[CALCIO] Mercato Estivo Stagione 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Inizio a scrivere questo Topic perché ho appena letto la dichiarazione di Lucas ( 2° posto per il pallone d'oro brasiliano quotato 30 milioni ) dove dichiara che dopo l'olimpiade vestirà la maglietta nerazzurra dell'Inter.
    Questo giocatore è un ottimo trequartista e un buon giocatore laterale. Quoto qui la dichiarazione:

    <<ho due obiettivi nel cassetto: l’Olimpiade di Londra con il Brasile e poi l’Inter - annuncia con l'ausilio di Hernanes in veste di traduttore per un giorno -. L’Inter è uno dei club più importanti del mondo. Con la maglia nerazzurra ha giocato anche Ronaldo, il Fenomeno, e ho già detto tutto. Mi piace l’idea di entrare in una famiglia dove ci sono stati grandi campioni e dove ora militano Julio Cesar, Lucio, Maicon. Tutti grandi uomini che ho avuto l’onore di conoscere vestendo la stessa maglia, quella della Seleçao>>

    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Hiza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha detto che gli piacerebbe giocare nell'Inter, non che ci giocherà...dichiarazioni di questo genere vengono fatte continuamente, ma di concreto non c'è nulla.
     
    Top
    .
  3. GoGun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sticazzi, e io che pensavo di essere in Marzo.
     
    Top
    .
  4. ¬Ciccio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogbonna e Hamsik al Milan, Zamparini venderà Hernandez a 10 euro come ha fatto con Nocerino.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Per ora il Milan ha preso svincolato Montolivo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    son proprio curioso di vedere chi prendera' la juve in attacco x affrontare la champions :sese: di sicuro non qualcuno con un prezzo esorbitante, visto che negli acquisti di un giocatore singolo non spendiam mai un patrimonio di sti' tempi :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Solo io non vedo fenomeni ma solo giocatori di buona leva pagati uno sproposito? Pastore l'anno scorso 45 milioni, Lavezzi e forse Lucas quest'anno ( 30 milioni ). Non valgono quelle cifre.

    Io se fossi nella juve riprenderei Giovinco e cercherei una punta alla Trezeguet ma più giovane. Solo che sono anni che non ne vedo in giro gente di quel livello ( pure spendendo tanto ndr. ) solo quello dell'atletico che ha rivinto la Uefa... e oggi vale 45 milioni e rotti.

    Tra gli svincolati tra Berbatov, Saviola, Drogba , (Owen) sono gli attaccanti svincolati e francamente mi paiono più forti ancora dei vari Lavezzi pagati 30 milioni...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    ho visto che al momento la Juve è interessata a Van Persie, che ha rifiutato il rinnovo contrattuale con l'Arsenal a 6,5 MILIONI L'ANNO ed ha un costo di circa 35-40 milioni... costi veramente esagerati chissa' se marotta dopo anni di tentativi riuscira' a portare Higuain in squadra, che sicuramente fra contratto e costo di trasferimento costa molto meno di van persie (anche se pur sempre na cifra coi controcazzi) ed è un alternativa piu' che valida :sisi:
     
    Top
    .
  9. Lørd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovinco non è quello che serve alla Juve in questo momento e poi mi sa di copione già letto. Giovinco che fa una bella annata, torna alla Juve e gioca 5 partite male lamentandosene, poi riparte e gioca un'altra buona annata in una squadra minore. Non è un giocatore da Juve, come non lo era Miccoli che ha fatto la sua fortuna altrove, idem Nocerino ma ce ne sono tanti altri. Poi a me sinceramente Giovinco sta pure sulle balle, anche perchè contro la Juve segna sempre (come Di Vaio lol).
    Spero sinceramente arrivi uno tra RVP, Higuain e Drogba che per ora sono i nomi tirati in ballo più di frequente. Berbatov non mi piace come gioca e Owen ormai ha dato quello che doveva dare a mio parere.

    Montolivo al Milan è stato un colpo mica da ridere e soprattutto ha spostato l'attenzione dopo gli infiniti addii celebri in Viale Turati, però il vero problema del Milan è la difesa. Nesta andato, se parte Tiago Silva il resto della difesa che rimane non è di certo del calibro di una squadra che gioca la Champions League. Anche perchè Yepes ormai ha pure lui la sua età, Mesbah è ridicolo... Rimangono di buoni Mexes, Abate (?) e Bonera se è in giornata. Se fossi il presidente del Milan (dio ce ne scampi e liberi) sarei seriamente preoccupato, magari invece di comprare l'ennesimo attaccante ci penserei 2 o 3 volte, alla fine il Milan lo scudetto l'ha perso con una serie di passi falsi in casa contro squadre minori e nei 2 derby in cui ha preso e regalato decisamente troppi goal.
     
    Top
    .
  10. ¬Ciccio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abate e Antonini non si possono guardare in Champions, la difesa del Milan è da rifare completamente, a parte Thiago Silva.
     
    Top
    .
  11. Lørd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ciccio @ 17/5/2012, 13:36) 
    Abate e Antonini non si possono guardare in Champions, la difesa del Milan è da rifare completamente, a parte Thiago Silva.

    Vogliamo parlare di Bonera in Champions? Ci sono giocatori realmente imbarazzanti. Poi una mia opinione personale è che Allegri non sappia preparare e gestire le grandi partite, quando è in difficoltà fa dei cambi assolutamente a random. Poi dei giocatori come El Sharawii (o come si scrive) che devono crescere, non li fai giocare in champions sperando che forse, essendo un po' più veloci della media della squadra, la buttino dentro.
     
    Top
    .
  12. Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavani o Suarez,il primo il sogno del mister
     
    Top
    .
  13. ¬Ciccio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allegri è l'allenatore più sopravvalutato di tutto il panorama internazionale imho, assieme a Villas Boas. Allegri non sa parlare italiano, ha fatto due stagioni buone col cagliari e stop, si presenta al milan (e con quella squadra il primo anno come cazzo fai a non vincere lo scudetto) e il secondo anno stecca perchè rientra una squadra che ha fatto della serie a la propria storia. Il primo tempo dell'Emirates è la dimostrazione delle sue capacità, tant'è che negli spogliatoi Ibra gli ha detto:"Ma che cazzo di allenatore sei?!?" :lool: :lool:
     
    Top
    .
  14. Lørd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ciccio @ 18/5/2012, 11:45) 
    Allegri è l'allenatore più sopravvalutato di tutto il panorama internazionale imho, assieme a Villas Boas. Allegri non sa parlare italiano, ha fatto due stagioni buone col cagliari e stop, si presenta al milan (e con quella squadra il primo anno come cazzo fai a non vincere lo scudetto) e il secondo anno stecca perchè rientra una squadra che ha fatto della serie a la propria storia. Il primo tempo dell'Emirates è la dimostrazione delle sue capacità, tant'è che negli spogliatoi Ibra gli ha detto:"Ma che cazzo di allenatore sei?!?" :lool: :lool:

    Ma non dimentichiamo il goal di Muntari
     
    Top
    .
  15. ¬Ciccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lørd @ 18/5/2012, 19:28) 
    CITAZIONE (¬Ciccio @ 18/5/2012, 11:45) 
    Allegri è l'allenatore più sopravvalutato di tutto il panorama internazionale imho, assieme a Villas Boas. Allegri non sa parlare italiano, ha fatto due stagioni buone col cagliari e stop, si presenta al milan (e con quella squadra il primo anno come cazzo fai a non vincere lo scudetto) e il secondo anno stecca perchè rientra una squadra che ha fatto della serie a la propria storia. Il primo tempo dell'Emirates è la dimostrazione delle sue capacità, tant'è che negli spogliatoi Ibra gli ha detto:"Ma che cazzo di allenatore sei?!?" :lool: :lool:

    Ma non dimentichiamo il goal di Muntari

    se perdi in casa con la fiorentina e pareggi col bologna, mica è colpa del gol di muntari?
     
    Top
    .
29 replies since 2/3/2012, 09:12   394 views
  Share  
.