Nuovi ammiragli:

Magellan ufficiale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come copertina del cap di oggi troviamo ciò:
    www.mangahere.com/manga/one_piece/v60/c661/

    hannyabal è diventato direttore! (e ha preso un po' di chili).
    Ormai date per certa la promozione di magellan ad ammiraglio? come livello combattivo io direi che ci sta perfettamente,e anche come ideali e fedeltà...ma lo vedo male sotto akainu,potrebbe anche essersi schierato con aokiji...
    Voi che ne dite?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    io dico che o è diventato ammiraglio o è diventato un cacciatore di taglie perchè "licenziato" da ID

    se non lui, tra gli ammiragli, mi piacerebbe vedere un figuro misterioso, dal passato tormentato, ex-membro del CP9 e poi un marine buono e giusto, alla garp (ma non garp che non sarebbe possibile)
     
    Top
    .
  3. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me licenziato è improbabile, infondo Sengoku lo discolpa appena finita la guerra, rifiutandosi di attribuirgli la responsabilità per ciò che è successo ad ID. Per me ci sta come ammiraglio, è sgravo, compensa la storia dei Logia con il fatto che non può essere toccato e come Akainu ha una gran voglia di catturare Luffy :asd:
    Piuttosto mi chiedo chi sia il terzo
     
    Top
    .
  4. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un ex cp9 spaccherebbe in effetti,non male come idea!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    come si chiama quel vice ammiraglio con i baffoni? momonga?
     
    Top
    .
  6. Rayset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    momonga è quello che andò da hancook e si pugnalò la mano,se fosse fruttato ce lo vedrei bene,così boh,magari se affina l'abilità nelle mosse da cp9.
    baffi ce li ha,intendi lui?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    sìsì lui,d'altronde rispettando la gerarchia lui è viceammiraglio e mi sembra anche cazzuto,poi vista l'altezza ci sta bene come ammiraglio,anche se non so se oda vorrà mantenere la caratteristica degli ammiragli alti due metri.Tuttavia mi sembra già un po' vissuto e non so se in questi due anni possa essere migliorato a tal punto,quindi sì,ci vedrei bene anch'io un frutto.Non mi stupirei se Akainu come Barbanera stesse facendo una razzia di frutti da distribuire agli esponenti con più potenziale della marina
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,185
    Sclerosi
    +14

    Status
    Offline
    dal capitolo 665 sappiamo che Magellan è stato degradato a vice direttore di Impel down.

    Per gli Ammiragli direi che Akainu potrebbe aver dato via a una rivoluzione scegliendo degli elementi senza scrupoli, quindi lasciando Borsalino a ricoprire il suo ruolo, direi che rimangono solo 2 posti liberi e, fatta eccezione per Lucci, nel precedente arco narrativo non mi sembra che Oda ci abbia mai fatto vedere dei marine così spietati.

    Quindi propongo che uno dei due ammiragli potrebbe essere Lucci, altrimenti direi che saranno 2 new entry
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    v'immaginate se come ammiragli ci ritroviamo quei celebrolesi de jango e fullbody?? :lool:
     
    Top
    .
8 replies since 21/3/2012, 20:33   267 views
  Share  
.