[CALCIO] Mercato Estivo Stagione 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Certo che è colpa del goal di Muntari! Ma sei stupido??? Come fai a non capirlo.
     
    Top
    .
  2. Lørd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francisco. @ 19/5/2012, 13:11) 
    CITAZIONE (Lørd @ 18/5/2012, 19:28) 
    Ma non dimentichiamo il goal di Muntari

    se perdi in casa con la fiorentina e pareggi col bologna, mica è colpa del gol di muntari?

    Se Muntari avesse visto convalidato il goal avrebbero vinto anche col Barcellona.
     
    Top
    .
  3. francisco.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente fatta per Isla e Asamoah alla Juve, che colpacci da parte della talpa, mamma mia!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Lucio lunedì firma con la juve.

    Io dico solo: "Che schifo."
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    non lo voglio un interista in squadra dio bon!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    MERCATO INTER: Dopo l'arrivo in comproprietà di Handanovic ( le cifre non le ho capite... ma è certo che è andato metà Faraoni ) e di Palacio, oggi l'agente FIFA José Alberti dice che sarà ufficializzato dopo le olimpiadi Lucas ( 30 milioni ) assieme a Paulinho ( 8,5 milioni ). Una mezza conferma arriva da Moratti oggi.
    In uscita: dopo l'addio di Lucio e Cordoba sono in dirittura in partenza pure: Maicon, Stankovic e Castaignos. La partenza di Pazzini invece è legata dall'arrivo di un'altra punta centrale.
     
    Top
    .
  7. francisco.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi Guidolin si lamente che i tifosi non vanno allo stadio!
    ma su, una squadra praticamente smantellata, senza identità col 40enne là davanti, ma quest'anno voglio vedere la palla chi gliela fa arrivare lì davanti!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    allora milanisti? nessun commento?
     
    Top
    .
  9. francisco.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Del Izioso @ 15/7/2012, 11:57) 
    allora milanisti? nessun commento?

    io fossi in loro sarei contento, finalmente vinceranno la champions :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ibra: «Si realizza un sogno. Psg, vinceremo insieme»

    L'attaccante svedese si presenta: «Grazie a Leonardo che ha trasformato l'impossibile in possibile. Finalmente ora sono qui a Parigi. E' un sogno che diventa realtà, per me è un grande passo in avanti nella mia carriera. Ringrazio al Milan, sono stato benissimo in rossonero e gli auguro di vincere ancora»
    mercoledì 18 luglio 2012


    PARIGI - Un sogno. Così Ibra descrive il suo passaggio da Milano a Parigi. L'attaccante svedese è felice di essere arrivato in Ligue1, perchè «qui potrò vincere tanti trofei». A dargli il benvenuto è stato il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi: «Abbiamo la nostra superstar, ringrazio il Milan per la trattativa andata a buon fine: ora pensiamo a vincere. La Champions? Perchè no!».

    «TRASFORMATO L'IMPOSSIBILE IN POSSIBILE» - Il palcoscenico è tutto per lui. Zlatan sorride, è carico a pallettoni: «Voglio ringraziare il Psg e Leonardo per l'ottimo lavoro fatto. Ha trasformato l'impossibile in possibile. Finalemente ora sono qui a Parigi. E' un sogno che diventa realtà, per me è un grande passo in avanti nella mia carriera.(nota by Del: ma sta' frase non l'avete gia' sentita? :lool:) Giocare nel Psg è una cosa incredibile».

    «PROGETTO TROPPO BELLO» - L'attaccante ex Milan parla del Psg come di «un progetto troppo bello e sono felice di farne parte. Ora sono qui e voglio far parte della storia di questo club. Sono qui per vincere ed è questa la cosa più importante».

    «IL MILAN? SONO STATO BENISSIMO IN ROSSONERO» - Nessun sassolino da togliersi nei confronti che Milan che lo ha praticamente scaricato: «Non ho da dire nulla di negativo sul Milan. Avrò sempre ottimi ricordi dei rossoneri perchè mi hanno dato grandi gioie e finchè sono rimasto lì sono stato benissimo. Ora però penso solo al Psg. Auguro al Milan tutto il meglio e gli auguro di continuare a vincere anche senza di me. Ho dato tutto quello che avevo in rossonero e non voglio avere ombre nei miei splendidi ricordi. Non è Allegri che ha chiesto la mia cessione. Sono qui per una mia scelta e basta».

    «IL PSG E' UN DREAM TEAM» - Il futuro è solo il Psg, «un dream team che vuol continuare a crescere. Loro hanno comprato anche Thiago Silva, il miglior giocatore del mondo. Non ci sono tanti club più forti di noi in Europa», ha detto lo svedese che ha poi ammesso di non conoscere il calcio francese: «Non ne so molto ma io sono qui per vincere con questa squadra incredibile e vogliamo vincere contro tutti gli avversari che incontreremo».

    «FINIRE LA CARRIERA QUI? ORA NON VOGLIO PENSARCI» - Ibra, in realtà, una frecciata al Milan la lancia: «Guardiamo avanti e pensiamo solo a vincere che è la cosa più importante. Al Psg posso giocare con i migliori del mondo, da altre parti non sarebbe successo. Finire la carriera al Psg? Ora non voglio pensarci, voglio solo lasciare un segno in Francia e riscrivere la storia di questo club».

    «SONO QUI PER DIVERTIRMI» - La 'superstar' non ha alcuna voglia di entrare nei dettagli economici dell'operazione: «E' stata una trattativa difficile ma io sono qui per giocare al calcio e divertirmi sul campo. Sono altri che devono pensare agli aspetti finanziari. Questa trattativa è stata più complicata di quella che mi portò dall'Inter al Barcellona. Ora voglio sono dare il massimo per questa squadra che è il futuro del calcio europeo. Il mio numero di maglia? Non l'ho ancora deciso. Maxwell è un amico ed è stato importante nel convincermi a venire qui. Io e lui ci sentiamo spesso ogni settimana».

    «IO COME MONNA LISA? UNA BELLA RESPONSABILITA'» - Ibra è candidato a diventare un'icona del calcio francese... «Io come la Monna Lisa? Sicuramente la gente mi ha messo un po' di pressione addosso. Ma sono felice e lo sarò ancora di più se riuscirò a vincere. Il calcio è il mio lavoro ed è tutto ciò che so fare. Non è una priorità essere una stella, è fondamentale vincere, solo questo conta. Sarà bellissimo vivere in una città bella come Parigi».

    «IL FUTURO E' IN FRANCIA, NON IN ITALIA» - Senza Ibra e Thiago Silva il campionato italiano è più povero. Zlatan concorda: «Ho lasciato l'Italia per venire qui perchè qui vedo il futuro. Non è più un mio problema la serie A. Certo, senza due giocatori come noi, il campionato sarà più povero mentre la Ligue1 sarà più interessante per gli spettatori di tutto il mondo».

    LEONARDO: «IBRA ACQUISTO PIU' IMPORTANTE DELLA STORIA» - Leonardo, il dg del club parigino, si 'scalda' quando sente di un Ibra scaricato dal Milan: «Per Zlatan non siamo stati pressati da nessuno. Questo è stato l'acquisto più importante della storia di questo club. Nessuno ce lo ha offerto, siamo noi che lo abbiamo comprato. Stiamo cercando di costruire una squadra che sappia competere in Europa e nel mondo».

    COMUNICATO MILAN - Il Milan ha pubblicato un brevissimo comunicato sul suo sito ufficiale annunciando la cessione di Ibra: «A.C. Milan comunica di avere ceduto al P.S.G. Zlatan Ibrahimovic»

    fonte http://www.corrieredellosport.it/calcio/ca...o+insieme%C2%BB

    mercenario del cazzo, gli auguro le peggio cose e che non vinca un cazzo di niente, manco un torneo di biliardino.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    tanto andando benissimo: quest'anno vince la champions l'anno prossimo per questione Fair Play Finanziario non potrà iscriversi :asd:

    Comunque seriamente: se fossi un tifoso del Milan smetterei di seguire il calcio oppure andrei sotto la sede fin quando non esce Berlusca con lo scopo di prenderlo a legnate... Ok: non ci sono soldi, è una brutta cosa ma si può capire. Ok avete ingaggiato a 3,5 Milioni per 3 anni Muntari e per una cifra simile Montolivo ( che vale molto più di Muntari ). Ok volete volete ricomprarvi astori a 15 milioni... Ma perché prendete per il culo i tifosi facendo i proclami del tipo: Thiago non si tocca! Ibra è il nostro Leader Maximo! Se poi li vendete neppure un mese dopo?

    Non sarebbe meglio dire ( come ha fatto l'inter ) che "Non ci sono soldi. Nessuno e incedibile e che si vuole abbassare il monte ingaggi ( e poi comunque seriamente 3,5 milioni a Muntari?! )"?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    piccola aggiunta al mio post sopra

    CITAZIONE
    principe — Le cose più serie invece potrebbero già cominciare sabato notte, con l’amichevole contro il Washington Dc. Ancelotti spera di mandarlo in campo un quarto d’ora. Ibra invece frena e nelle prime dichiarazioni da giocatore Psg spiega di non sentirsi ancora pronto: “Sono ancora stanco e lontano dalla miglior forma, andiamo passo dopo passo”. E passo dopo passo, i lettori francesi scoprono il passato dello svedese che potrebbe debuttare in grande stile il 4 agosto nell’amichevole contro il Barcellona, direttamente nel suo futuro palcoscenico, di nome e di fatto: il Parco dei Principi. L’Equipe oggi comunque gli dedica un lungo reportage nei luoghi della difficile infanzia dove tutto è cominciato.

    pezzo di un articolo preso sulla gazza, e cmq, stanco de che? non si è ancora ripreso da quelle 2 cagate di partite che ha fatto agli europei? eppoi per 15 milioni di euro dovrebbe gioca' pure con la lebbra e un nodo di rovi intorno al cazzo.
     
    Top
    .
  13. Ettò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco tutte le trattative di calciomercato della giornata.

    16.56
    — Rosi-Parma, è fatta. L'esterno destro ha firmato con gli emiliani un contratto fino al 2017.

    16.55 — Punto Genoa. La dirigenza dei rossoblu è al lavoro per sfoltire l'organico. De Canio vuole una rosa di 22-23 giocatori: sul piede di partenza Andreas Granqvist, destinato alla Lazio in cambio di Carrizo e un conguaglio economico. In uscita anche Birsa richiesto dal Torino e da alcuni club francesi. Il Torino tratta con il Genoa Seymour e Biondini. Merkel, invece, partirà solo di fronte a una richiesta importante. Dopo aver sfoltito la rosa, il club rossoblu andrà alla ricerca di un attaccante esterno. Sempre viva la pista Barrientos. (Francesco Gambaro)

    16.33 — Il Chievo ha ufficializzato il tesseramento di Dario Dainelli, operazione definita col Genoa all'inizio di questo calciomercato. Il difensore toscano nei giorni scorsi aveva rescisso il contratto con il Genoa. "Finalmente è arrivata l'ufficialità! Sono molto contento - ha spiegato Dainelli attraverso il sito del Chievo -. L'anno scorso mi sono trovato molto bene e sono soddisfatto di questa nuova opportunità che mi ha offerto il Chievo". Il club veneto ha anche annunciato la cessione in prestito dell'attaccante Amadou Samb, classe '88, al Lumezzane.

    16.18 — Mercato Atalanta. E' atteso in giornata l’annuncio dell’ingaggio di Stendardo che si legherà all’Atalanta fino al 2015. Il giocatore è arrivato a Bergamo ieri sera e oggi si incontrerà con i dirigenti nerazzurri per firmare il contratto. Intanto si registra un inserimento della Fiorentina per Peluso: i viola provano a battere la concorrenza di Juventus, Manchester City e Napoli, ma il giocatore aspetta le mosse dei bianconeri e ha messo in stand-by la proposta del club viola. (Guido Maconi)

    15.49 — Prima divisione. Arrivano al Gubbio l'attaccante Filippo Scardina dalla Roma ed il difensore Jacopo Galimberti.

    15.45 — Dalla Spagna. Il fallimentare torneo olimpico è costato la panchina a Luis Milla, ormai ex c.t. della nazionale spagnola Under 21. La Federazione spagnola ha allontanato anche il preparatore Juan Carlos Martinez Castrejo.

    15.38Niente Napoli per Aly Cissokho. Lo aveva detto ieri il presidente Aurelio De Laurentiis, lo ha ribadito oggi l'agente del francese, Fabrizio Ferrari. "Qualche volta il club partenopeo ha visionato il giocatore in qualche gara con il Lione - ha spiegato Ferrari a Radio Kiss Kiss -, ma oltre a questo c’è stato solo un interessamento e mai una vera e propria offerta, così come non è mai stato trovato un accordo economico con il calciatore".

    15.24 — Strategie Udinese. Secondo la stampa brasiliana, il club friulano avrebbe presentato un'offerta da 2,5 milioni di euro al Flamengo per il diciannovenne centrocampista Murhala.

    15.16 — Arrivi Parma. Non c'è solo Aleandro Rosi ad un passo dal Parma, perché il club emiliano sta per definire anche l'acquisto dell'attaccante Okaka, destinato però ad un prestito in Serie B: lo Spezia è in pole.

    15.01 — Futuro Rosi. Dopo aver risolto con la Roma, si potrebbe riaprire fortemente la trattativa con il Parma per Aleandro Rosi, dove il giocatore vanta molti estimatori ed è in pole per ricoprire la fascia destra nel nuovo progetto tecnico di Donadoni.

    14.56 — Altro mercato Roma. Il club giallorosso ha prolungato il contratto del responsabile tecnico della Primavera, Alberto De Rossi, per altri tre anni.

    14.53 — Uscite Roma. Il club giallorosso ha ufficializzato il divorzio con Aleandro Rosi: il laterale ha risolto il proprio contratto con la Roma, dopo che negli ultimi giorni è stato al centro di una trattativa di cessione con il Parma, destinazione da lui in un primo momento rifiutata.

    14.41 — Dalla Scozia. Il Glasgow Rangers ha ufficializzato gli acquisti di Francisco Sandaza e del difensore Emilson Cribari.

    14.00 — Prima divisione. La Nocerina ha preso il portiere Riccardo Ragni, classe '91, in prestito con diritto di riscatto, che questa mattina era passato dall'Andria al Pescara.

    13.36 — Serie B. Il Modena ha perfezionato gli acquisti dei difensori Davide Zoboli e Nikola Gulan.

    12.53 — Dall Francia. Oltre a comprare, adesso il Psg deve anche vendere per sfoltire un organico che inizia ad essere troppo numeroso. In uscita c'è il brasiliano Nene: ha un'offerta dal Galatasaray, come alternativa potrebbe tornare in patria, con destinazione Corinthians.

    12.45 — Dalla Russia. Il futuro del centravanti Berbatov, in rotta con lo United, potrebbe essere in Russia: nelle ultime ore, infatti, lo Zenit ha allacciato contatti sia con il club sia con l'entourage del giocatore e sta portando avanti la trattativa in maniera decisa.

    12.38 — Dall'Inghilterra. L'attaccante Markus Rosenberg è del West Bromwich.

    12.31 — Dalla Spagna. Il Real Madrid rinnova con Albiol fino al 2017, e adesso Mourinho aspetta soltanto Modric. Esodo dal Malaga: sul centrale Mathijsen sta sprintando il Feyenoord.

    12.23 — Dall'Inghilterra. Il centrocampista Michael Brown ha rinnovato coi Leeds.

    12.02 — L'Andria ha annunciato la cessione del portiere Riccado Ragni, classe 1991, al Pescara.

    11.58 — Il Parma aspetta ancora qualche giorno Rosi (Roma), poi valuterà le alternative: su Ortiz c'è anche la Samp (si può fare insieme alla Roma), e valuta anche Gavazzi (Vicenza, ci pensa pure l'Atalanta se parte Schelotto); dietro oltre a Rolin e Heinze c'è pure l'ipotesi del ritorno di Ferrario (Lecce).

    11.51 — L'Udinese manda ufficialmente al Watford Abdi, Vydra, Beleck e Geijo, e sulla trequarti può tornare su Carcela (Anzhi).

    11.45 — Il Napoli non molla l'esterno Wallace (Fluminense), su cui si è mosso anche il Chelsea; intanto Chavez può andare all'Union Santa Fé.

    11.39 — La Sampdoria a centrocampo è in pressing su Migliaccio (Palermo) e Piriz (Danubio), ma spinge forte per Maresca: appena si sfoltisce in mezzo, si proverà a definire la trattativa col Malaga.

    11.37 — Il Chievo valuta il trequartista Belluschi (ex Genoa), a sinistra punta Ceccarelli (Cesena) e tratta Pucino (Varese), su cui si è inserito anche il Catania.

    11.35 — Il Siena pensa al trequartista Scapuzzi (Manchester City).

    11.33 — Per l'attacco del Pescara in pole ci sono Kozak (ma per ora la Lazio non lo cede) e Vossen (gli abruzzesi offrono il prestito oneroso con diritto di riscatto, il Genk vuole monetizzare subito), gli altri nomi sono Ulloa, Floccari (ma c'è pure il Torino) e Lima, e nelle ultime ore è spuntato pure Nené (Cagliari).

    11.30 Ufficiale Arsenal. Il club inglese ha confermato l'acquisto del centrocampista Santi Cazorla dal Malaga.

    11.29 — Mosse Torino. Servono puntelli in mezzo: oltre a Pazienza (Cairo può tornare alla carica), piace soprattutto Biondini (Genoa, dove interessa anche Bovo), ci sono stati contatti per Tissone e potrebbe tornare d'attualità Palombo (che tratta la rescissione con la Samp). Intanto per l'attacco il d.s. Petrachi non abbandona la pista Antenucci (Catania) e ritenta con l'Udinese per Barreto e Pasquale.

    11.20 — Punto Bologna. Anche gli emiliani aspettano la Juve per avere Gabbiadini, che i bianconeri dovrebbero avere in settimana per Troisi più soldi dall'Atalanta (dove oggi si allenerà Stendardo, che ha firmato un triennale). E nel caso arrivi un'offerta per Ramirez, il Bologna tiene calde le alternative. Una è Elkeson (Botafogo), l'altra è Varela del Porto: è a scadenza 2013, può arrivare per circa 4 milioni.


    11.09 — Affari Lazio. Lotito prova ad aprire un fronte con la Juve: a sinistra punta Ziegler, e nella trattativa coi bianconeri potrebbe entrare anche Pazienza, profilo giusto per la mediana biancoceleste. Ostacoli? Su quest'ultimo c'è il Torino, sullo svizzero qualche club estero e un sondaggio del Palermo, ma l'affare potrebbe decollare. Intanto la Lazio sta perfezionando col Genoa lo scambio Granqvist-Carrizo: già stasera potrebbe esserci il sì definitivo. I biancocelesti invece a sinistra tengono calda l'alternativa Pocognoli.

    10.50 — Serie D. Antonio Soda è il tecnico della Vibonese.

    10.25 — Dall'Inghilterra. L'ormai ex centrocampista del Malaga Santi Cazorla, secondo quanto scrive il Daily Mail, sarebbe volato in Germania, per raggiungere l'Arsenal in ritiro, anche se il suo trasferimento dal Malaga, per 16,5 milioni di sterline (20,7 milioni di euro), deve ancora essere completato. I Gunners avrebbero avuto un permesso speciale dal Malaga per far arrivare Cazorla in ritiro e presto i dettagli del trasferimento saranno definiti.

    10.04 — Punto Bologna. In attacco mancano sempre una o due pedine in attesa del prestito di Gabbiadini, che la Juventus tornerà a trattare con l’Atalanta dopo i verdetti su Conte, Bonucci e Pepe. Resta poi aperta la pista che porta a Floccari, scaricato dalla Lazio. Ma la più importante variabile del mercato si chiama Gaston Ramirez, tornato nell'ageda dell’Inter. Il club nerazzurro cercherà di invogliare il Bologna con contropartite tecniche come i giovani Juan Jesus e Longo, ma il presidente Guaraldi preferirebbe far cassa con 20 milioni cash. Dal Portogallo arrivano conferme sulla trattativa per Varela, centrocampista offensivo che ama partire da dietro e può giocare anche da punta; si può fare solo se il Porto non pretenderà i 40 milioni di clausola rescissoria. L’alternativa è il solito Elkeson, già trattato a lungo dal d.g. Zanzi con il Botafogo prima ancora del riscatto di Diamanti. (Nicola Zanarini)

    9.45 — Dalla Spagna. Il difensore Carlo Marchena, 33 anni, ha firmato con il Deportivo La Coruna.



    9.30 — Strategie Roma. Assalto dall'Inghilterra: i rumours sono sempre insistenti, con i tabloid che parlano di un Manchester City pronto a sferrare l'offensiva per Daniele De Rossi, con un'offerta che dovrebbe ballare tra i 25 e i 30 milioni di euro. A Trigoria non è ancora arrivato nessun fax, ma la Roma fa sapere che anche nel caso in cui succedesse, "Daniele è incedibile". Come dire, Mancini si rassegni, la Roma non ci sente. Per nessuna cifra



    Crediti by:
    Gazzetta dello sport
     
    Top
    .
  14. Ettò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il milan ha preso zapata in prestito, la Juve potrebbe chiudere per Fernando Llorente. Dalla spagna lo danno ormai per certo anche se qualche voce lo accosta al barcellona....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,682
    Sclerosi
    +50

    Status
    Offline
    Inter: Cassano e 7,5 Milioni per Pazzini in uscita al Milan, Gargano in prestito con diritto di riscatto ( 1,5 per il prestito e 5 per il riscatto ), Pereira Pinto oggi dovrebbe arrivare l'ok del porto per una cifra tra i 13 e i 14 milioni ( bonus inclusi ) poi si parla di un'ultimo colpo a sopresa: Afellay ( Ala sinistra ) la cui intesa dovrebbe essere con diritto di riscatto ( cifre ancora sconosciute, così come la conferma definitiva ).

    Milan: dopo la cessione di Cassano per l'arrivo di Pazzini, quasi certo l'arrivo di Ze Eduardo da Genoa.
     
    Top
    .
29 replies since 2/3/2012, 09:12   396 views
  Share  
.