliorerà, ma non ci dovrebbero essere tanti pirati ai suoi livelli. Credo che le supernove per quanto forti gli siano inferiori, alcune di molto, un paio di poco. Crocodile sarà migliorato ma dubito possa battere Rufy, anche se è sempre un avversario tosto. Magellan sarà quasi sullo stesso livello forse, ma lo ritengo ancora superiore perchè dò per scontato che sia migliorato anche lui negli ultimi due anni. Alla lista aggiungo Marco. Smoker sarà alla pari o che?
    Ho un dubbio anche su Jimbe, gli era nettamente superiore prima della guerra, ma ora i ruoli potrebbero essere invertiti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    allora, io seguo una mia personale teoria secondo cui la forza di rufy si basa su percentuali miste di "abilità+forza di volontà+supporto della ciurma" (si, la ciurma la metto nelle "abilità del capitano, in quanto li ha scelti e ha ottenuto la loro fiducia) e "fortuna+aiuti esterni"

    per fare degli esempi così magari mi faccio capire:

    contro gli sconfitti è:
    contro crocco è stata un 70% fortuna e un 30% abilità
    contro arlong è stata un 10% fortuna e 90% abilità

    contro che lo ha "battuto" è:
    contro magellan 20% fortuna e 30% abilità (non raggiunge il 100% che vorrebbe vedire vittoria)

    e così via

    per tutti i pg che sono "cresciuti" con lui come avversari (BN e smoker) loro sono tutti allo stesso livello, ma cn percentuali diverse, che si stanno modificando nel tempo

    esempio
    se nel primo scontro cn smoker rufy era 10% abilità e 90% fortuna, nel secondo è stato 30% abilità e 70% fortuna

    fatta la premessa, dopo i 2 anni rufy ha un netto 50% in più in abilità, ma è cmq al livello di BN e Smoker, quindi è al livello del più debole degli imperatori e del più forte dei vice-ammiragli (graduatorie fatte dalla mia opinione)

    quindi, gli unici che possono battere rufy ora, tra i pg noti, tolti gli altri imperatori e gli ammiragli, sono "solo"
    mihawk (se è l'apice per zoro, deve essere ancora diverse spanne sopra)
    doflamingo
    raylight
    marco (solo x esperienza, ma nn mi convince)

    tutti gli altri sono al limite/svantaggiati


    conclusione: parecchi pg nuovi
     
    Top
    .
  6. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BN dici che è il più debole degli imperatori? Io avrei azzardato il più forte dopo Shanks. Per il resto mi piace come teoria. Perchè Marco non ti convince?
     
    Top
    .
  7. ~Ethan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che quel n00b di Oda non ci ha fatto vedere in tutto e per tutto il vero potenziale di rufy. Stfuizzi 50k persone guardandole (senza essere brutti come ivankov :asd: ) e fai fatica contro un pesce che perderebbe anche contro le alghe che son cresciute dentro al mio acquario ? :asd:
    Imho rufy si riserva i "colpi migliori", la vera potenza, per uno scontro epico contro qualche malcapitato magari a Wa
    Anyway, non capisco perché dovrebbe essere più scarso di raylight. Pur essendo questo in grado di usare l'haki in modo epico, credo proprio che rufy sia giunto ai suoi livelli. Ma come detto in precedenza verrà mostrato solo durante uno scontro serio
     
    Top
    .
  8. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~Ethan @ 20/2/2012, 14:39) 
    Anyway, non capisco perché dovrebbe essere più scarso di raylight. Pur essendo questo in grado di usare l'haki in modo epico, credo proprio che rufy sia giunto ai suoi livelli. Ma come detto in precedenza verrà mostrato solo durante uno scontro serio

    Maddai, non esageriamo. Sarà anche vecchio ma stiamo parlando del secondo del re dei pirati, il futuro Zoro della situazione. Se non è il personaggio più forte ancora in vita poco ci manca
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (numero1 @ 20/2/2012, 11:16) 
    BN dici che è il più debole degli imperatori? Io avrei azzardato il più forte dopo Shanks. Per il resto mi piace come teoria. Perchè Marco non ti convince?

    non mi convince solo perchè era inferiore ad uno degli imperatori e quindi "ipoteticamente" sotto BN, poi benchè sappia usare l'haki, m'è sembrato faccia molto più affidamente sul frutto, per non aggiungere che non ha minimaente impensierito gli ammiragli...

    poi BN come ultimo degli imp lo vedo solo perchè credo che le abilità nell'haki degli altri sono ancora imponenti e per quanti poteri possa avere BN, guerrieri come shanks lo schiacciano tranquillamente...

     
    Top
    .
  10. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me in un 1 vs 1 kidd è molto avvantaggiato, controlla le armi taglienti (unico punto debole del gum gum),minimo minimo rufy dovrebbe usare il fantomatico ''gear first'' (non ci scordiamo che c'è anche lui,probabilmente).
    Dei sette c'è l'incognita flamingo,mihawk è avvantaggiatissimo per la spada...gli altri boh,kuma? quando combattè mostrò un livello incredibile,ma non mi sento di giudicarlo perchè non s'è mai impegnato davvero.

    Rayleight non ci avevo pensato,minaccia tranquillamente un ammiraglio,ergo non è solo ''fama'' la sua.
    Sarà paradossale,ma secondo me zoro un pareggio (dato grazie alle spade) lo potrebbe anche ottenere...ma escluderei una vittoria.
    In ultimo aggiungo sengoku, con le sue ''manate'' (presumo piene di haki) sfonda tutte le difese della ciurma di BN,e sembra fiducioso nella vittoria,inoltre probabilmente è anche uno dei pochissimi marines a saper usare l'ambizione davvero seriamente.
    Smoker? bella domanda,nella prima serie era in vantaggio,ora pari? non so,è da vedere se ci si può difendere dall'haki con altro haki...diciamo pari và
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    con l'haki dell'armatura forse kidd non è un problema..in uno shonen è bello vedere il personaggio che dopo l'allenamento supera il maestro,ma credo che sia troppo presto per rufy essere addirittura sopra rayleigh,credo che rayleigh sia allo stesso livello di shank e che rufy ci arriverà a circa metà del nuovo mondo o forse anche un po' più avanti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,105
    Sclerosi
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    minimo minimo rufy dovrebbe usare il fantomatico ''gear first'' (non ci scordiamo che c'è anche lui,probabilmente).

    Ma i gear sono "marce", quindi il first dovrebbe essere la forma base di Rufy (cioè le macchine partono in prima no? :look:). Io non penso che ci sarà un gear fourth, sarebbe abbastanza banale e non so proprio cosa potrebbe potenziare (il second aumenta la velocità ed il third la forza, considerato che la resistenza fisica viene aumentata dall'haki direi che non serva).

    Tra quelli che avete nominato comunque non dimenticherei Moria, sulla carta dovrebbe avere un margine di crescita a dir poco assurdo (potrebbe aver fatto potenziare il suo corpo da Hogback, o aver preso delle ombre cazzute da assorbire direttamente).
     
    Top
    .
  13. ~Ethan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto con chi dice che il gear fourth sia banale. Non facciamo come in dragonball, goku ssj1,2,3,4[...]

    Io direi un misto di jet gatling e elephant gun con vulcanizzazione :Q__
    Anche se prima di dire tutto il nome passano due-tre capitoli :asd:
     
    Top
    .
  14. ilcorre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che il vice di Shanks, Benn Beckman picchierebbe Rufy facile facile, nella guerra, minaccia Kizaru con una pistola e l'ammiraglio pikachu si caca addosso e alza le mani. Comunque moltissimi pirati del nuovo mondo sono ancora sopra a Rufy, banalmente anche solo per la loro esperienza maggiore, unita al fatto che magari usano l'Haki da più tempo e la controllano meglio. Ricordo anche che l'Haki del Re non funziona contro chi ha una forza di volontà fuori dal comune, in pratica tutti i personaggi con nome visti fino ad adesso. Persino Kidd ne era immune.
     
    Top
    .
13 replies since 19/2/2012, 20:35   153 views
  Share  
.